ho un problema che probabilmente voi riuscirete a risolvere: ho un interfono bluetooth che si aggancia al casco con un supporto particolare, e ovviamente funziona con tutti i caschi tranne il mio schuberth (si infila tra calotta e guanciale, pinzandosi sotto il casco, ma ovviamente lo schuberth essendo un casco ben fatto ha un windstopper perfettamente incollato quindi non è possibile utilizzare quel sistema senza rovinare tutto).
A questo punto l'unica soluzione - a parte comprare l'interfono schuberth che costa 300 EURO PER OGNI CASCO

So che è possibile farlo, di solito alcuni produttori di interfoni vendono anche il supporto adesivo, ma nel mio caso non è abbastanza potente e si stacca con una leggera pressione.
Quale adesivo posso utilizzare, in modo che il supporto resti incollato con l'interfono attaccato anche a 200 km/h e che allo stesso tempo non mi distrugga il casco qualora dovessi toglierlo??
non posso usare l'attak per questo secondo motivo, però so che esistono alcuni adesivi fatti apposta (mi pare che uno sia della 3M), avete idea di quali siano / dove reperirli??