nikovic ha scritto:Oggi o al massimo domani la vado a provare, il posteriore e' molto particolare, puo' piacere o meno, a me non dispiace, per a targa quoto messa la non mi piace proprio.
Ora io farei cosi', la prendo levo quella specie di manubrione e ne monto uno a piega bassa, o i semimanubri, levo quel ridicolo portatarga e metto la targa sotto il codone, levo il 200 al posteriore e metto un 180 al massimo 190. cosi forse potrebbe andare legermente meglio
Io non l'ho provata ma mentre ero dal conce Ducati ad aspettare di provare la Multi, ho visto le facce di quelli che tornavano dal test drive....

potevo contargli i denti e controllargli anche le carie
Secondo me quella moto va bene com'è, è un "concetto" (power-naked/cruiser?) tipo quello della Triumph Rocket III e che non va confuso con naked o cafè-racers e qualsiasi modifica la stravolgerebbe (a quel punto prendi la Streetfighter, se vuoi quel motore su una naked..... )
