hypermotard 1100 e ktm supermoto

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

hypermotard 1100 e ktm supermoto

Messaggio da nikovic » lun giu 25, 2012 9:53 am

Oggi fuori a lavoro c'era questa bestia:

Bellissima, con scarichi arrow, mi sembra dritti, e tanti particolari di preggio

Mi e' scattato il paragone su una moto che ho avuto la possibilita' di provare venerdi' e che e' una figata MOSTRUOSA!

HyperMotard 1100 S

Di serie esce con tanto carbonio, carter in magnesio, Forca Kayaba e mono ohlins, piu' pinze monoblocco, tutto radiale eccc........ Tanta roba.

L'ho provata, ed e' divertentissima, tanto da farmi gridare AIUTOOOOO. Stavo sempre su una ruota, si guida o come una Naked pura mettendosi al centro della sella, o come un Motard, mettendosi palle al serbatoio. e io cosi' l'ho portata. Di seconda si tira su'. Le frenate son pensate per fare gli Stoppies, la ruota dietro si solleva con abbastanza facilita'. Molto reattiva tra una curva e un altra, e di motore e' una bestia!!

Ma la curiosita' di provare il ktm ora e' tanta!!

Io ho i miei paletti del cacchio con le supersportive, ma se mai riusciro' ad abbaterli, questa' tipologia di moto e' quella che sceglierei!! :up:

FIGHE A BESTIA!!

Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

berna986
Piegatore
Piegatore
Moto: gsx r 1000 k7

Re: hypermotard 1100 e ktm supermoto

Messaggio da berna986 » lun giu 25, 2012 10:09 am

nik, intendi sa supermoto 990 o la 690??
in questo caso paragonerei il 1100 ducaz alla 990 ktm sm...
io sono di parte avendo l' SD 990, pero' ammetto che la ducati 1100 hyper mi fa sangue, la linea e' fantastica..pero' non avendola mai provata non riesco a dare giudizi... a parte che deve essere scomodissima se si fa un po' di strada...

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun giu 25, 2012 10:50 am

no parlo proprio del 690, per me il motore non e' importante e il 690 e' una bicicletta.
No L'hyper e' anche comoda, poi ovvi dipende, per me e' comoda. Ma vengo dal 999. e forse anche una sedia chiodata e' piu' comoda.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

berna986
Piegatore
Piegatore
Moto: gsx r 1000 k7

Messaggio da berna986 » lun giu 25, 2012 11:03 am

a ok, beh, il 690 e' un monocilidro, tira a bestia, la ciclistica come i freni sono ok e di qualita', i consumi sono parchi, e' leggera e la metti dove vuoi... io ho un amico che ogni tanto esce con me, in montagna e' dura stargli dietro...
il 1100 ovviamente e' superiore soltanto nel motore... pero' e' ovvio il paragone e' tra un mono e un 2 cilindri.
a questo punto scelgo la ktm, costa molto meno, consuma meno, la manutenzione deve essere curata (ma cosi' anche per ducati)...

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » lun giu 25, 2012 11:40 am

ripropongo anche in questo topic quella che sarebbe stata la loro concorrente più ostica se l'avessero prodotta (cosa comunque non da escludere si spera)

Immagine
Immagine

Riko
Piegatore
Piegatore
Moto: MistressSM - tornata

Messaggio da Riko » mar giu 26, 2012 1:51 pm

Nico', il 690 ha una erogazione troppo morbida.....sentiresti che manca qualcosa. E' un mono strano, niente pistonata e scatto tra i 5 e i 7 mila. Devi provare il 990. È un bici che sembra un mono....appena apri ti sputa via che è un piacere! Se passi prima che se lo rubino di nuovo ti rendi conto con le tue chiappe. Su strada è una continua lotta a non fare troppe porcate......

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » mar giu 26, 2012 3:52 pm

Riko ha scritto:Nico', il 690 ha una erogazione troppo morbida.....sentiresti che manca qualcosa. E' un mono strano, niente pistonata e scatto tra i 5 e i 7 mila. Devi provare il 990. È un bici che sembra un mono....appena apri ti sputa via che è un piacere! Se passi prima che se lo rubino di nuovo ti rendi conto con le tue chiappe. Su strada è una continua lotta a non fare troppe porcate......
quotonius
il 690 anche a me è sembrato fin troppo educato :wink:

un bel 950 a carburatori và ancora che è una meraviglia e si trova a poco... l'hypermotard l'ho provato, scusa se te lo dico ma è un lavandino in confronto... e non perchè è una ducazzi
è divertente perchè sembra di andare forte anche se sei fermo, infatti la moto non c'è, ti senti a cavallo di una scopa.... il kappa è decisamente + moto
ImmagineImmagine

Rispondi