moderatore mode off:nikovic ha scritto:Esse Amichetto mio Dereck Forial era il nome del contatto a Holliwod nel film a Blow
Paole e' Moto Maniak
a niko vattene affangulo! te e tutti gli zozzi laziesi

moderatore mode on:
grazie per l' informazione!
moderatore mode off:nikovic ha scritto:Esse Amichetto mio Dereck Forial era il nome del contatto a Holliwod nel film a Blow
Paole e' Moto Maniak
Ci sono andato "dall'amico tuo" e gli ho anche detto che mi mandavi te, ma mi ha sparato un prezzo sensibilmente più alto!!!neeko72 ha scritto:se l'hai preso sa chi dico io e non m'hai chiamato sappi che potevi pagarlo meno...Pitchblack ha scritto:Ah vabbè! Con il "prezzo fiera" son capaci tutti!!!!!berna986 ha scritto:Al bike expo di verona un paio di mesi fa.... 270 euri anziche 320 euri.. con visiera scura compresaPitchblack ha scritto:Ci puoi dire dove?????berna986 ha scritto:io ho lo stesso modello replica ben spies... pagato 270
320 a Roma è il prezzo più basso che ho trovato per questo modello con grafica 2011-2012!!!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Si in realtà non è un casco, ma il nuovo Samsung Galaxy SIII con Rom Ais Crim Senduic e modem KH1 che prende pure a casa di Neeko!!!!gidea75 ha scritto:Un casco coreano ... magari ha pure Android ......
...
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)