Video GSR 750
Re: Video GSR 750
sbrago: bella pubblicità

CUORE BICILINDRICO - Addio Marco,ora sei sempre con me-
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
BELLLISSSIMO!!!catenaccio ha scritto:Notare la corona...![]()
![]()

Dai raga non fate gli invidiosi

E il tipo è bullo sul serio!!

-
- Fermone
- Moto: SV650S
- Nome: Marco
- Contatta:
Video a parte condivido in pieno quello che ha detto Enjoy !!enjoyash ha scritto:perchè nel 2011 fai uscire una moto vecchia di 4 anni, scopiazzata palesemente da altre moto e che dovrebbe essere una naked sportiva, e poi ha soluzioni molto discutibili e molto economiche (pinze freno, forcellone, telaietto reggisella saldato al telaio e non imbullonato)..Riko ha scritto:mi fanno tajare con questi video.....
ho perso il filo sul fatto che sia un cesso di moto......perchè tanta acrimonia?
Certo nulla di nuovo sotto il sole......ma in genere il rapporto qualità/prezzo non è malaccio.
e poi parliamo di prezzo, 8200 euro di listino...ok, è il listino Suzuki, tra qualche mese ci saranno già sconti da 1000-1500 euro, ma la GSR600 che come dotazione, motore a parte, è superiore a questa 750 veniva 7200 di listino! non ha senso, poi con quelle pinze freno![]()
voglio dire la concorrenza per il 2011 almeno a giudicare dalla dotazione offre molto di più e costa uguale o poco più di listino
8600
8200
In Suzuki hanno fatto come i gamberi, sono tornati indietro, la GSR 600 era una bella moto ma che fine hanno fatto le Pinze a 4 pistoncini, il forcellone con la capriata di rinforzo e il telaio in alluminio ??

Hanno lasciato il posto ad un telaio in ferro, delle pinze Toskifo flottanti a 2 pistoncini che monta lo SV 650 e il bel forcellone ha lasciato il posto ad uno scatolato ripreso pari pari dalla SV

Assurdo ...... ma se si aumenta la Cubatura non dovrebe migliorare anche tutto il resto ?? a rigor di logica così dovrebbe essere .....
Finirà come sempre, il solito Flop ( meritatamente cercato ) e sconti a iosa sul nuovo

MI spiace per la Suzuki ma non ci siamo proprio !!
Quarantaquattresimo nella lista degli SVisti 

di sto passo tra 6 anni presenteranno la nuova gsr con il 750 aria olio e il doppio armotizzatore tipo custom 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Fermone
- Moto: SV650S
- Nome: Marco
- Contatta:
_GM_ ha scritto:di sto passo tra 6 anni presenteranno la nuova gsr con il 750 aria olio e il doppio armotizzatore tipo custom

Quarantaquattresimo nella lista degli SVisti 

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
so piu bravo io...
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia