Marce' non e' leggerariposseduto ha scritto:Grande Joselito!!!!
secondo me, vai di Gladius!!!
Leggera, bassa, poco ingombrante, poco impegnativa. solito discorso, il cuore è buono, pochi cavalli ma rispondo tutti insieme quando li chiami. mancano le velocità di punta ma servono? 70cv sono più di quelli che si possono mettere a terra su strade da percorrere ogni giorno. io sono risalito sull'Sv e sono rinato!!
in più la gladius è fichetta, sgargiante e con soluzioni utilissime nell'uso quotidiano, quali la sella lunga che può ospitare bagagli, bagagli che, possono essere ancorati facilmente ai maniglioni di serie, sono cose che nell'uso quotidiano si sentono! in più contamarcie, orologio, un bel sistema di iniezione semplice ed efficace.. vai di Gladius!!
io fossi in te, non mi orienterei per una 4 cilindri...
Ciao!!!
e se ... Gladius??!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: e se ... Gladius??!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
è vero, se la metti sulla bilancia pesa. però se ti ci fai un giro, vuoi perchè è piccola negli ingombri, vuoi perchè è bassa di seduta, sembra di guidare una graziella.
il mio bmw pesava pochi kg in più della mia attuale sv, però, dentro roma, questa differenza sembrava incolmabile.
il peso della moto non si sente e vede solo sulla bilancia. si sente quando inclini la moto (più è alta e più percepisci il peso), quando ruoti il manubrio a velocità prossime allo zero (influenzato dalla avancorsa).
correggo quindi dicendo che, sempre secondo me, è fisicamente poco impegnativa!
il mio bmw pesava pochi kg in più della mia attuale sv, però, dentro roma, questa differenza sembrava incolmabile.
il peso della moto non si sente e vede solo sulla bilancia. si sente quando inclini la moto (più è alta e più percepisci il peso), quando ruoti il manubrio a velocità prossime allo zero (influenzato dalla avancorsa).

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Mototurista
- Moto: sv650s/gsx-r1000k6
Lascia stare il GSR un cesso su 2 ruote e il telaio si rompe solo a guardarlo. Ho provato quella di un mio amico ed era + bello guidare un burgman 400 del 2004 che quella. La tuono ancora peggio ... se la devi sostituire allo scooter ti troverai malissimo, se vuoi una seconda moto per le uscite ecc. allora OK, consumi alti cilindrata alta.
Hornet è un ottima soluzione o Sv o Gladius (forse). Il resto è noia
Io ho scelto SV perchè qualità prezzo la trovo l'ideale e la uso tutti i giorni per andare in ufficio.
Hornet è un ottima soluzione o Sv o Gladius (forse). Il resto è noia

-
- RISPECT!!!
riposseduto ha scritto:è vero, se la metti sulla bilancia pesa. però se ti ci fai un giro, vuoi perchè è piccola negli ingombri, vuoi perchè è bassa di seduta, sembra di guidare una graziella.
Questo lo quoto

-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
Scelta compiuta e moto comprata.
Grazie a tutti, soprattutto a Niko
PS: non ho preso la gladius
Grazie a tutti, soprattutto a Niko

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
si però dicci quale hai preso...joselito ha scritto:Scelta compiuta e moto comprata.
Grazie a tutti, soprattutto a Niko![]()
mica vorrai tenerla segreta...

che il gsr possa non piacere mi sta bene...ma che sia meglio un hornet vecchio modello (che cancello) o un sv con sospensioni di serie no. Questa leggenda sui telai l' ha messa in giro qualcuno che si sarà piantato agli 80 all' ora contro una macchina. Tutte le foto che ho visto riguardano moto incidentate. Se per questo ci son casi simili anche sui telai del gsx-r ma sempre a seguito di urti.bladebiella ha scritto:Lascia stare il GSR un cesso su 2 ruote e il telaio si rompe solo a guardarlo. Ho provato quella di un mio amico ed era + bello guidare un burgman 400 del 2004 che quella. La tuono ancora peggio ... se la devi sostituire allo scooter ti troverai malissimo, se vuoi una seconda moto per le uscite ecc. allora OK, consumi alti cilindrata alta.
Hornet è un ottima soluzione o Sv o Gladius (forse). Il resto è noiaIo ho scelto SV perchè qualità prezzo la trovo l'ideale e la uso tutti i giorni per andare in ufficio.
bellissima moto...ma cavolo...come moto-scooter è un po da pazzi :-)joselito ha scritto:la mia anima piratesca ha prevalso ...
ho preso la tuono old
-
- RISPECT!!!

Grande Jose'!! Io sapevo che alla fine la tua indole rozza avrebbe prevalzo sulla raggione, che poi la tuono e' anche abbastanza comoda, certo non come la gladius.
Ma hai preso una moto nettamente superiore!!

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
alla faccia!!!
però hai fatto una bellissima scelta!
però hai fatto una bellissima scelta!