suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
Industrialmente è facile ed economico da fare, riduce di molto gli ingombri e tiene "compatta" la massa pesante.
Il V invece è un casino doppio anche dal punto di vista della dispersione termica... E secondo me avrebbero dovuto riprogettarlo da zero, cosa costosa ed insensata a meno che non hai una piattaforma premium.
Il V invece è un casino doppio anche dal punto di vista della dispersione termica... E secondo me avrebbero dovuto riprogettarlo da zero, cosa costosa ed insensata a meno che non hai una piattaforma premium.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
Che cacchina!
Ma che hanno nel cervello???
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Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
per fare una moto del genere, tenevano in produzione la gs500 gli mettevano un faro diverso e risparmiavano (non sembrano così diverse)...
magari affiancandola col mod. touring
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Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
Sostanziali modifiche non doveva subirne perchè l'architettura del motore è eccellente ma di contro ha subito un ottimo up grade.uga78 ha scritto: Non era una crititca al bicilindrico in linea,era una nota di rammarico per l'abbandono dello sviluppo sul V90, un motore che hanno rivisto e sistemato per la gladius ma che non ha subito sostanziali modifiche.
Il motore ha beneficiato di una serie di migliorie,tra cui se non sbaglio proprio alle termiche realizzate con una lega più pregiata,ed altre alle masse volaniche e poi dell'altro che ora non ricordo;in soldoni ha un'erogazione ancora più fluida in basso e briosa in alto mantenendo valori di potenza e coppia sovrapponibili alle ultime serie dell'sv ma con consumi ridotti idem per la v stronz...
Peccato che il resto della moto è peggiorato in maniera a dir poco inverosimile
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
ammazza quanto è brutta!!
secondo me hanno puntato sul 2 fronte marcia per questo modello perchè molto più economico da produrre rispetto al v90.
secondo me hanno puntato sul 2 fronte marcia per questo modello perchè molto più economico da produrre rispetto al v90.
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Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
mioddio... bastava migliorare la gs500.
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
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Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
se suzuki punta la bicilindrico con un cesso del genere siamo a posto!!!!
comunque in altri mercati magari e' la moto ideale
comunque in altri mercati magari e' la moto ideale
Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
Ma è vera o un'elaborazione grafica?
Son gusti, è una 250 ma .. boh fa abbastanza cacare e considerando quanti già siamo a dire la stessa cosa, credo la Susuki ogni tanto prenda dei dritti clamorosi.
Se proprio un 1000 bicilindrico da noi rischia di non avere una gran fetta, magari un 800 si.
Fermo restando che poi dipende dalla tipologia di moto e non solo dal motore visto quante ne vendono di GS. Ma si informano sul mercato e i gusti o tirano a caso?
Son gusti, è una 250 ma .. boh fa abbastanza cacare e considerando quanti già siamo a dire la stessa cosa, credo la Susuki ogni tanto prenda dei dritti clamorosi.
Se proprio un 1000 bicilindrico da noi rischia di non avere una gran fetta, magari un 800 si.
Fermo restando che poi dipende dalla tipologia di moto e non solo dal motore visto quante ne vendono di GS. Ma si informano sul mercato e i gusti o tirano a caso?
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Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
Bella! Si, bella merd@...
I cojoni meglio averli sul serbatoio, mai dietro!
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???
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Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
Uppiamo? Ma si...
La linea è discutibile (a me non dispiace), poi cerchi info in giro e scopri che pesa 180kg. 180kg???
dolce prepuzio umano una naked 250 dovrebbe essere max 150kg, soprattutto vista la propensione cittadina e/o la vocazione da prima moto e/o l'uso femminile. L'SV S da scheda tecnica pesa 191kg... è un 650 ed è pure semicarenata.
Poteva essere un'occasione anche visto il prezzo di listino che dovrebbe essere sotto i 4000€, cioè dopo 2 mesi 3400/3500 max, ma con un peso del genere La concorrenza offre dei 250 leggeri, fino ai 138kg della yamaha ybr250... peccato che col disco posteriore non sia proprio aggiornatissima.
Un 250 sui 150kg max, freni a disco, altezza sella intorno ai 75cm e che non sia un progetto del primo dopoguerra esiste?
Forse si: la Comet GT250... figuriamoci un po'
La linea è discutibile (a me non dispiace), poi cerchi info in giro e scopri che pesa 180kg. 180kg???
dolce prepuzio umano una naked 250 dovrebbe essere max 150kg, soprattutto vista la propensione cittadina e/o la vocazione da prima moto e/o l'uso femminile. L'SV S da scheda tecnica pesa 191kg... è un 650 ed è pure semicarenata.
Poteva essere un'occasione anche visto il prezzo di listino che dovrebbe essere sotto i 4000€, cioè dopo 2 mesi 3400/3500 max, ma con un peso del genere La concorrenza offre dei 250 leggeri, fino ai 138kg della yamaha ybr250... peccato che col disco posteriore non sia proprio aggiornatissima.
Un 250 sui 150kg max, freni a disco, altezza sella intorno ai 75cm e che non sia un progetto del primo dopoguerra esiste?
Forse si: la Comet GT250... figuriamoci un po'
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Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
GS 500
Peso: 178 kg
http://www.moto.it/listino/suzuki/gs-50 ... model=3944" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
è un'involuzione o questo 250 peserà tanto a causa di tutte le diavolerie elettroniche tipo ABS, traction control, antiwheeling, parafanghi iperprotettivi?...
Peso: 178 kg
http://www.moto.it/listino/suzuki/gs-50 ... model=3944" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
è un'involuzione o questo 250 peserà tanto a causa di tutte le diavolerie elettroniche tipo ABS, traction control, antiwheeling, parafanghi iperprotettivi?...
Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
ABS e controlli porteranno via circa 4-5kg.
Trovo più probabile la scelta di materiali economici e facili da lavorare, nonchè una ottimizzazione non estrema dal punto di vista del peso (semplificazione che porta ad una riduzione dei costi di progettazione).
Trovo più probabile la scelta di materiali economici e facili da lavorare, nonchè una ottimizzazione non estrema dal punto di vista del peso (semplificazione che porta ad una riduzione dei costi di progettazione).
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
io mi aspettavo una mezza naked 600 bicilindrica cazzuta, tipo shiver o cmq categoria gsr.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
La shiver infatti ha avuto un successo mostruoso...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
oggi in casella mail, mi hanno inviato una nuova barzelletta che voglio condividere...
ed eccola qui... "è il fulmine che squarcia il cielo in una tempesta"!!!
"una sensazione elettrizzante di stile e una forza a portata di desiderio"!!
http://dem.moto.it/mailing/121019-Dem-S ... azuma.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ed eccola qui... "è il fulmine che squarcia il cielo in una tempesta"!!!
"una sensazione elettrizzante di stile e una forza a portata di desiderio"!!
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- RISPECT!!!
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Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
ma veramente una bella CAGATONA!!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
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Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
aaaarrrgghhh!!!!
a tutti capita di far cavolate, basti guardare l'Arna e la Duna.
Ma almeno costavano poco.
e non te le rubava nessuno nemmeno se le lasciavi aperte ed in moto...
ma di questi periodi non si può più...possibile che con l'SV i progettisti fossero in stato di grazia?
a tutti capita di far cavolate, basti guardare l'Arna e la Duna.
Ma almeno costavano poco.
e non te le rubava nessuno nemmeno se le lasciavi aperte ed in moto...
ma di questi periodi non si può più...possibile che con l'SV i progettisti fossero in stato di grazia?
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Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
zzr250 in chiave postatomica? D
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Re: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
Mi sareri preso molto volentieri ( ai tempi ) una Suzuki 250, ma si chiamava RGV.
Spizzicando dal depilant del sito Suzuki:
Le capate che tiri alla moto perchè è ferma?
E' vero che bisogna fermare un rimorchio di incudini, visto il peso, ma un monodisco con la pinza di m..da economica risulta pure sottodimensionato.
Sempre nel titolo della presentazione, iniziano così:
nella scheda tecnica:
Potenza max e regime: 18 kW (24,48 CV) a 8.500 giri/min
Coppia max e regime: 22 Nm 6.500 giri/min
La mia vecchia Aprilia AF1 125 ( 18000Km, motore originale ) aveva qella potenza misurata a banco!
E pesava veramente poco!
Le gomme sembrano quelle della moto di Bud Spencer nel vecchissimo " Altrementi ci arrabbiamo "
Come ricambio degli steli della forcella si possono usare quelli del Bravo, anzi, forse bisogna allargare le piastre.
Il blocco motore con quei cilindri messi così sembra quello di un compressore, anzi, ho visto compressori bicilindrici V90 più belli.
Consumi dichiarati secondo la procedura WMTC: oltre i 30Km/l
Se non mi sono sbagliato ad interpretare la normativa, la prova viene effettuata su banco rulli simulando una tragitto di 8,5 Km, ad una media dei 51 Km/ora.
La foto migliore della presentazione è questa: Il tipo in casco oscurato che sembra pensare" Ma perchè ho comprato 'sto catorcio?"
Bella o non bella è soggettivo,
ma che questo veicolo a ruote tecnicamente sia superato è oggettivo
ECCHECCAVOLO
Spizzicando dal depilant del sito Suzuki:
Ma quali sollecitazioni?marketing suzuki ha scritto:L'Inazuma è equipaggiata con un sistema frenante idraulico a singolo disco anteriore e posteriore; il risultato è una frenata potente e facilmente controllabile anche alle più elevate sollecitazioni.
Le capate che tiri alla moto perchè è ferma?
E' vero che bisogna fermare un rimorchio di incudini, visto il peso, ma un monodisco con la pinza di m..da economica risulta pure sottodimensionato.
Sempre nel titolo della presentazione, iniziano così:
poi nell'articolo, di concentrato di stile e performance non ne parlano, forse hanno licenziato il pubblicitario che ha iniziato la presentazione, senza rivedere per bene il suo lavoromarketing suzuki ha scritto:Un concentrato di stile e performance che r...
nella scheda tecnica:
Potenza max e regime: 18 kW (24,48 CV) a 8.500 giri/min
Coppia max e regime: 22 Nm 6.500 giri/min
La mia vecchia Aprilia AF1 125 ( 18000Km, motore originale ) aveva qella potenza misurata a banco!
E pesava veramente poco!
Le gomme sembrano quelle della moto di Bud Spencer nel vecchissimo " Altrementi ci arrabbiamo "
Come ricambio degli steli della forcella si possono usare quelli del Bravo, anzi, forse bisogna allargare le piastre.
Il blocco motore con quei cilindri messi così sembra quello di un compressore, anzi, ho visto compressori bicilindrici V90 più belli.
Consumi dichiarati secondo la procedura WMTC: oltre i 30Km/l
Se non mi sono sbagliato ad interpretare la normativa, la prova viene effettuata su banco rulli simulando una tragitto di 8,5 Km, ad una media dei 51 Km/ora.
La foto migliore della presentazione è questa: Il tipo in casco oscurato che sembra pensare" Ma perchè ho comprato 'sto catorcio?"
Bella o non bella è soggettivo,
ma che questo veicolo a ruote tecnicamente sia superato è oggettivo
ECCHECCAVOLO
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
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- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
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R: suzuki torna a puntare sul bicilindrico!
Beh francamente di tutto quello che propone Suzuki io non vedo nulla che non sia superato... dalla gixxer 1000 a questa 250.
Sent from my hand
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