Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Mago87
- Mototurista

- Moto: SV 650 N
- Nome: Naky
Messaggio
da Mago87 » ven mag 25, 2012 9:16 pm
solenero2 ha scritto:Mago87 ha scritto:Raga ho risolto. Ho comprato una giacca ultraleggera con protezioni della Jollisport. é praticamente tutta in tessuto traforato quindi arriva aria a manetta. Sono piuttosto soddisfatto. C'era anche quella della Clover ma costava 170€ e solo beige. la mia nera l'ho pagata 140€.
Quoto anche io ho un giubbotto simile l'ho pagato anche meno...ha una tasca posteriore con l'antipioggia annesso, percui se cambia il tempo nn ci sono problemi. Buono anche il suggerimento delle protezioni cross.
Ho comprato anche un paio di pantaloni traforati estivi con protezioni...ottimi anche perche' li indosso con sotto un paio normali quando sono a destinazione tolgo quelli da moto ...
Potresti dirmi la marca e il modello cortesemente?
A tema:
Ieri sera poi rientrando a casa ho visto una cosa assurda! Sciami di moscerini di forma cilindrica! Ai lati della strada si ergevano delle colonne di moscerini, da lontano sembrava fumo, ho pensato l'apocalisse!!! Alcune erano piu' alte dei pali della luce, altre piu' basse, ma TANTE!! Tutti ai lati della strada, era una cosa stranissima. Forse sciamano cosi' non saprei, aveva appena finito di piovere, chissa'. Poi dietro la curva ce n'era una anche in mezzo alla strada e PRAAAAACKKK, frittatina di moscerini! Ho ancora da ripulire il casco
Ecco come torno io a casa la sera:

O col sole o con la pioggia la Naky sempre viaggia, e con le scarpe nuove la piega non la scoraggia...