semi o semi alzati
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
semi o semi alzati
Ragazzi, ho trovato in occasione dei semimanubri rialzati accosato per sv, essendo che con i semi originali quando sono in coppia, forse perché cambio posizione mi fa male il polso destro, mi chiedevo se con questi semimanubri rialzati miglioro là posizione o é una cosa talmente impercettibile cambiarli?
perché quando sono solo non sento alcun fastidio é solo quando viaggio in coppia.
Poi qualcuno ha delle foto dei semimanubri rialzati accosato montati. così da vedere se almeno mi possono piacere o no.
perché quando sono solo non sento alcun fastidio é solo quando viaggio in coppia.
Poi qualcuno ha delle foto dei semimanubri rialzati accosato montati. così da vedere se almeno mi possono piacere o no.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
Re: semi o semi alzati
la mia monta i rialzati accossato nei miei post non troppo vecchi ho messo la foto, ti dico dal manubrione ai semi rialzati non ho sentito praticamente differenza.. 

-
- Pilota Ufficiale
ho cercato la foto, è la sv s blu giusto?
ma quindi prima era una s con manubrio?
esteticamente non stanno proprio cosi bene, però come comodità mi dici che sono come avere un manubrio, ma per il montaggio è possibile montarli anche più bassi cosi da avere una via di mezzo tra quelli originali e quelli rialzati
cioè tipo fissarli più bassi tipo di 2 cm cosi si ha una via di mezzo. pensi che cambi qualcosa e che si possino fissare o si fissano solamente contro la piastra?
ma quindi prima era una s con manubrio?
esteticamente non stanno proprio cosi bene, però come comodità mi dici che sono come avere un manubrio, ma per il montaggio è possibile montarli anche più bassi cosi da avere una via di mezzo tra quelli originali e quelli rialzati
cioè tipo fissarli più bassi tipo di 2 cm cosi si ha una via di mezzo. pensi che cambi qualcosa e che si possino fissare o si fissano solamente contro la piastra?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
si possono abbassare cosi' puoi avere una via di mezzo io gli ho tenuti contro la piastra per non sostituire i cavi in caso volessi tornare al manubrio
-
- Postino
- Moto: sv650s k8
- Nome: aldo
Li ho cambiati pure io l'anno scorso per lo stesso motivo e devo dire che la differenza si sente!
Li ho montati più alti possibile per scaricare i polsi
Li ho montati più alti possibile per scaricare i polsi
-
- Pilota Ufficiale
Ma così alti mi sa che snaturano là moto proverò a montarli in una via di mezzo e vediamo, ma per regolare là giusta inclinazione come si fa?
-
- Postino
- Moto: sv650s k8
- Nome: aldo
mandi lo sterzo a fine corsa e misuri la distanza tra un punto del semi (io ho preso l'attacco del contrappeso come riferimento) e un punto della moto. io ho fatto passare due dita tra contrappeso e moto; ho verificato misurando la distanza tra manubrio e la vite centrale del tappo del serbatoio. la precisione non sarà millimetrica ma non ho riscontrato problemi nella guida