Volete una superbike replica 1198 ?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Volete una superbike replica 1198 ?

Messaggio da pike » ven apr 20, 2012 5:56 pm

motogatto ha scritto:..però ... vorrei far notare ai possessori di SV il seguente dettaglio tecnico

Front Tire Size 120/70-17

:asd:
I will Gladius YOU!
(cioè, l'han messa anche lì. Come alla ER-6X.. :asd: )
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven apr 20, 2012 6:25 pm

Secondo me si prendono una denuncia per plagio cmq...che poi a taiwan sarà inutile, non ne dubito.

Sent from my hand

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » ven apr 20, 2012 10:01 pm

^Juza^ ha scritto:appunto ... non facciamo i paraculi... la 1198 piace....e spesso la moto si sceglie per quello... inutile che diciamo "oddio che schifo" quando sull'sv montiamo frocerie a gogo ..e poi la cilindrata credo sia perfettamente in linea con il mercato di destinazione....

di componenti al risparmio ne ho visti a pacchi anche su moto destinate ai più sofisiticati europei :)
Quoto tutto....
Immagine.Immagine.[img]

Rispondi