Non si può giudicare la posizione da una foto!!!!!!!
La posizione in sella DEVE cambiare moltissimo a seconda della curva che stai facendo e dalla moto che stai guidando.
La posizione in pista a Castelletto non può e non deve essere uguale a quella che avresti a Misano.Forse solo nell'ovale di Castelletto tieni sdraiata la moto per qualche secondo, in tutte le altre curve come tocchi il ginocchio e già ora di rialzare la moto e sdraiarla dall'altra parte e quindi il pilota deve essere molto più eretto.Sul mio sv ho sia piastre e manubrio naked che i semimanubri e carena, ma a Castelletto giro solo con il manubrione, al Mugello monterei i semi e la carena.Sei in una pista da motard quindi il busto deve essere più alto

Ad es. Guarda un pò le miei 2 foto in firma.
In quella a sinistra ero in una curva, che facevo a gas completamente aperto, che precedeva un piccolo rettilineo, quindi era inportante privilegiare l'aerodinamica e quindi testa bassa in carena e gas.( un errore la gamba aperta ma mi piaceva tanto sentire l'erba sul ginocchio

)
Nella foto a destra ero in una curva a gas chiuso che precedeva un'altra curva e quindi era inutile stare bassi.
Sono sempre io ma la guida sembra tutta un'altra.