Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
alexcerrato
- Postino

- Messaggi: 248
- Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:20 pm
- Moto: SV650N-2001
- Nome: Alessandro
- Località: Caserta
-
Contatta:
Messaggio
da alexcerrato » dom apr 01, 2012 12:00 pm
Ecco le foto:
Questa mostra com'era:
Questa invece mostra com'è: si nota l'aggiunta della luce targa, della corretta inclinazione e del catarifrangente...tutto a norma di legge:
Ed infine ho cercato di fotografare un dettaglio della piastra che ho modificato con un operazione di taglia e salda ed infine verniciato di nero...la foto non è chiarissima, però dovrebbe notarsi la differenza rispetto alla foto che ho postato nei messaggi precedenti:
Alla prossima!
Ingegnosamente Ingegno Ingegni Ingegnosi
-
syryuss
- Piegatore

- Messaggi: 356
- Iscritto il: sab mag 08, 2010 12:57 pm
- Moto: R1200ST
- Località: Follina (TV)
-
Contatta:
Messaggio
da syryuss » dom apr 01, 2012 1:27 pm
il catarifrangente per legge deve essere a 90°
-
alexcerrato
- Postino

- Messaggi: 248
- Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:20 pm
- Moto: SV650N-2001
- Nome: Alessandro
- Località: Caserta
-
Contatta:
Messaggio
da alexcerrato » dom apr 01, 2012 1:29 pm
Dovrei quindi piegare la parte finale della piastra per portarlo a 90°...ma lo lascerò così...
Ingegnosamente Ingegno Ingegni Ingegnosi
-
io amo le curve
- Mototurista

- Messaggi: 171
- Iscritto il: mer mar 02, 2011 1:12 pm
- Moto: SV1000S
- Località: Bologna
Messaggio
da io amo le curve » lun apr 02, 2012 6:41 pm
La parte del supporto sembra venuta molto bene

...ma quella cornicie?
Ciao.
Chi va piano...va sano e lontano!
Chi va forte...?
Evoluzione dell'uomo che ama le curve
Kavasaki KLR 650
Honda Dominator 650
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Yamaha YZF 600 R Thundercat
Triumph Sprint ST 1050
Suzuki SV 1000 S
