Ho provato la Diavel!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Ho provato la Diavel!

Messaggio da enjoyash » lun mar 21, 2011 6:17 pm

tae4e ha scritto::o vista oggi e volevo postare qualcosa del tipo "ma ducati che mostro ha creato". Mi è passata davanti e davvero non capivo se era l'esercizio di stile di qualcuno o davvero una cosa di serie, confermo che è bruttissima da vedere IMHO :roll:

poi le prestazioni sono un'altra cosa, ma anche l'occhio vuole la sua parte :wink:

per esercizi di stile rivolgersi a designer seri







Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Ho provato la Diavel!

Messaggio da Frank_88 » lun mar 21, 2011 6:17 pm

swear ha scritto:Si sempre urban :(
è vero la leva del freno posteriore è inutile!
Frank_88 ha scritto:sei rimasto tutto il tempo in mappa urban??????????

io l'ho provata venerdì, confemro le sue sensazioni aggiungo leva freno posteriore oscena, bisogna ruotare un sacco il piede verso il basso.
frenata anteriore fantastica
motore davvero possente
strumentazione illeggibile (sia per dimensioni che per posizionamento)

poi ho provato anche la multistrada :roftl:
prima cosa che han spiegato a me era come cambiar le mappe, e mi ha fatto partir con la sport...probabilmente anche il venditore voleva levarsela dalle balle hihihi
Immagine

tae4e
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 688
Iscritto il: lun ago 16, 2004 6:29 pm
Moto: sv650
Nome: Ao-Zora
Località: VI

Re: Ho provato la Diavel!

Messaggio da tae4e » lun mar 21, 2011 6:23 pm

enjoyash ha scritto:
tae4e ha scritto::o vista oggi e volevo postare qualcosa del tipo "ma ducati che mostro ha creato". Mi è passata davanti e davvero non capivo se era l'esercizio di stile di qualcuno o davvero una cosa di serie, confermo che è bruttissima da vedere IMHO :roll:

poi le prestazioni sono un'altra cosa, ma anche l'occhio vuole la sua parte :wink:

per esercizi di stile rivolgersi a designer seri







Immagine
questo non è un esercizio di stile...ancora non lo sanno nemmeno loro cos'è... :lol: :lol:
Frank on SV650 "AoZora"

Immagine

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

w-twins
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1501
Iscritto il: mer apr 23, 2003 8:16 pm
Località: PISA

Re: Ho provato la Diavel!

Messaggio da w-twins » lun mar 21, 2011 6:23 pm

pintu ha scritto:mmmmm.....è una moto di sicuro particolare....l'estetica penso sia stata ricercata apposta.
mi piacerebbe testarla anche a me, ma quel non so che di imponenza, me la fa vedere come una moto da "no curve allegre".... :dubbi:

a te............ anche se dessero una libellula............ saresti da 'no curve'................... :asd: :asd:
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
ImmagineImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Ho provato la Diavel!

Messaggio da enjoyash » lun mar 21, 2011 6:28 pm

tae4e ha scritto:
enjoyash ha scritto:
tae4e ha scritto::o vista oggi e volevo postare qualcosa del tipo "ma ducati che mostro ha creato". Mi è passata davanti e davvero non capivo se era l'esercizio di stile di qualcuno o davvero una cosa di serie, confermo che è bruttissima da vedere IMHO :roll:

poi le prestazioni sono un'altra cosa, ma anche l'occhio vuole la sua parte :wink:

per esercizi di stile rivolgersi a designer seri







Immagine
questo non è un esercizio di stile...ancora non lo sanno nemmeno loro cos'è... :lol: :lol:

beh a me la motò è sempre piaciuta...non l'avrei mai presa perché più che in salotto non la terrei, ma comunque ha il suo fascino, per quanto mi riguarda.

tra questa e la diavel scelgo 100 volte la motò esteticamente...poi magari tra 15 anni diventa bella-incompresa anche la diavel (guardati le quotazione dell'usato della motò, esemplari di 10-15 anni costano più di una sv650 di 3 anni :lol: )

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ho provato la Diavel!

Messaggio da Tequi » lun mar 21, 2011 6:30 pm

enjoyash ha scritto:
tae4e ha scritto::o vista oggi e volevo postare qualcosa del tipo "ma ducati che mostro ha creato". Mi è passata davanti e davvero non capivo se era l'esercizio di stile di qualcuno o davvero una cosa di serie, confermo che è bruttissima da vedere IMHO :roll:

poi le prestazioni sono un'altra cosa, ma anche l'occhio vuole la sua parte :wink:

per esercizi di stile rivolgersi a designer seri







Immagine
La motò mi fa veramente cagarissimo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Ho provato la Diavel!

Messaggio da Frank_88 » lun mar 21, 2011 7:50 pm

ma tra l'altro, qualitativamente, com'era sta Motò?
ero piccolo per capirne qualcosa quand'è uscita
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Ho provato la Diavel!

Messaggio da enjoyash » lun mar 21, 2011 8:03 pm

Frank_88 ha scritto:ma tra l'altro, qualitativamente, com'era sta Motò?
ero piccolo per capirne qualcosa quand'è uscita
in che senso? è una motoretta da città/bar/mare, uso tranquillo...ne ho vista per bene una un paio di mesi fa in un concessionario (nell'ufficio del proprietario :asd: ), mi è sembrata curata come qualità genereale, e ci mancherebbe anche :asd:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17999
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Ho provato la Diavel!

Messaggio da pike » lun mar 21, 2011 8:17 pm

Frank_88 ha scritto:ma tra l'altro, qualitativamente, com'era sta Motò?
ero piccolo per capirne qualcosa quand'è uscita
Definita a più riprese a metà tra un cesso ed una schifezza. Seri problemi di raffreddamento e di affidabilità, stando a quanto ricordo.
Ma potrei benissimo sbagliarmi.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Ho provato la Diavel!

Messaggio da Frank_88 » lun mar 21, 2011 8:57 pm

intendo come va, se comunque era valida o no
Immagine

Rispondi