avvistamento San Zenone Est

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

avvistamento San Zenone Est

Messaggio da NaNNi » lun lug 30, 2012 9:17 am

Ieri sera...22:30 circa...sv 650s 2005 Blu con zavorrina!

Uno di noi? :)
ImmagineImmagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: avvistamento San Zenone Est

Messaggio da supercaif » lun lug 30, 2012 11:05 am

io ero sulla A7, 2 ore più tardi, e la mia è una 2001 naked

in compenso eravamo in 2

tutto questo per dire che ieri ho beccato un gruppo di 20 moto che faceva la mie stassa strada, e c'era un cazzone con un cbr credo, con i fari allo xeno, mi stavo cavando gli occhi da quanto abbagliavano.
Ho provato a fargli i segnali delle luci un paio di volte... ho dovuto distanziarli, era veramente fastidioso, poi fanno bene a dare le multe per le modifiche
Immagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Re: avvistamento San Zenone Est

Messaggio da NaNNi » lun lug 30, 2012 11:10 am

supercaif ha scritto:io ero sulla A7, 2 ore più tardi, e la mia è una 2001 naked

in compenso eravamo in 2

tutto questo per dire che ieri ho beccato un gruppo di 20 moto che faceva la mie stassa strada, e c'era un cazzone con un cbr credo, con i fari allo xeno, mi stavo cavando gli occhi da quanto abbagliavano.
Ho provato a fargli i segnali delle luci un paio di volte... ho dovuto distanziarli, era veramente fastidioso, poi fanno bene a dare le multe per le modifiche
Fanno bene a dare le multe a chi se ne fotte degli altri.... :)
Anch'io ho gli xeno sulla SV...però con lampade "fasciate" adatte alle parabole e sono uscito in strada dopo 1000 sbattimenti e regolazioni per non abbagliare nessuno...(ho montato tutto io)
E' normale che se porti la moto dall'elettrauto...quello non sta li a sistemare tutto alla perfezione...monta, ok, funziona? Si...perfetto, via! ...e gli altri smadonnano davanti a te perchè gli sfondi la retina!
ImmagineImmagine

Rispondi