Sono scivolato pochi giorni fa. Moto dritta, asfalto umido, frenata al semaforo ( 55-60 km/h), bloccaggio ruota anteriore e traaac, per terra...sniper765 ha scritto:sono due giorni che al ritorno da lavoro becco acqua a catinelle, delle gomme (più o meno) mi fido, ma del freno ant dell'sv non troppo (mi riferisco alla pessima caratteristica di avere mordente tutto assieme arrivato a un certo punto del tiro della leva), ecco oggi pensavo proprio all'abs mentre tornavo a casa e di quanto possa tornare comodo anche due sole volte l'anno.
comprereste una moto nuova senza ABS?
-
- Mototurista
- Moto: Pegaso 650 Factory
Re: comprereste una moto nuova senza ABS?
Re: comprereste una moto nuova senza ABS?
O aprire nuovo topic...sniper765 ha scritto:so di essere OT, al limite se ne può parlare in privato...
Io spurgherei...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.