urgente consiglio valigie per acquisto

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

urgente consiglio valigie per acquisto

Messaggio da cqdoule » ven gen 20, 2012 2:53 pm

salve, sto per acquistare le valigie per la mia sv k8, e ho gia i telai quelli givi pl 529 mi pare.

credo che prenderò queste http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... o/23971757" onclick="window.open(this.href);return false;

solo che il tipo, per fortuna poco esperto perche forse ci scappa l affare, non conosce il modello.
a me sembrano le E36, me le fa a 50 euro.
lui probabilmente una la usava come bauletto e l altra laterale, pero ha detto che sono uguali, solo un po il colore leggermente diverso.

DOMANDA PER SV ITALIA: sono sicuro che vadano bene con il mio attacco, cioè quello monokey, ovvero quello con sporgenza e 2 pisellini?
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: urgente consiglio valigie per acquisto

Messaggio da supercaif » ven gen 20, 2012 4:36 pm

non vorrei dire cavolate, ma se ti dà le sue piastre, monti quelle e sei a posto
Immagine

mikkele
Fermone
Fermone
Moto: Fazerina

Messaggio da mikkele » ven gen 20, 2012 8:10 pm

la valigia sinistra è un bauletto della serie Monolock, la serie "economica", non credo possa andare sui tuoi attacchi :down:
la valigia destra è la Monokey... :up:

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » ven gen 20, 2012 8:15 pm

ti sconsiglio laterali oltre le 22lt,
le 45 lt diventano troppo ingombranti e nel caso di un eventuale passeggero non ha spazio per i piedi sulle pedane
Immagine

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da cqdoule » ven gen 20, 2012 8:55 pm

ha detto che sono uguali le 2 valigie, e quella a bauletto, se ci fai caso ha gli attacchi monokey.

per mark: ma nel senso che non sono progettate per il passeggero, oppure che sta un po piu stretto? perche tanto io le devo usare 2 volte all anno, non di piu.

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza

Messaggio da lungo68 » ven gen 20, 2012 9:07 pm

le valigie sono come le mie,dato che ti da anche le piastre non mi sembra un brutto affare , io le possiedo da circa un ventennio ,quindi è un modello datato ma praticamente indistruttibile ,se ha i telaietti laterali gli attacchi laterali vanno bene :noia:
smanettare si ma con prudenza.....sempre

ImmagineImmagine

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da cqdoule » ven gen 20, 2012 9:15 pm

"se ha i telaietti laterali gli attacchi laterali vanno bene " ragazzi ce qualcosa che o non è chiaro a me o a voi, o forse napoletano+ingegneria e dimentico come si scrive.

io ho questo kit http://www.motocard.com/it/kit_di_fissa ... pl529.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

e la piastra è quell arnese che serve a fare da maschio alla femmina(la valigia) quindi ce ne è solo una, quella per il bauletto.
io avendo quel kit lì, non ho bisogno di piastra, perche nei telai laterali sono gia compresi i piolini per attaccare la valigia.

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » ven gen 20, 2012 9:42 pm

cqdoule ha scritto:
per mark: ma nel senso che non sono progettate per il passeggero, oppure che sta un po piu stretto? perche tanto io le devo usare 2 volte all anno, non di piu.
io avevo le E41 ma il passeggero ( la mia ragazza con il 36 di piede) non riusciva a rimanere in una posizione comoda sulla pedana.
con il mio piede appoggiavo il tallone quindi io poterei per valigie più piccole.
Immagine

Rispondi