In sunto con lui avevo preso accordi che mi avrebbe fatto provare l'attrezzatura e nel caso l'avrei acquistata io, arriva il sabato partono le varie prove, fortuna vuole mi va bene tutto, al momento di parlare di denaro lui mi risponde: "ma va, ci mancherebbe, mi fa piacere dartele e mi hai fatto un favore nel liberarmi la soffitta" insomma tutto un regalone unico, io e la mia morosa siamo rimasti di sasso lei, di merdina io.
Ora una piccola descrizione delle cose, il casco è questo http://www.shoei-europe.com/it/products/MULTITEC" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; dai segni di usura sembra stato utilizzato non più di un paio di volte insomma è nuovo, la giacca in corduta è anche lei praticamente nuova, comprata 2 mesi prima di vendere la moto, la tua è divisibile in buono stato generale, è sprovvista di paraschiena ma da come ho capito in rete è meglio cosi in modo da utilizzare un paraschiena a zainetto più stabile sulla schiena, riporta i segni di una scivolata sulla zona della clavicola sinistra, una strisciata senza buchi, altri segni non ne riporta, per l'uso che ne vorrò fare (ulteriore protezione per i giri estivi e corso di guida in pista) credo vada più che bene ecco la foto

Non so a quanti di voi sia successo una cosa del genere e come abbiano reagito ma a ripensarci rimango ancora di sasso.
Se riesco portero delle foto.
Lamps
p.s.
Provate ad indovinate dalla foto sotto cosa ho prensato appena l'ho vista?