Nuovo scarico

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
CuttyFlam
Piegatore
Piegatore

Nuovo scarico

Messaggio da CuttyFlam » sab mag 12, 2012 8:42 pm

Avevo giurato che una volta cambiata la moto non avrei modificato più nulla....bè...mi è tornato subito il pallino di cambiare il terminale :noia:
Il rombo del vecchio scarico mi manca....molto. Ora sono così silenzioso che neanche un ciclista mi sente arrivare e non si schioda dalla strada.

Ora però vado in crisi sul tipo di scarico, non conosco molto le marche (con la SV ne avevo uno di FRESCO) ne ho visto uno della ARROW e uno della ROADSITALIA molto simili tra loro sia per estetica che per sound, purtroppo solo su youtube. Entrambi sono omologati per sound ed emissioni. Akraprovic costa un botto ma la vedo spesso sugli scooteroni ormai mi ci sono abituato :lol:

Altra cosa: sono ancora in rodaggio e a breve farò il tagliando dei 1.000...dite che è ancora troppo presto per cambiarlo? Se montato da concessionario ufficiale la garanzia rimane sempre no?
Hello! ^_^

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Nuovo scarico

Messaggio da sniper765 » sab mag 12, 2012 9:21 pm

ma soprattutto: di che moto parliamo?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

CuttyFlam
Piegatore
Piegatore

Messaggio da CuttyFlam » sab mag 12, 2012 9:59 pm

sniper765 ha scritto:ma soprattutto: di che moto parliamo?
Giusto... :lol:
Kawa ER6n...ultimo restyling 2012
Hello! ^_^

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » sab mag 12, 2012 10:46 pm

CuttyFlam ha scritto:
sniper765 ha scritto:ma soprattutto: di che moto parliamo?
Giusto... :lol:
Kawa ER6n...ultimo restyling 2012
su quella moto lo scarico è così nascosto che manco si nota, se vuoi lasciarlo sotto il motore mi pare che un po' tutti gli aftermarket abbiano lo stesso ingombro, altrimenti si porebbe spostare di lato, così per capirci:
http://imageshack.us/photo/my-images/9/valecarbo1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non so se c'è qualcosa in commercio.
ora io la vedo così, ovviamente i gusti sono personali.

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

bergiocatore89

Messaggio da bergiocatore89 » sab mag 12, 2012 11:50 pm

sulla tua mi piace molto il mivv conico

CuttyFlam
Piegatore
Piegatore

Messaggio da CuttyFlam » dom mag 13, 2012 12:26 am

Per quanto riguarda la visibilità poco importa...può stare anche nascosto, mi interessa ovviamente più il sound e risparmio di peso...
Hello! ^_^

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » dom mag 13, 2012 11:07 am

CuttyFlam ha scritto:Per quanto riguarda la visibilità poco importa...può stare anche nascosto, mi interessa ovviamente più il sound e risparmio di peso...
e allora un mivv conico o l'arrow potrebbero fare al caso tuo, rimangono ben nascosti. buttaci un occhio.

Immagine

Rispondi