Telo coprimoto da stracciare [RM]

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Telo coprimoto da stracciare [RM]

Messaggio da jallow » ven mag 11, 2012 11:49 am

Visto che mi ci pisciano sopra con tutta tranquillità e che me li rubano, è inutile comprare teli da millemila €. Ho bisogno di un telo moto che sia davvero una ciofeca, tipo che a guardarlo possa fare compassione.

Una volta ne avevo comprati due in un negozio di bricolage a 3€ l'uno ( e facevano davvero schifo come dico io!) ma purtroppo ai soliti ignoti garbavano comunque.

Qualcuno sa dirmi dove trovare a roma prodotti di questa fattura?
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

ames
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650

Re: Telo coprimoto da stracciare [RM]

Messaggio da ames » ven mag 11, 2012 12:05 pm

Guarda al mio fiancèè hanno rubato perfino il telo del lidl da 6 euro, e siamo a Grosseto, non a Roma...temo che non ci siano speranze. Ma un piccolo box (magari da affittare a metà con qualche amico, visti i prezzi) non sarebbe meglio? Dormi sonni più tranquilli e scordi i teli coprimoto...

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven mag 11, 2012 12:23 pm

ames ha scritto:Guarda al mio fiancèè hanno rubato perfino il telo del lidl da 6 euro, e siamo a Grosseto, non a Roma...temo che non ci siano speranze. Ma un piccolo box (magari da affittare a metà con qualche amico, visti i prezzi) non sarebbe meglio? Dormi sonni più tranquilli e scordi i teli coprimoto...
Ti dico solo che nella zona nostra, abito vicinissimo a Jellow, un box costa sia da comprare che da affittare quanto un 50 mq al terzo piano!!!! ;)

Jallow se ti hanno fregato anche quello da 3 euro è una lotta persa!!!! L'unica è quello della tucano urbano che ha l'asola per farci passare la catena o il bloster!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Messaggio da gabbo40 » ven mag 11, 2012 1:14 pm

attacca con lo scotch due sacchi neri e via.

meno di così non mi viene in mente nulla. :roll:
Immagine

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » ven mag 11, 2012 8:21 pm

Pitchblack ha scritto:
ames ha scritto:Guarda al mio fiancèè hanno rubato perfino il telo del lidl da 6 euro, e siamo a Grosseto, non a Roma...temo che non ci siano speranze. Ma un piccolo box (magari da affittare a metà con qualche amico, visti i prezzi) non sarebbe meglio? Dormi sonni più tranquilli e scordi i teli coprimoto...
Ti dico solo che nella zona nostra, abito vicinissimo a Jellow, un box costa sia da comprare che da affittare quanto un 50 mq al terzo piano!!!! ;)

Jallow se ti hanno fregato anche quello da 3 euro è una lotta persa!!!! L'unica è quello della tucano urbano che ha l'asola per farci passare la catena o il bloster!!!!

;)

Tristemente non posso che quotare :(

In realtà in questo momento andrebbe bene anche quello da 3€, che non trovo più da nessuna parte, perché mi serve più che altro per proteggere la moto da una cosa che credo sia polline di platano, ma non ne sono certo non essendo esperto in materia (magari tu ne sai più di me :)), tanti e tanti puntini bianchi da qualche decina di µm che fanno una specie di polvere che se lasciata più di tot si attacca con molta tenacia e lascia le superfici a pois...ho lavato la moto 3 volte in una settimana :noia:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » ven mag 11, 2012 8:27 pm

comprane uno metallico e ci attacchi con una prolunga con la 220....................................................................................vedrai,sarà l'ultimo telo che tenteranno di rubarti :die:
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Messaggio da SteVe650s » ven mag 11, 2012 8:31 pm

Io ho quello della tucano, ci sono 4 fori con anelli metallici ai bordi delle ruote, lì potresti agganciare con un lucchetto. Con quello che costa però (se non ricordo male sui 25-30 euro, ma è davvero bello) penso che non si faranno molti scrupoli a tagliare via l'anello con agganciato il lucchetto per portarsi via il telo...

fromnexustosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM 990 SMT Silver
Nome: Massimiliano
Contatta:

Messaggio da fromnexustosv » ven mag 11, 2012 11:17 pm

Metti un telo trasparente, quello che si utilizza per quando pitturi in casa da 2 mq. Lo compri in un qualsiasi ferramenta a meno di un euro. Lo nastri e via

CuttyFlam
Piegatore
Piegatore

Messaggio da CuttyFlam » ven mag 11, 2012 11:24 pm

Io uso lenzuoli vecchi e rovinati :D
Hello! ^_^

Rispondi