problemi di tenuta sul bagnato???

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: problemi di tenuta sul bagnato???

Messaggio da killeradicator » ven gen 27, 2012 2:44 pm

michè, occhio che per strada può succedere anche questo!

:lollone:

ps: avevo appena capito come incorporare i video col vecchio forum... e ora non funziona già più? :sob:

EDIT: ho capito :D

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven gen 27, 2012 2:52 pm

altra cosa: ieri parlavo con un amico mentre montavamo le rispettive gomme dal gommista, mi raccontava di come quest'estate si fosse trovato davvero bene con le vecchie gomme con la sua monster, in particolare da fredde e sul bagnato riusciva ad andare molto meglio di tutti gli altri, gliele avevano vendute come gomme da turismo sportivo e ci si era trovato bene ecc ecc....

...per caso poi butto l'occhio alla vecchia gomma: RENNSPORT :fuori:

io con le renne sul bagnato vado più piano di una suora su un monster truck, visti tutti i discorsi che si fanno sul forum!!
è proprio vero che certe volte ci si fa condizionare più dalle chiacchere che non dalla realtà.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven gen 27, 2012 3:04 pm

killeradicator ha scritto:michè, occhio che per strada può succedere anche questo!

ps: avevo appena capito come incorporare i video col vecchio forum... e ora non funziona già più? :sob:

Target fixation!!! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

MICHELEON
Scassatore di 1000
Scassatore di 1000

Messaggio da MICHELEON » ven gen 27, 2012 3:10 pm

Io ho su ancora le RENNSPORT e ci sto facendo l'inverno 8)
GRAN PARTE DELL'INTELLIGENZA RISIEDE NEL POLSO DESTRO...
IO AMO LA CORSICA!!!
[img]<a%20href='http://img3.imageshack.us/my.php?image= ... geShack.us'>[/img] [img]<a%20href="http://img710.imageshack.us/i/img0157mo ... 157mod.jpg">[/img]

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » ven gen 27, 2012 5:52 pm

killeradicator ha scritto:michè, occhio che per strada può succedere anche questo!

Ne ammazza piu un pelo che una spada :roftl:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

Rispondi