Un pessimo negozio a frosinone.. Prezzi assurdi, i biomech li da a 140euro scontati..Frank_88 ha scritto:dove li hai trovati?
Se ti può essere utile io ho una M e la mia mano non è molto gande..
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Un pessimo negozio a frosinone.. Prezzi assurdi, i biomech li da a 140euro scontati..Frank_88 ha scritto:dove li hai trovati?
Beh se capiti da queste parti fammi un fischio!! anche se non ti servissero più i guanti!Frank_88 ha scritto:anche io ho la mano non gigante, ed in genere ho la M, però vorrei verificare bene la vestibilità e la morbidezza
magari prossima trasferta a frosinone.......
Randall ha scritto:per comprare un guanto devi giocare in BorsaThe flame ha scritto:160 pounds in effetti... ma anche i Biomech sempre della knox hanno recensioni eccezionali!!
faro' cosi': risparmio, li provo qui e li compro in italia (140 euro da mingarelli) cosi' ci risparmio di brutto col cambio cosi' a favore di sterline (140 euro ad oggi sono 114,56 sterline... hai capito che sono 45 sterline in meno!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
comunque sono proprio belli
claroInsane ha scritto:Beh se capiti da queste parti fammi un fischio!! anche se non ti servissero più i guanti!Frank_88 ha scritto:anche io ho la mano non gigante, ed in genere ho la M, però vorrei verificare bene la vestibilità e la morbidezza
magari prossima trasferta a frosinone.......
allore DEVO averli.Blkjack ha scritto:Randall ha scritto:per comprare un guanto devi giocare in BorsaThe flame ha scritto:160 pounds in effetti... ma anche i Biomech sempre della knox hanno recensioni eccezionali!!
faro' cosi': risparmio, li provo qui e li compro in italia (140 euro da mingarelli) cosi' ci risparmio di brutto col cambio cosi' a favore di sterline (140 euro ad oggi sono 114,56 sterline... hai capito che sono 45 sterline in meno!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
comunque sono proprio belli
Quoto Randello... ma aggiungo: sono bellissimi e tamarrissimi ( mi ricordano Wolverine )!!!!![]()
Non sono molle di richiamo,sono semplicemente delle protezioni semirigide di plastica che scorrono liberamente dentro a delle sedi ricavate nella struttura del dorso del guanto..ho visto un video in cui le sfilavano dal dorso proprio per far vedere come sono fatteHyperion ha scritto:Ho visto altri video, e la qualità c'è tutta, e da ignorante sembrano valere ben di più dei 160 € a cui si trovano a giro.pike ha scritto:Se fossi un personaggio che con le mani ci fa pacchi di soldi forse non la penseresti così...Hyperion ha scritto:Guanti sicuramente di qualità, forse nemmeno troppo costosi, ma un po' troppo stile mechwarrior...
Fisiatra, dentisti, chirurghi...
L'unica perplessità è sulle molle di richiamo per le dita, non vorrei che alla lunga risultino dei guanti affaticanti.