Brutale 675
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Brutale 675
Recensione di 16 pagine su motociclismo di questo mese.
Non l'ho ancora letta, ma visto che è una delle 2 moto più attese del 2012 assieme alla panigale, l'ho scritto per vostra informazione.
Non l'ho ancora letta, ma visto che è una delle 2 moto più attese del 2012 assieme alla panigale, l'ho scritto per vostra informazione.
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So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
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R: Brutale 675
Letta la recensione.... a me piace assai.
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Re: Brutale 675
16 pagine!!!!
chissà quanto gli si è seccata la lingua..
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Re: Brutale 675
Letto anche io
Sono molto curioso nei confronti di questa moto, mi piacerebbe provarla quando sarà possibile..... anche se continuano a non convincermi alcuni particolari come tutti i cavi a vista sul lato destro, l'impianto di scarico sotto il motore non certo bello a vedersi (magari si poteva studiare un puntalino per nasconderlo alla vista...) e il motore grigio, per me sarebbe stato meglio nero
Sono molto curioso nei confronti di questa moto, mi piacerebbe provarla quando sarà possibile..... anche se continuano a non convincermi alcuni particolari come tutti i cavi a vista sul lato destro, l'impianto di scarico sotto il motore non certo bello a vedersi (magari si poteva studiare un puntalino per nasconderlo alla vista...) e il motore grigio, per me sarebbe stato meglio nero
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
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Re: Brutale 675
vado in edicola
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Re: Brutale 675
Letta.
Tanti bla bla, niente numeri... la mostrano smontata.
IMHO diciamo che di interessante ci sono solo le foto e mezza paginetta
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Re: Brutale 675
Letto l'articolo ieri sera; in effetti non è una recensione, non c'è una prova al banco o su strada, però una prima idea ce la si fa.
Diciamo che se riescono a tenere il prezzo nell'intorno dei 9000 € (dicono che ci sarà una maggiorazione di 250 € per dei pezzi che vengono dal giappone, a causa del cambio sfavorevole con lo yen) sarà sicuramente un successo.
La competizione con il monster 796 (di pari prezzo) non è nemmeno da menzionare, mentre quella con la street triple mi sembra dia un netto vantaggio all'italiana, per via del controllo di trazione (totalmente disattivabile), splendido monobraccio e motore più potente (non c'è il confronto diretto nela prova, ma il rapporto alesaggio corsa è decisamente a vantaggio della mv, 4 mm di differenza nel diametro dei pistoni, per un motore che frulla a 13000 rpm).
Inoltre, come emerso anche nell'articolo, la street triple ha dei difetti estetici non da poco: faro e strumentazione troppo a sbalzo, assolutamente non integrata nella linea della moto, mentre la mv mi sembra più curata.
Lo scarico a me personalmente fa cacare, volevano evidenziare i 3 cilindri, ma hanno tirato fuori una ovamba con 3 tubi in uscita... veramente brutta, ma tanto è un settore dove l'aftermarket aiuta...
La parte destra non è tanto curata, come già fatto notare in questa discussione, con troppi cavi volanti; spieriamo che il modello che uscirà sul mercato sia più ricercato...
Se il motore sarà anche affidabile, e non ci saranno difetti congeniti nel progetto (statori che saltano, centraline impazzite, ecc), per me sarà un successone.
Diciamo che se riescono a tenere il prezzo nell'intorno dei 9000 € (dicono che ci sarà una maggiorazione di 250 € per dei pezzi che vengono dal giappone, a causa del cambio sfavorevole con lo yen) sarà sicuramente un successo.
La competizione con il monster 796 (di pari prezzo) non è nemmeno da menzionare, mentre quella con la street triple mi sembra dia un netto vantaggio all'italiana, per via del controllo di trazione (totalmente disattivabile), splendido monobraccio e motore più potente (non c'è il confronto diretto nela prova, ma il rapporto alesaggio corsa è decisamente a vantaggio della mv, 4 mm di differenza nel diametro dei pistoni, per un motore che frulla a 13000 rpm).
Inoltre, come emerso anche nell'articolo, la street triple ha dei difetti estetici non da poco: faro e strumentazione troppo a sbalzo, assolutamente non integrata nella linea della moto, mentre la mv mi sembra più curata.
Lo scarico a me personalmente fa cacare, volevano evidenziare i 3 cilindri, ma hanno tirato fuori una ovamba con 3 tubi in uscita... veramente brutta, ma tanto è un settore dove l'aftermarket aiuta...
La parte destra non è tanto curata, come già fatto notare in questa discussione, con troppi cavi volanti; spieriamo che il modello che uscirà sul mercato sia più ricercato...
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Re: Brutale 675
sta sera mi leggo l'articolo
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Re: Brutale 675
Mi frulla per la testa l'idea che potrebbe essere il mio prox acquisto.......
..[img]
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Re: Brutale 675
Se mantiene le promesse è la naked totale.
Il 3 cilindri 675 è il motore più perfetto che abbia trovato su una naked, come lo è il 4 in linea 1000 su una ss
Il 3 cilindri 675 è il motore più perfetto che abbia trovato su una naked, come lo è il 4 in linea 1000 su una ss
Re: Brutale 675
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
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Re: Brutale 675
Una delle pochissime moto a cui non cambierei lo scarico di serie
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Re: Brutale 675
ma il motore è mv o montano qualcosa di altra provenienza?
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Re: Brutale 675
Confermato il prezzo di 9000 €, direi che non ce n'è per nessuno... la naked totale di un marchio di eccellenza ad un prezzo decisamente competitivo.
Rispetto alla street triple r ha controllo di trazione, un bellissimo monobraccio dietro, qualche cv in più, qualche kg in meno, ed una zona faro più curata.
Se non avrà problemi congeniti gravi risolleverà il marchio.
@ Elfo_SV: davvero ti piace quello scarico?
@ target: il progetto è tutto loro, poi di sicuro avranno commissionato il lavoro a qualche ditta esterna.
Rispetto alla street triple r ha controllo di trazione, un bellissimo monobraccio dietro, qualche cv in più, qualche kg in meno, ed una zona faro più curata.
Se non avrà problemi congeniti gravi risolleverà il marchio.
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Re: Brutale 675
sulla carta non c'è che dire...
poi bisognerà vedere che i cv alla ruota siano quelli, che il peso effettivo non vari troppo.
per il raffronto con la street r, bisognerà vedere se il comparto sospensioni NON pluriregolabili sia all'altezza...
infine, siccome le riviste sono sempre... riviste!!! bisognerà anche provarla e toccare con mano!
dal vivo in fiera l'unica cosa che non mi impressionava favorevolmente era l'alta % di plastica
poi bisognerà vedere che i cv alla ruota siano quelli, che il peso effettivo non vari troppo.
per il raffronto con la street r, bisognerà vedere se il comparto sospensioni NON pluriregolabili sia all'altezza...
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Re: Brutale 675
I cv saranno quelli (4 mm in più sul diametro dei pistoni, ed il limitatore a 13'000 rpm), i kg saranno pi o meno lì (anche se non credo che 2-3 kg di vantaggio da una o dall'altra parte facciano tutta questa differenza), la plastica spero sia il motivo del prezzo concorrenziale (meglio abbiano risparmiato in questi particolare che altrove).
La vera differenza a favore della street triple r è sulle sospensioni (che sono derivate direttamente dalla daytona, quindi di ottimo livello), e probabilmene sui freni; qui l'intervento aftermarket è possibile, ma costoso, ed il prodotto finale diverrebbe di assoluta eccellenza (mentre integrare il traction control per moto che ne sono sprovviste credo sia più difficile).
Aver proposto un prodotto che per tante caratteristiche è sopra l'attuale leader di mercato (ho sempre sostenuto che le street triple r e non r ed il monster 1100 fossero le moto ideali per i passi appenninici), allo stesso prezzo, è sicuramente da plauso.
La vera differenza a favore della street triple r è sulle sospensioni (che sono derivate direttamente dalla daytona, quindi di ottimo livello), e probabilmene sui freni; qui l'intervento aftermarket è possibile, ma costoso, ed il prodotto finale diverrebbe di assoluta eccellenza (mentre integrare il traction control per moto che ne sono sprovviste credo sia più difficile).
Aver proposto un prodotto che per tante caratteristiche è sopra l'attuale leader di mercato (ho sempre sostenuto che le street triple r e non r ed il monster 1100 fossero le moto ideali per i passi appenninici), allo stesso prezzo, è sicuramente da plauso.
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Re: Brutale 675
Ho letto l'articolo e ci sono salito al salone di Milano.
Premesso che sarei comunque curioso di provarla, da quello che ho visto al salone plastiche e componentistica sembravano veramente molto economici, contrariamente a quanto scrive motociclismo.
Per prima cosa cambierei lo scarico che non permette di girare il piede sulla pedana... il resto sarebbe appunto da valutare con una prova.
Premesso che sarei comunque curioso di provarla, da quello che ho visto al salone plastiche e componentistica sembravano veramente molto economici, contrariamente a quanto scrive motociclismo.
Per prima cosa cambierei lo scarico che non permette di girare il piede sulla pedana... il resto sarebbe appunto da valutare con una prova.
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Re: Brutale 675
Vista anche io al salone a Milano.
Quella da 9000 euro da veramente l'idea di povertà!
Plastiche economiche, finiture approssimative e sospensioni tristissime.
...senza nemmeno una vitina da girare!
Il tappo chiuso sulla testa della forcella proprio non si può vedere...
Più che una MV mi è sembrata una replica cinese.
Discorso ben diverso per la versione "vera"
Quella da 9000 euro da veramente l'idea di povertà!
Plastiche economiche, finiture approssimative e sospensioni tristissime.
...senza nemmeno una vitina da girare!
Il tappo chiuso sulla testa della forcella proprio non si può vedere...
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Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
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Re: Brutale 675
Dai su, sappiamo tutti come risolvere il problema delle sospensioni, più difficile invece mettere su 10 cv, togliere 3 kg e mettere il traction control.
Può darsi che la street triple r parta da una base tutto sommato migliore (le sospensioni sono quelle della daytona), ma dal momento che vedo che è pieno di gente che mette kit forcella e cambia il mono anche su quella, direi che la brutalina parte in vantaggio, no?
Può darsi che la street triple r parta da una base tutto sommato migliore (le sospensioni sono quelle della daytona), ma dal momento che vedo che è pieno di gente che mette kit forcella e cambia il mono anche su quella, direi che la brutalina parte in vantaggio, no?
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Re: Brutale 675
mi viene da sorridere quando leggo commenti negativi da chi ha in firma la street!
bella la nuova brutale ma non mi fa impazzire..
cmq le sospensioni si cambiano facilmente, tirare fuori 10 cavalli senza pregiudicare l'affidabilità di un motore.. no!
bella la nuova brutale ma non mi fa impazzire..
cmq le sospensioni si cambiano facilmente, tirare fuori 10 cavalli senza pregiudicare l'affidabilità di un motore.. no!