quasi finita,

quì però devo dare ragione ad Aspha, tra l'altro la parte trasparente dell'adesivo si vede tutta perchè è lucida. Io l'avrei lasciata tutta nera anonima, magari il solo logo Suzuki sul serbatoio (sulla baya se ne trovano di dimensioni e colori diversi, anche resinati).Non mi piacciono gli adesivi che sembrano "buttati lì" un po' a caso.
E soprattutto non sopporto le manopole con i disegnini...dai toglile e mettine 2 normali!!!
La carena e della JMV e lo presa qua sul mercatino, non e un manubrio sono semimanubri WRP regolabilisolenero2 ha scritto:Complimenti syryuss davvero bella....vorrei chiederti dove hai preso la carena e che manubrio hai montato
Vediamo.... e andata un può lunga perché facendo freddo nel garage non riuscivo a lavorare,maxim ha scritto:Finalmente, ci hai fatto attendere un bel pò, ci avevo quasi perso le speranze di vederla completata.
Gran bel lavoro.
Ora però urge una descrizione completa del lavoro, e soprattutto per i punti più rognosi (sbaglio o hai wrappato anche il telaio?).
Altra cosa, quanta pellicola hai usato?
quì però devo dare ragione ad Aspha, tra l'altro la parte trasparente dell'adesivo si vede tutta perchè è lucida. Io l'avrei lasciata tutta nera anonima, magari il solo logo Suzuki sul serbatoio (sulla baya se ne trovano di dimensioni e colori diversi, anche resinati).Non mi piacciono gli adesivi che sembrano "buttati lì" un po' a caso.
E soprattutto non sopporto le manopole con i disegnini...dai toglile e mettine 2 normali!!!
tante cose non hanno senso.......plandro82 ha scritto:effettivamente mettere un pezzo di carbonio non ha senso perchè così non puoi metterci le pedane passeggero :/