Regali inasapettati

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Regali inasapettati

Messaggio da tonno86 » mer dic 21, 2011 4:38 pm

Salve a tutti faccio questo topic per confividere con voi la sorpresa che mi ha fatto settimana scorsa un amico ex-biker, tutto è partito dal fatto che un mio amico a causa dell'età e dell'impossibiltà di utilizzare la moto, ha preso la decisione di attaccare il casco al chiodo, vendendo moto e parte dell'attrezzatura, ma non è riuscito a vendere il suo casco apribile Shoei, giacca estiva Dainese e tutta divisibile sempre Dainese.
In sunto con lui avevo preso accordi che mi avrebbe fatto provare l'attrezzatura e nel caso l'avrei acquistata io, arriva il sabato partono le varie prove, fortuna vuole mi va bene tutto, al momento di parlare di denaro lui mi risponde: "ma va, ci mancherebbe, mi fa piacere dartele e mi hai fatto un favore nel liberarmi la soffitta" insomma tutto un regalone unico, io e la mia morosa siamo rimasti di sasso lei, di merdina io.
Ora una piccola descrizione delle cose, il casco è questo http://www.shoei-europe.com/it/products/MULTITEC" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; dai segni di usura sembra stato utilizzato non più di un paio di volte insomma è nuovo, la giacca in corduta è anche lei praticamente nuova, comprata 2 mesi prima di vendere la moto, la tua è divisibile in buono stato generale, è sprovvista di paraschiena ma da come ho capito in rete è meglio cosi in modo da utilizzare un paraschiena a zainetto più stabile sulla schiena, riporta i segni di una scivolata sulla zona della clavicola sinistra, una strisciata senza buchi, altri segni non ne riporta, per l'uso che ne vorrò fare (ulteriore protezione per i giri estivi e corso di guida in pista) credo vada più che bene ecco la foto
Immagine
Non so a quanti di voi sia successo una cosa del genere e come abbiano reagito ma a ripensarci rimango ancora di sasso.

Se riesco portero delle foto.

Lamps

p.s.
Provate ad indovinate dalla foto sotto cosa ho prensato appena l'ho vista?
Immagine
Ultima modifica di tonno86 il gio dic 22, 2011 9:35 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Regali inasapettati

Messaggio da sniper765 » mer dic 21, 2011 5:05 pm

posso dirlo?
che cuBo, soprattutto perchè hai trovato tutto della giusta misura.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer dic 21, 2011 5:09 pm

Motociclisti, strana e meravigliosa gente.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer dic 21, 2011 7:01 pm

appena comprata la moto un amico motociclista, che conoscevo anche poco, che lavorava alla guardian, mi ha regalato una giacca in pelle, ovviamente guardian...

non sarà come la mia attuale spidi, ma mi è stata regalata

bella per te
Immagine

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » gio dic 22, 2011 11:50 am

Hai pensato: che kulo! Ed è pure in pandant con la moto!!! :-D
Immagine

bladebiella
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650s/gsx-r1000k6

Messaggio da bladebiella » gio dic 22, 2011 12:28 pm

hai preso tutto e siete scappati prima che ci ripensasse?? :roftl:
Immagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » gio dic 22, 2011 12:44 pm

Hai pensato: che kulo! Ed è pure in pandant con la moto!!!
:up:
hai preso tutto e siete scappati prima che ci ripensasse??
in realtà dato che sono allergico ai gatti mentre lui li adora, gli volevo regalare in gatto della mai morosa. :lol: :lol: :lol:
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » ven dic 23, 2011 9:35 am

BUON NATALE!! :D :D :D
ImmagineImmagine

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema