Faro posteriore

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata

Faro posteriore

Messaggio da Geme1 » lun nov 07, 2011 3:43 pm

Ciao navigando su net, ho trovato questo bel faro posteriore con indicatori di direzione integrati,secondo voi è un articolo omologato e posso circolare senza problemi? o rischio di essere bersaglio di multe???

http://www.ebay.it/itm/Moto-Fanale-Post ... 3f07425f62" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie mille :D :D
Lamps
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Faro posteriore

Messaggio da _GM_ » lun nov 07, 2011 3:50 pm

La seconda che hai detto :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » lun nov 07, 2011 3:58 pm

Geme1 ha scritto:Ciao navigando su net, ho trovato questo bel faro posteriore con indicatori di direzione integrati,secondo voi è un articolo omologato e posso circolare senza problemi? o rischio di essere bersaglio di multe???

http://www.ebay.it/itm/Moto-Fanale-Post ... 3f07425f62" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie mille :D :D
Lamps
...il faro va bene se usato come quello originale ovvero luce posizione e stop ma le frecce tradizionali devono esserci comunque perche' quelle del faro non sono "legali", personalmente sul mio Bandit ho messo un faro a Led con le frecce incorporate, ho lasciato le frecce tradizionali ed ho collegato quelle del faro interponendo un interruttore che al bisogno le disabilita, spesa 2€ :wink: .

Lamp's - Max 8)

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun nov 07, 2011 4:35 pm

no, non è omologato manco per niente, le frecce le DEVI mettere a parte.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi