La moto mi fà C@cc@@re...ma...vorrei provarla

Ciao.
per la verità a 8000 è già tutto finitosbalbi ha scritto:non pensavo facesse fatica a superare i 9000 giri......
Beh, insomma, diciamo che comincia a calare, ma ha ancora più di 9kg... Che vuol dire molto più della coppia max di un 600..mark ha scritto:per la verità a 8000 è già tutto finitosbalbi ha scritto:non pensavo facesse fatica a superare i 9000 giri......
Il look è sempre quello , un po' appesantito.. se vuoi vederla dal vivo a Torino vai da GR moto.Mastino76 ha scritto:Beh, insomma, diciamo che comincia a calare, ma ha ancora più di 9kg... Che vuol dire molto più della coppia max di un 600..mark ha scritto:per la verità a 8000 è già tutto finitosbalbi ha scritto:non pensavo facesse fatica a superare i 9000 giri......
Non male. Non sapevo nulla di questa moto. Ora vado a vedere com è, spero sia diversa dalla 600 che trovo orribile.
curvaman ha scritto:Hey Nytro stai proprio 'mbiaco![]()
la Versys 1000 ha un 4 cilindri in linea... notevole
Le curve di coppia sono proporzionali alla cilindrata, un'harley 1200 a 1500 rpm avrà sempre più coppia di un 600 sportivo a regime di coppia massima.Nytro ha scritto:Premessa 1 - Sono mezzo mbriaco
Premessa 2 - So' le 3 de notte...
Premessa 3 - E' una moto turistica
Premessa 4 - Se i grafici sono REALI...
E' un motore della M A D O N N A!!!
Praticamente a 2500 giri ha già la coppia massima di un CBR 600...
...a 3000 giri ha la coppia massima di un 750!!!
Poi dai 4000 in su inizia il parco giochi e rimane PIATTA fino ai 7500/8500!!!
Mo il problema è che non supera i 9000 giri?!?!? Ma meno male!!!
E' un bicilindrico!!! Ha una schiena strepitosa... per andar per strada molto meglio queste curve di altre a punta che si vedono in giro.
Poi sulla moto non discuto, non la conosco... ma 'ste curve sono bellissime per un utilizzo TURISTICO!
Con sto motorone butti dentro le marce e vai!!!
fanatico!!!neeko72 ha scritto:ma vi devo postare la curva di coppia della mia?... no, ditelo....![]()
Inviato con Samsung Galaxy S2
neeko72 ha scritto:ma vi devo postare la curva di coppia della mia?... no, ditelo....![]()
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Si, e dell'acqua che è bagnata e che il fuoco scotta non ne vogliamo parlare?Hyperion ha scritto:Le curve di coppia sono proporzionali alla cilindrata, un'harley 1200 a 1500 rpm avrà sempre più coppia di un 600 sportivo a regime di coppia massima.Nytro ha scritto:Premessa 1 - Sono mezzo mbriaco
Premessa 2 - So' le 3 de notte...
Premessa 3 - E' una moto turistica
Premessa 4 - Se i grafici sono REALI...
E' un motore della M A D O N N A!!!
Praticamente a 2500 giri ha già la coppia massima di un CBR 600...
...a 3000 giri ha la coppia massima di un 750!!!
Poi dai 4000 in su inizia il parco giochi e rimane PIATTA fino ai 7500/8500!!!
Mo il problema è che non supera i 9000 giri?!?!? Ma meno male!!!
E' un bicilindrico!!! Ha una schiena strepitosa... per andar per strada molto meglio queste curve di altre a punta che si vedono in giro.
Poi sulla moto non discuto, non la conosco... ma 'ste curve sono bellissime per un utilizzo TURISTICO!
Con sto motorone butti dentro le marce e vai!!!
Poi per carità, quella curva di coppia è molto lineare, ovvero molto efficace da guidare, ma anche molto poco emozionante; per me quella moto non è nata benissimo, quel motore fa troppo effetto termosifone.
Eh però non è proprio così... forse un po' di parte lo sei...peppeunz ha scritto:scusate ma si doveva aspettare il Versys 1000 per vedere un motore turistico così coppioso?
scusate ma allora posto il grafico della Bandit 1250, moto che trovate in usato a prezzi davvero imbarazzanti...
non c'è paragone scusate....sarò anche di parte...