volevo proporvi un nuovo blog da leggere, il mio! Suona un po' egocentrica come cosa, ma la tematica è sempre quella delle due ruote. Funziona come una rivista, solo che a me non pagano per parlare bene o male di una precisa moto, quindi ritengo di essere molto imparziale.
Grazie ai miei miti del giornalismo, quali Roberto Ungaro, Nico Cereghini, e il mio Guru Mr. Jeremy Clarkson cerco ogni volta di fondere un linguaggio semplice ma d'effetto, simpatico ma tecnico abbastanza da non sembrare una lettura per ignoranti.
Aimè sono costretto a recuperare foto da internet perchè non dispongo di un fotografo personale (anzi se volete

Spero che riesco a strapparvi almeno una risata e che la cosa possa risultarvi interessante, faccio tutto questo per realizzare un giorno il fatidico sogno nel cassetto. (Si lo so...facile che resterà tale)
Un giorno di questi farò un giretto e cercherò l'ispirazione per recensire anche l'Sv

Intanto vi lascio il link sperando che a leggerlo sarete in molti!
http://acider89.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente come da titolo, fatemi sapere voi che ne pensate!