Dalla serie x-files
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
Dalla serie x-files
Commenti?????????
http://www.subito.it/moto-e-scooter/ban ... 699857.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.subito.it/moto-e-scooter/ban ... 699857.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
<
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: Dalla serie x-files
No, rischierei di essere offensivo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Molto,troppo pasticciata....moto con poco gusto. Il bandit già vale poco, messa così è ancora peggio.

allora ,che la moto sia pasticciata è fuori dubbio,ma che tu dica che valga poco non è vero,che in italia sia poco venduta è vero ma è una gran motoPal ha scritto:Molto,troppo pasticciata....moto con poco gusto. Il bandit già vale poco, messa così è ancora peggio.

smanettare si ma con prudenza.....sempre

ma la mascherina non è una Honda Nitro ma un MBK o Yamaha Aerox...
il mio vecchio scuuuter

se sei incerto tienti aperto

-
- Postino
- Moto: In arrivo
....non la comprei...diciamo così.
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Motodemmerda conciata così. 

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
ommioddio!! si confermo che il cupolino sarebbe lo scudo anteriore di uno yamaha aerox o di un mbk nitro.. io l'aerox ce l'ho ancora.. è parcheggiato di fianco alla moto!! 

Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ammazza che brutta!!!
-
- Pilota Ufficiale
Vale poco nel senso che già per acquistarla si spende poco, di conseguenza anche l'usato ha un prezzo basso. Che sia una moto molto affidabile non c'è dubbiolungo68 ha scritto:allora ,che la moto sia pasticciata è fuori dubbio,ma che tu dica che valga poco non è vero,che in italia sia poco venduta è vero ma è una gran motoPal ha scritto:Molto,troppo pasticciata....moto con poco gusto. Il bandit già vale poco, messa così è ancora peggio.

Infatti un'altra moto, di fronte a un simile scempio, si sarebbe grippata da sola.Pal ha scritto:Vale poco nel senso che già per acquistarla si spende poco, di conseguenza anche l'usato ha un prezzo basso. Che sia una moto molto affidabile non c'è dubbiolungo68 ha scritto:allora ,che la moto sia pasticciata è fuori dubbio,ma che tu dica che valga poco non è vero,che in italia sia poco venduta è vero ma è una gran motoPal ha scritto:Molto,troppo pasticciata....moto con poco gusto. Il bandit già vale poco, messa così è ancora peggio.

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
mi ha messo di cattivo umore 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Pilota Ufficiale
Robindohh ha scritto:Infatti un'altra moto, di fronte a un simile scempio, si sarebbe grippata da sola.Pal ha scritto:Vale poco nel senso che già per acquistarla si spende poco, di conseguenza anche l'usato ha un prezzo basso. Che sia una moto molto affidabile non c'è dubbiolungo68 ha scritto:allora ,che la moto sia pasticciata è fuori dubbio,ma che tu dica che valga poco non è vero,che in italia sia poco venduta è vero ma è una gran motoPal ha scritto:Molto,troppo pasticciata....moto con poco gusto. Il bandit già vale poco, messa così è ancora peggio.