Che guanti avete?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Monolyth
Piegatore
Piegatore
Moto: SV650S k2
Nome: Franco

Re: R: Che guanti avete?

Messaggio da Monolyth » mar mar 12, 2013 2:26 pm

sniper765 ha scritto:Monolyth, il modello please?
Gp-Plus One Goal.. ne ho provati molti altri ma con questi mi sono fermato. Li ho da più di un anno e sembrano ancora nuovi..

:up: :up: :up:
Immagine Immagine
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: Che guanti avete?

Messaggio da sniper765 » mar mar 12, 2013 3:29 pm

supercaif ha scritto:
sniper765 ha scritto:Supercaif quelli tuoi sono gli srt-2 h2out diversi dagli srt-2 "normali" in pelle.

Inoltre, dove li hai presi? Io quelli h2out non li trovo da nessuna parte, manco su internet a momenti...

sul sito spidi li vendono

http://www.spidi.com/it/it_it/guanti-moto/str-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
purtroppo la mia taglia in bianco/bero non è disponibile, inoltre lì costano a prezzo pieno di listino... :noia:
Monolyth ha scritto:
sniper765 ha scritto:Monolyth, il modello please?
Gp-Plus One Goal.. ne ho provati molti altri ma con questi mi sono fermato. Li ho da più di un anno e sembrano ancora nuovi..

:up: :up: :up:
:up:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Re: Che guanti avete?

Messaggio da Insane » mer mar 13, 2013 10:53 am

Grazie a tutti per i consigli! I gp plus li ho provati al motodays ma non mi ci son trovato benissimo.

Ieri, con zavorra al seguito, sono andato in un negozio di zona e con mia grande sorpresa ho visto che c'erano i knox handroid e i knox biomech.. ho provato i biomech e sono di una comodità impressionante.. Mentre li provavo la mia ragazza faceva delle facce strane e mi diceva che non le piacevano ecc ecc.. uscito dal negozio le ho detto che al rientro a casa avrei ordinato i biomech (il negozio me li dava a 140euro scontati :noia: ) e mi ha detto con faccia un pò smorta, "fermati, ti ho già preso gli handroid sto aspettando che mi arrivino.. volevo darteli per il compleanno"... :love2: :love2: :smilone: :smilone:

Ammetto che io avrei preferito i biomech, perchè sono un pò meno appariscenti per girare su strada.. ma il regalo è più che apprezzato!
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mer mar 13, 2013 11:04 am

va', che ti e' andata alla grande :wink:

e risparmiati pure 100 e passa euro :lol:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Blkjack
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: Mostro R

Messaggio da Blkjack » mer mar 13, 2013 2:42 pm

Ho questi Berik.

Immagine

Sono in pelle di canguro con tutte le protezioni giuste ( che spero di non dover mai testare ) pagati all'outlet di Castel Romano ( Roma ) circa 80 euro un anno e mezzo fa.

Ottimi e molto molto attillati ma mai fastidiosi!

ehm.. non avevo letto del felice esito nell'ultimo post!!! :lol2:
Immagine
COLUI CHE ERA... MUCCATO

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » mer mar 13, 2013 3:55 pm

Li ho avuti anche io i berik, guanti stupendi comodissimi e con tanto grip sulle manopole però li ho bucati in un stagione sola.

ora ho gli Spyke st 303

Immagine
Immagine

Rispondi