...le Cose Belle di Un Bel Giro Invernale !!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Re: ...le Cose Belle di Un Bel Giro Invernale !!!

Messaggio da zetaemme » ven dic 21, 2012 8:09 pm

sniper765 ha scritto:thanks per le info sui paramani, non li avevo riconosciuti.
comunque i wrp che ho adesso sono più protettivi degli acerbis, mi sa che mi tengo quelli ancora un po'.
Ti posso chiedere che WRP monti?
Vorrei metterli su una SV650S K4 con manubrio alto.

Grazie
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » ven dic 21, 2012 10:33 pm

zetaemme ha scritto:
sniper765 ha scritto:thanks per le info sui paramani, non li avevo riconosciuti.
comunque i wrp che ho adesso sono più protettivi degli acerbis, mi sa che mi tengo quelli ancora un po'.
Ti posso chiedere che WRP monti?
Vorrei metterli su una SV650S K4 con manubrio alto.

Grazie
i paramani sono i wrp chiusi in plastica che ktm monta su duke690, smc690 e compagnia.
precisamente questi:
Immagine
ho dovuto un po' limarli col dremel in un paio di punti altrimenti toccavano la pompa freno ant e il cavo frizione e rimanendo un po' bassi era come non averli.
per quello che costano vanno bene (io li ho pagati una 30ina di euro) ma c'è sicuramente di meglio come protezione dall'aria (penso ai paramani del v-strom e quelli del burgman, ma devo controllare come si fissano, mi pare gli attacchi siano "strani"), certo poi questi ultimi saranno alla vista probabilmente meno gradevoli.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Punch '81
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Punch '81 » sab dic 22, 2012 12:12 am

zetaemme ha scritto:
solenero2 ha scritto:ok presi su ebay...grazie per i consigli. Oggi e come sempre quando è freddo mi sono spaccatole mani...dopo un ora di viaggio nn ne potevo +
Li hai poi provati? Io ho una SV650S k4 con manubrio (piega media)...se vanno sulla 2001 puù esserci speranza che non interferiscano anche sulla k4...

Io ho comprato un paio di coprimanopole Givi
http://www.givi.it/Accessori-moto-scoot ... sori/TM418
che devo provare, ma ho l'impressione che si muovano un po' e temo che possano tirare la leva freno.
Stavo quindi pensando di montare questi paramani da tenere sempre e quando fa molto freddo coprirli con i coprimanopole Givi, in modo tale che impediscano di toccare la leva freno.

Avevo pensato anche a fare delle staffe autocostruite ma la gomma dei contrappesi che monto non espande abbastanza da permettere di tirare le staffe che non rimangono ferme, a questo punto opterei per questi paramani (che esteticamente non sono neppure male) e non sembrano molto ingombranti, quindi si doverebbe riuscire a calzare anche i coprimanopole.

Per curiosità che misura ha la parte in plastica? (altezza, lunghezza)
Ciao zetaemme, posso chiederti quanto vengono le copri manopole Givi?
Grazie... ;)

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » dom dic 23, 2012 3:55 pm

Punch '81 ha scritto:
zetaemme ha scritto:
solenero2 ha scritto:ok presi su ebay...grazie per i consigli. Oggi e come sempre quando è freddo mi sono spaccatole mani...dopo un ora di viaggio nn ne potevo +
Li hai poi provati? Io ho una SV650S k4 con manubrio (piega media)...se vanno sulla 2001 puù esserci speranza che non interferiscano anche sulla k4...

Io ho comprato un paio di coprimanopole Givi
http://www.givi.it/Accessori-moto-scoot ... sori/TM418
che devo provare, ma ho l'impressione che si muovano un po' e temo che possano tirare la leva freno.
Stavo quindi pensando di montare questi paramani da tenere sempre e quando fa molto freddo coprirli con i coprimanopole Givi, in modo tale che impediscano di toccare la leva freno.

Avevo pensato anche a fare delle staffe autocostruite ma la gomma dei contrappesi che monto non espande abbastanza da permettere di tirare le staffe che non rimangono ferme, a questo punto opterei per questi paramani (che esteticamente non sono neppure male) e non sembrano molto ingombranti, quindi si doverebbe riuscire a calzare anche i coprimanopole.

Per curiosità che misura ha la parte in plastica? (altezza, lunghezza)
Ciao zetaemme, posso chiederti quanto vengono le copri manopole Givi?
Grazie... ;)
Io le ho pagate 25 euro, però mi sembra che non stiano molto ferme...vorrei utilizzarle in accoppiata con i paramani in modo che questi le tengano bene in posizione e possano impedire che magari tocchino la leva del freno...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Rispondi