Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
quoto supercaif...vedevo quei video su youtube intitolati turbo hayabusa turbo r1 turbo questo turbo quello....mi sembrava fossero velocizzati in riproduzione..invece magari qualcuno non è fake..
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
mi sa che a fine sessione è arrivato con la lingua di fuori e la schiuma alla bocca....non si puo proprio guidare
infatti il link parla di "regolare" la pressione del compressore a 0,4-0,5 proprio per ottimizzare la gestione della moto..che cosi è na sfacchinata e si trasformerebbe in una catapulta infernale..mah..
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
nikovic ha scritto:Le moto turbo son sempre esistite, solo che han sempre fatto cagaree, QUESTA A MAGIONE
non è che ha sbagliato rapporti........a parte gli scherzi ...peggio di una 500 2t gp......
basterebbe 3 denti di pignone ..e 4/5 in meno di corona ..e vedi come si calma......
sicuramente en bellissimo esercizio di meccanica.. ognuno ha la sua special, ognuno di noi la sogna diversa.
Utile come un kulo senza buco ma sicuramente stravagante ed emozionante..
certo l'affidabilità la vedo bella in crisi, non ci andrei a caponord ne a girare al mugello..
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
riposseduto ha scritto:sicuramente en bellissimo esercizio di meccanica.. ognuno ha la sua special, ognuno di noi la sogna diversa.
Utile come un kulo senza buco ma sicuramente stravagante ed emozionante..
certo l'affidabilità la vedo bella in crisi, non ci andrei a caponord ne a girare al mugello..
stavo giusto pensando la stessa cosa...mugello....scollinamento prima della san donato...con quel robo capace che ci arrivi sui 300 km/h o anche più....al solo pensiero mi si rizzano i peli ...del ....
e pensa a cosa può essere venire fuori dalle arrabbiata 1 e 2... mamma mia!
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!