comprereste una moto nuova senza ABS?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Grey Fox
Mototurista
Mototurista
Moto: Pegaso 650 Factory

Re: comprereste una moto nuova senza ABS?

Messaggio da Grey Fox » mer dic 07, 2011 3:05 pm

sniper765 ha scritto:sono due giorni che al ritorno da lavoro becco acqua a catinelle, delle gomme (più o meno) mi fido, ma del freno ant dell'sv non troppo (mi riferisco alla pessima caratteristica di avere mordente tutto assieme arrivato a un certo punto del tiro della leva), ecco oggi pensavo proprio all'abs mentre tornavo a casa e di quanto possa tornare comodo anche due sole volte l'anno.
Sono scivolato pochi giorni fa. Moto dritta, asfalto umido, frenata al semaforo ( 55-60 km/h), bloccaggio ruota anteriore e traaac, per terra...

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: comprereste una moto nuova senza ABS?

Messaggio da pike » mer dic 07, 2011 3:17 pm

sniper765 ha scritto:so di essere OT, al limite se ne può parlare in privato...
O aprire nuovo topic...
Io spurgherei...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi