special...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
zio pepsi 23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: special...

Messaggio da zio pepsi 23 » gio nov 03, 2011 10:39 pm

vabbe dove posso trovare questi pezzi???in america? su quale sito?
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » ven nov 04, 2011 4:46 am

e bay :wink:
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

zio pepsi 23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da zio pepsi 23 » ven nov 04, 2011 7:25 am

a me pensavo qualcosa de specifico.invece era propio banale...
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » ven nov 04, 2011 7:43 am

il wanz ha scritto:mi spieghi come fa l'azoto ad emulsionarsi con l'olio?
tutti i mono lo fanno, altrimenti non avrebbero tempi di manutenzione cosi brevi.

http://www.umbriaoffroad.com/index.php? ... d=5:enduro" onclick="window.open(this.href);return false;
La presenza di azoto in bassa pressione minimizza i fenomeni di cavitazione e la formazione di emulsione presentando una eccellente performance nelle principali applicazioni di sospensione posteriore.
preso dal sito bitubo, e se non c'è scritto elimina i problemi di emulsione, vuol dire che li fa.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » ven nov 04, 2011 1:15 pm

sbalbi ha scritto:
il wanz ha scritto:mi spieghi come fa l'azoto ad emulsionarsi con l'olio?
tutti i mono lo fanno, altrimenti non avrebbero tempi di manutenzione cosi brevi.

http://www.umbriaoffroad.com/index.php? ... d=5:enduro" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La presenza di azoto in bassa pressione minimizza i fenomeni di cavitazione e la formazione di emulsione presentando una eccellente performance nelle principali applicazioni di sospensione posteriore.
preso dal sito bitubo, e se non c'è scritto elimina i problemi di emulsione, vuol dire che li fa.
Diciamo la stessa cosa...
io ti ho parlato di monoammortizzatori con pistone separatore i quali,nel link che hai riportato, sono il secondo caso e come puoi ben vedere non sono affatto ad emulsione.
in sostanza l'unica cosa che manca è una regolazione(compressione) ed il serbatoio separato poi concettualmente sono uguali. i monoammortizzatori con pistone separatore,a quanto vedo, peccano solo di lavorare a temperature elevate e sono proprio curioso di sapere come con 72 cv un mono fatto con i controrazzi possa squagliare...
Certo sicuramente quelli con pistone separatore sono migliori però.....(72 cv)
a voi la scelta.....
io con il mio peso l'avrei dovuto far esplodere quello che ho :D
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Rispondi