e alla fine fu video...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Re: e alla fine fu video...

Messaggio da kuposh87 » gio apr 12, 2012 3:15 pm

sbalbi ha scritto:
mark ha scritto:Quindi sono io che non ho capito nulla :fuori:

mizziga mark.. pensavo che un 4 cil si sentisse a orecchio.. :roftl: :roftl: :roftl:
vabbè con tutta la roba che hai cambiato sull sv io mica mi sarei stupito se ora sotto al serbatoio ci fosse un 4 in linea invece del bici :lol: :lol: :lol: :lol:
un unica obiezione : non avrai fatto troppi step di ciclistica tutti insieme? rischi ora di non saper dove mettere le mani visto che ti allarga in uscita, o sai già dove intervenire? cmq è venuta beliffffffima e non vedo l ora di vederla dal vivo :wink:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Re: e alla fine fu video...

Messaggio da sbalbi » gio apr 12, 2012 3:23 pm

a mente sgombra ho capito un pò di cose.. primo la moto chiude le traiettorie da pazzi.. rivedendo i video il mio problema è che fa tutto più veloce di me. devo prenderci le misure.
semi troppo distanti: in curva non si ha appiglio. monterò dei rialzati.
troppo poco peso sul posteriore.. faccio fatica a dare tutto il gas senza sentirla pattinare anche dopo aver tolto precarico.. devo eliminare uno spessore sul mono per diminuire l'interasse.

cosi poi potrebbe andar nel verso giusto.. tanto step by step avrei sclerato per x pistate, ora sclero tutto insieme e vedo di affinarla. quando si ha un prototipo bisogna farsi tutto da soli, provare e riprovare...
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi