segnalazione: buona occasione stivali tcx a 79 euro

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Wolfman
SWolf
SWolf

Re: segnalazione: buona occasione stivali tcx a 79 euro

Messaggio da Wolfman » mer nov 02, 2011 5:44 pm

reaker ha scritto: dai io li ho presi :lol2: con un paio di saponette per arrivare a 89 euro e avere la spedizione gratis :wink: speriamo di aver fatto un buon acquisto :angelo:
bene, li hai presi bianchi quindi... vedo che hai in firma un gsxr bianco... con quelli sono la morte sua!!! :D
fidati che a quella cifra hai fatto davvero un buon acquisto :wink:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » mer nov 02, 2011 6:00 pm

Wolfman ha scritto:
reaker ha scritto: dai io li ho presi :lol2: con un paio di saponette per arrivare a 89 euro e avere la spedizione gratis :wink: speriamo di aver fatto un buon acquisto :angelo:
bene, li hai presi bianchi quindi... vedo che hai in firma un gsxr bianco... con quelli sono la morte sua!!! :D
fidati che a quella cifra hai fatto davvero un buon acquisto :wink:
no il gsx bianco mi è stato rubato, come l' R1 bianco :testacalda:
adesso ho un r6 blu ma come vedi la tuta è tanto bianca come lo sono i guanti....quindi ho valutato e crdo che sarò proprio fico con quei stivali....speriamo il numero sia quello giusto!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mer nov 02, 2011 6:20 pm

se non ti vanno bene li vendi a 15 euro in più sulla baia e sei sistemato con una vendita assicurata
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer nov 02, 2011 8:22 pm

Sono indeciso come non mai... ho voglia di comprarli, ma mi tira il kulo comprare senza provare...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » mer nov 02, 2011 10:31 pm

pike ha scritto:Sono indeciso come non mai... ho voglia di comprarli, ma mi tira il kulo comprare senza provare...

sull'abbigliamento e tutto cio che va indossato anche io sono di questa idea, ma la comunità di SV dice che è un buon prodotto, quindi a quel prezzo (non si comprano nemmeno un paio di scarpe) credo che si possa anche rischiare :wink: e poi di questa comunità dopo tutti questi anni io un pò mi fido :lol2:
è vero che son sempre 80 euro, ma se dovessero andar bene, si farebbe un affare triplo :)
se ti va di aspettare io li ho comprati oggi con pagamento domani (bonifico) e quando mi arriveranno ti potrò dare un parere stra obiettivo :wink:
ma c'e sempre il rischio di non trovare il proprio numero in offerta :fuori:

PS c'è anche l'opzione di andarli a provare prima in negozio, cosa che io però non ho fatto :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » lun nov 07, 2011 12:44 pm

comunico che l'offerta è finita :roll:
e i miei stivali devono ancora arrivare :-?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun nov 07, 2011 12:45 pm

L'ho visto, nel weekend, che non era più linkato. Acquisterò altrove.
A chi arrivano, chiedo per cortesia una recensione, corredata da particolari come il proprio numero, la propria calzata, il proprio feeling.

Io ad esempio come SIDI ho acquistato il 44, uso Nike 44 ma il mio numero è 43... ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » lun nov 07, 2011 1:45 pm

pike ha scritto:L'ho visto, nel weekend, che non era più linkato. Acquisterò altrove.
A chi arrivano, chiedo per cortesia una recensione, corredata da particolari come il proprio numero, la propria calzata, il proprio feeling.

Io ad esempio come SIDI ho acquistato il 44, uso Nike 44 ma il mio numero è 43... ;)
spero che mi arrivino oggi o al max domani :wink: cmq ti dirò tutto cio che hai bisogno :lol2:
io di sidi ho il 43...e di questi ho preso sempre un 43....speriamo bene :roll:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » lun nov 07, 2011 1:54 pm

pike ha scritto:L'ho visto, nel weekend, che non era più linkato. Acquisterò altrove.

pike ma lo hai letto tutto il thread? :asd:
io ce li ho da luglio, li ho pagati 109 spediti sempre sul quel sito (neri)
prendo il 41 di scarpa, ma quelli li ho presi 42 (li avevo provati in negozio prima dove mi chiedevano 160 euro)
per me sono non ottimi, di più!!! un minimo cigolio quando ti muovi come dicevo a reaker ma niente di insopportabile, comodi rigidi al punto giusto alla caviglia impeccabili cerniere e strappi e ottimo grip su pedalina! per me un ottimo acquisto a quella cifra ;)
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun nov 07, 2011 2:03 pm

Wolfman, io non ho la certezza matematica che quelli che hai tu sono gli stessi che avrei voluto comprare io.
Ti ringrazio della tua recensione, che avevo letto, ma almeno mi rosico da solo le mani dopo :asd:

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » lun nov 07, 2011 2:05 pm

pike ha scritto:Wolfman, io non ho la certezza matematica che quelli che hai tu sono gli stessi che avrei voluto comprare io.
Ti ringrazio della tua recensione, che avevo letto, ma almeno mi rosico da solo le mani dopo :asd:
no aspè scusa allora c'è qualcosa che non torna... ma non stai parlando degli stessi che ha preso reaker? i tcx s-zero? :roll:
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da reaker » lun nov 07, 2011 5:41 pm

TCX S-Zero

sono arrivati proprio oggi :lol:
beh cosa dire....tenuti in mano e ad occhio sembrano proprio di ottima manifattura; hanno molta meno plasticaccia di quanto li immaginavo :wink: e quella poca che c'è è messa nei punti giusti: parte alta dello stinco, parte alta del tendine, malleolo e tallone.
La particolarita di queste protezioni, che però non garantisco la reale funzionalità, è che sono tutte fornite di prese d'aria con piccoli forellini; ovviamente tutte tranne quella posteriore che protegge il tendine!
Le cerniere sembrano belle robuste, mentre gli strappi sono belli lunghi e grossi quindi credo molto comodi e funzionali.
Non sembrano essere molto rigidi, sopratutto nella torsione del piede, ma nemmeno molli a stile mocassino per intenderci :wink:
Considerate cmq che li ho solo messi ai piedi e tenuti in mano 8)
Per quanto riguarda la calzata la posso paragonare solamente ai Sidi che a mio parere è un marchio veramente ottimo.
La pianta sembra essere un po piu larga, ma la cosa e soggettiva per esempio io ho il piede lungo e sottile, e avendo preso un 43 (come i sidi) risultava che il piede destro rimaneva molto comodo e forse anche troppo mentre il sinistro rimaneva un po piu giusto con un po di avanzo non eccessivo sulla punta su entrambi i piedi.
Con due solette il risultato è stato ottimo, entrambi i piedi stavano comodi e giusti sia in larghezza che in lunghezza, cosa credo che con il 42 mi sarei ritrovato con le punte dei piedi troppo giuste.
Tutta la parte della suola è semplicemente incollata e non cucita, spero quindi che non si scolli con estrema facilita, mentre per quanto riguarda il grip ho provato a fare leva sulle sedie ma mio padre mi ha urlato dietro quindi il test sarà sicuramente da ripetere :lol2:
In conclusione mi sembrano proprio dei bei stivali con un rapporto qualità prezzo eccezionale, ma ovviamente il tutto sarà da verificare la prossima stagione nella prima pistata....e spero proprio di non dovermi ricredere!! :smilone:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi