MV 800...............

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Triumph Truzza+Speed

Re: MV 800...............

Messaggio da Mastino76 » gio giu 06, 2013 12:42 am

Sarà, ma se dovessi investire quella somma su una moto nuova e di quel segmento, probabilmente sceglierei questa, al limite la 848 evo.

Se stai in una grande città o nei pressi i conce mV ci sono, per cui non mi farei problemi.

Certo che, già non hai una nomea di affidabilità sul web e poi la moto che dai alla testata più importante x i test ha problemi, è proprio sfiga!
Ripeto, personalmente la cosa non bloccherebbe il mio acquisto, ma capisco che a molte persone farebbe tirare una riga sopra sul marchio. Magari non giustificata, ma è così.
Immagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » gio giu 06, 2013 7:50 am

Sarei molto curioso di provarla...dopo un breve giretto con una Brutale 800 Italia di un mio amico ho apprezzato e non poco i tre cilindri, però io non sono molto da manubrio, e proprio per questo mi piacerebbe testare quel motore e quella ciclistica con dei semi.
In concessionaria ho provato da fermo sia la F3 che la sorellona F4...e devo dire che la cosa che ricordo più di tutte è "l'assenza" di protezione...il cupolino è DAVVERO basso...ovvio che bisognerebbe provarla in strada per rendersene conto...però...
ImmagineImmagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » gio giu 06, 2013 8:34 am

giova.m ha scritto:
nitosv ha scritto:Quella in foto è veramente bella (parlando di estetica pura).
Invece sulle naked MV vado controcorrente : non so perchè ma le naked della MV proprio non mi fanno scattare la scintilla, (fin dalla prima brutale), se dovessi spendere quei soldi andrei verso altri lidi................
I gusti sn gusti!!!
..su cosa t butteresti?!!!
Il mio sogno nel cassetto ora si chiama panigale :batticuore: , però saliamo di prezzo.......
Per rimanere sul genere naked, (visto che comunque la carenata in foto non mi dispiace), alla brutale preferisco Ducati streetfighter, Tuono, KTM SD per citarne 3 :)
ImmagineImmagineImmagine

biso374
Mototurista
Mototurista
Moto: sv 650 k8

Messaggio da biso374 » gio giu 06, 2013 9:22 am

è bello pure il cavalletto... mentre la gladius postata è sul suo laterale, migliora la posa della moto ma le foto non sono confrontabili! :sospetto:

:roftl: :roftl:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio giu 06, 2013 10:42 am

Ragazzi comunque e' capace che scendendo di cilindrata tanti caxxi li abbiano anche risolti, insomma io non la bollerei solo per sentito dire.
Ricordo la benelli tnt 1130 praticamente esplodeva, mentre la sorella piu' piccola era ed e' molto buona ed affidabile.
Sul discorso della f4 con magagne data alla stampa, appunto e' la f4 praticamente un altra moto che non centra nulla con la F3, un po come se dicessi, il cb1000 se rompe di conseguenza l'hornet fa schifo.
Poi non conosco l'f3 puo' essere pure che si scocci subito appena presa ma non saprei.
Il discorso piu' rognoso se mai e' se mi si dovesse rompere dove la porto? Il meccanico normale neache se lo sogna di metterci le mani sopra "poi sta' cosa neanche e' troppo vera", se potenziassero la loro rete forse sarebbe anche una moto papabile.
A oggi comunque gli preferisco una 848 evo
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio giu 06, 2013 7:36 pm

Io a Torino saprei benissimo dove portarla ci sono due conce. Che poi facciano un buon lavoro...Beh è un altro discorso.

Secondo me comunque va provata, di certo il 3 cilindri 800 rischia seriamente di essere la cilindrata adatta a quel frazionamento per la maggior parte delle situazioni.

Ps: ho provato la brutale 675 ed è una moto che prenderei al volo, si guida benissimo e ha anche un ottimo sound.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

motogatto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: dovrei farne di+

Messaggio da motogatto » ven giu 07, 2013 5:47 pm

Immagine ....... :muccaronfante:

Rispondi