Telo coprimoto da stracciare [RM]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Telo coprimoto da stracciare [RM]
Visto che mi ci pisciano sopra con tutta tranquillità e che me li rubano, è inutile comprare teli da millemila €. Ho bisogno di un telo moto che sia davvero una ciofeca, tipo che a guardarlo possa fare compassione.
Una volta ne avevo comprati due in un negozio di bricolage a 3€ l'uno ( e facevano davvero schifo come dico io!) ma purtroppo ai soliti ignoti garbavano comunque.
Qualcuno sa dirmi dove trovare a roma prodotti di questa fattura?
Una volta ne avevo comprati due in un negozio di bricolage a 3€ l'uno ( e facevano davvero schifo come dico io!) ma purtroppo ai soliti ignoti garbavano comunque.
Qualcuno sa dirmi dove trovare a roma prodotti di questa fattura?

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
Re: Telo coprimoto da stracciare [RM]
Guarda al mio fiancèè hanno rubato perfino il telo del lidl da 6 euro, e siamo a Grosseto, non a Roma...temo che non ci siano speranze. Ma un piccolo box (magari da affittare a metà con qualche amico, visti i prezzi) non sarebbe meglio? Dormi sonni più tranquilli e scordi i teli coprimoto...
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ti dico solo che nella zona nostra, abito vicinissimo a Jellow, un box costa sia da comprare che da affittare quanto un 50 mq al terzo piano!!!!ames ha scritto:Guarda al mio fiancèè hanno rubato perfino il telo del lidl da 6 euro, e siamo a Grosseto, non a Roma...temo che non ci siano speranze. Ma un piccolo box (magari da affittare a metà con qualche amico, visti i prezzi) non sarebbe meglio? Dormi sonni più tranquilli e scordi i teli coprimoto...

Jallow se ti hanno fregato anche quello da 3 euro è una lotta persa!!!! L'unica è quello della tucano urbano che ha l'asola per farci passare la catena o il bloster!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
attacca con lo scotch due sacchi neri e via.
meno di così non mi viene in mente nulla.
meno di così non mi viene in mente nulla.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Pitchblack ha scritto:Ti dico solo che nella zona nostra, abito vicinissimo a Jellow, un box costa sia da comprare che da affittare quanto un 50 mq al terzo piano!!!!ames ha scritto:Guarda al mio fiancèè hanno rubato perfino il telo del lidl da 6 euro, e siamo a Grosseto, non a Roma...temo che non ci siano speranze. Ma un piccolo box (magari da affittare a metà con qualche amico, visti i prezzi) non sarebbe meglio? Dormi sonni più tranquilli e scordi i teli coprimoto...
Jallow se ti hanno fregato anche quello da 3 euro è una lotta persa!!!! L'unica è quello della tucano urbano che ha l'asola per farci passare la catena o il bloster!!!!
Tristemente non posso che quotare

In realtà in questo momento andrebbe bene anche quello da 3€, che non trovo più da nessuna parte, perché mi serve più che altro per proteggere la moto da una cosa che credo sia polline di platano, ma non ne sono certo non essendo esperto in materia (magari tu ne sai più di me

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
comprane uno metallico e ci attacchi con una prolunga con la 220....................................................................................vedrai,sarà l'ultimo telo che tenteranno di rubarti 

[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
Io ho quello della tucano, ci sono 4 fori con anelli metallici ai bordi delle ruote, lì potresti agganciare con un lucchetto. Con quello che costa però (se non ricordo male sui 25-30 euro, ma è davvero bello) penso che non si faranno molti scrupoli a tagliare via l'anello con agganciato il lucchetto per portarsi via il telo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 990 SMT Silver
- Nome: Massimiliano
- Contatta:
Metti un telo trasparente, quello che si utilizza per quando pitturi in casa da 2 mq. Lo compri in un qualsiasi ferramenta a meno di un euro. Lo nastri e via