misurare i tempi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
misurare i tempi
sono ignorante
ho visto gente con il cell con torrette!!!!!!
ma non so' come funzionano
illuminatevi vi chiedo
vorrei spendere poco ed in pista prendere i miei tempi (tristi).
SERIAMENTE
come faccio? cosa mi consigliate?
ho visto gente con il cell con torrette!!!!!!
ma non so' come funzionano
illuminatevi vi chiedo
vorrei spendere poco ed in pista prendere i miei tempi (tristi).
SERIAMENTE
come faccio? cosa mi consigliate?
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: misurare i tempi
Per i cell dotati di gps c'è il programma race chrono.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Moto: Sv 650 R
Un cellulare nokia compatibile con race chrono (un n73 va benissimo) e un antenna gps da abbinare al cellulare. Scarichi il programma gratuito da internet, scarichi i dati per i circuiti che ti interessano e installi tutto sul cellulare.
Ti basta avviare il programma e quando passi sulla linea del traguardo comincia a cronometrare fornendoti i tempi, intertempi nei vari settori, velocità massima è minima e tanto altro.
Ti basta avviare il programma e quando passi sulla linea del traguardo comincia a cronometrare fornendoti i tempi, intertempi nei vari settori, velocità massima è minima e tanto altro.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
aggiungo che non va bene QUALSIASI antenna GPS.mark ha scritto:Un cellulare nokia compatibile con race chrono (un n73 va benissimo) e un antenna gps da abbinare al cellulare. Scarichi il programma gratuito da internet, scarichi i dati per i circuiti che ti interessano e installi tutto sul cellulare.
di solito hanno 1 rilevazione al secondo (cioè abbastanza imprecise), se ne prendi una da 5hz è decisamente meglio, sono molto più precise è puoi anche vedere traiettorie e accelerazioni.
killeradicator ha scritto:aggiungo che non va bene QUALSIASI antenna GPS.mark ha scritto:Un cellulare nokia compatibile con race chrono (un n73 va benissimo) e un antenna gps da abbinare al cellulare. Scarichi il programma gratuito da internet, scarichi i dati per i circuiti che ti interessano e installi tutto sul cellulare.
di solito hanno 1 rilevazione al secondo (cioè abbastanza imprecise), se ne prendi una da 5hz è decisamente meglio, sono molto più precise è puoi anche vedere traiettorie e accelerazioni.
Ma con una rilevaizone al secondo come diavolo fanno a beccare i decimi o i centesimi?

una 5Hz avebbe 5 rilevazioni al secondo e riuscirebbe a coprire di due decimi in due decini....o ho cannato?

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Pilota Ufficiale
L'antennza tipo questa?
http://cgi.ebay.it/Antenna-GPS-Bluetoot ... 20b80ba576" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/Antenna-GPS-Bluetoot ... 20b80ba576" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Sfruttano degli algortimi di calcolo particolari e quindi ricostruiscono i tempi anche all'interno delle varie rilevazioni creando una sorta di "funziona continua" sia della traiettoria che dei tempi.Rick ha scritto:killeradicator ha scritto:aggiungo che non va bene QUALSIASI antenna GPS.mark ha scritto:Un cellulare nokia compatibile con race chrono (un n73 va benissimo) e un antenna gps da abbinare al cellulare. Scarichi il programma gratuito da internet, scarichi i dati per i circuiti che ti interessano e installi tutto sul cellulare.
Ma con una rilevaizone al secondo come diavolo fanno a beccare i decimi o i centesimi?![]()
una 5Hz avebbe 5 rilevazioni al secondo e riuscirebbe a coprire di due decimi in due decini....o ho cannato?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- L'uomo Garage
più una roba del genere direi
http://www.amazon.com/i-Blue-Bluetooth- ... B001LK19G2" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
però considera che per i tempi sul giro non fa differenza... alla fine è in grado di rilevare bene i decimi (suppongo interpoli la posizione dei rilevamenti), però per fornire una misura delle accelerazioni e delle traiettorie è molto meglio una da 5hz.
ovvio che i costi sono diversi, anche se so che esistono antenne da 1hz che sono modificabili tramite SW per lavorare a 5hz.
su daidegas se n'era parlato....
http://www.amazon.com/i-Blue-Bluetooth- ... B001LK19G2" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
però considera che per i tempi sul giro non fa differenza... alla fine è in grado di rilevare bene i decimi (suppongo interpoli la posizione dei rilevamenti), però per fornire una misura delle accelerazioni e delle traiettorie è molto meglio una da 5hz.
ovvio che i costi sono diversi, anche se so che esistono antenne da 1hz che sono modificabili tramite SW per lavorare a 5hz.
su daidegas se n'era parlato....
-
- Supporter
fanculo per iPhone le app di questo tipo fanno cagare
e pensare che ho anche il modulino che porta a 5hz il gps
e pensare che ho anche il modulino che porta a 5hz il gps

-
- Manetta Suprema
- Moto: a carburatori!
- Nome: Marco
- Contatta:
se come il sottoscritto sei cosi tecnologicamente arretrato da non avere nemmeno il cell con gps (che sia gps, l'A-gps non va bene è troppo lento) un metodo grezzo ci sarebbe...
sul muretto del rettilineo, dove gli altri mettono le torrette, tu metti una vecchia camera digitale in ripresa fissa sulla linea del traguardo. poi al pc (perdendo un po di tempo) apri il file con un programma di videoediting e trovi i tempi con una precisione di +/- 1/30 di secondo
certo non li puoi avere al momento (a meno di non fare lo stesso procedimento dalla fotocamera stessa con una precisione dell'ordine del secondo) ma...spendi zero...
sul muretto del rettilineo, dove gli altri mettono le torrette, tu metti una vecchia camera digitale in ripresa fissa sulla linea del traguardo. poi al pc (perdendo un po di tempo) apri il file con un programma di videoediting e trovi i tempi con una precisione di +/- 1/30 di secondo

certo non li puoi avere al momento (a meno di non fare lo stesso procedimento dalla fotocamera stessa con una precisione dell'ordine del secondo) ma...spendi zero...

1° possessore di moto alimentata a gas...infatti se non dai gas, non va...
-
- L'uomo Garage
oppure ti compri una RSV 1000 R a 2000 euro e hai il tasto degli abbaglianti che ti prende i tempi sulla strumentazione originale

-
- Moto: Sv 650 R
ecco un'antenna che dovrebbe essere tra le migliori per cronometrare i tempi
http://cgi.ebay.it/Qstarz-BT-Q818XT-10H ... 910wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;
il prezzo è fantastico ben 35 euro in meno di quello che l'ho pagata lo scorso anno!
http://cgi.ebay.it/Qstarz-BT-Q818XT-10H ... 910wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;
il prezzo è fantastico ben 35 euro in meno di quello che l'ho pagata lo scorso anno!
-
- Pilota Ufficiale
io ho a casa un n70:
Display a colori: 176x208 pixel, fino a 262.144 colori
Controllo automatico della luminosità, tasto di scorrimento a cinque direzioni, due tasti programmabili, tasti personalizzabili, tasto Modifica e Cancella, tasti conferma e annulla, tasto multimediale per l'accesso istantaneo all' applicazione che ti serve
Active standby screen
Display menu rapido S60 software on Symbian OS
l'N73 invece:
Menu rapido – i servizi principali sempre in primo piano
Editor per foto e video sul telefono cellulare compatibile (manuale e automatico) llery
Ampio display a matrice attiva (TFT) da 2.4" a 262.144 colori
Rilevatore di illuminazione ambientale, per ottimizzare la luminosità del display ed il consumo energetico
Tasto multimediale per un rapido accesso ai tuoi contenuti preferiti
Presentazioni dalla galleria con effetti Ken Burns (zoom e panoramica automatici) ed effetti audio 3D con altoparlanti stereo
Sistema Operativo: S60 software on Symbian OS
Interfaccia utente: S60 3rd Edition
la moglie ha un antenna gps bluetooth da darmi
andra bene?
Display a colori: 176x208 pixel, fino a 262.144 colori
Controllo automatico della luminosità, tasto di scorrimento a cinque direzioni, due tasti programmabili, tasti personalizzabili, tasto Modifica e Cancella, tasti conferma e annulla, tasto multimediale per l'accesso istantaneo all' applicazione che ti serve
Active standby screen
Display menu rapido S60 software on Symbian OS
l'N73 invece:
Menu rapido – i servizi principali sempre in primo piano
Editor per foto e video sul telefono cellulare compatibile (manuale e automatico) llery
Ampio display a matrice attiva (TFT) da 2.4" a 262.144 colori
Rilevatore di illuminazione ambientale, per ottimizzare la luminosità del display ed il consumo energetico
Tasto multimediale per un rapido accesso ai tuoi contenuti preferiti
Presentazioni dalla galleria con effetti Ken Burns (zoom e panoramica automatici) ed effetti audio 3D con altoparlanti stereo
Sistema Operativo: S60 software on Symbian OS
Interfaccia utente: S60 3rd Edition
la moglie ha un antenna gps bluetooth da darmi
andra bene?
-
- L'uomo Garage
Per adesso sei a posto. Se vorrai cambiare antenna fallo poi,magari non ti serve. Ciao
-
- Pilota Ufficiale
azz ho due antenne in casa le ho messe sotto carica ma non rimangono accese uffa!!!!!!!!!
saranno le batterie andate?
saranno le batterie andate?