special...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: special...
vabbe dove posso trovare questi pezzi???in america? su quale sito?
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
e bay 

IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
a me pensavo qualcosa de specifico.invece era propio banale...
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
tutti i mono lo fanno, altrimenti non avrebbero tempi di manutenzione cosi brevi.il wanz ha scritto:mi spieghi come fa l'azoto ad emulsionarsi con l'olio?
http://www.umbriaoffroad.com/index.php? ... d=5:enduro" onclick="window.open(this.href);return false;
preso dal sito bitubo, e se non c'è scritto elimina i problemi di emulsione, vuol dire che li fa.La presenza di azoto in bassa pressione minimizza i fenomeni di cavitazione e la formazione di emulsione presentando una eccellente performance nelle principali applicazioni di sospensione posteriore.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Diciamo la stessa cosa...sbalbi ha scritto:tutti i mono lo fanno, altrimenti non avrebbero tempi di manutenzione cosi brevi.il wanz ha scritto:mi spieghi come fa l'azoto ad emulsionarsi con l'olio?
http://www.umbriaoffroad.com/index.php? ... d=5:enduro" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
preso dal sito bitubo, e se non c'è scritto elimina i problemi di emulsione, vuol dire che li fa.La presenza di azoto in bassa pressione minimizza i fenomeni di cavitazione e la formazione di emulsione presentando una eccellente performance nelle principali applicazioni di sospensione posteriore.
io ti ho parlato di monoammortizzatori con pistone separatore i quali,nel link che hai riportato, sono il secondo caso e come puoi ben vedere non sono affatto ad emulsione.
in sostanza l'unica cosa che manca è una regolazione(compressione) ed il serbatoio separato poi concettualmente sono uguali. i monoammortizzatori con pistone separatore,a quanto vedo, peccano solo di lavorare a temperature elevate e sono proprio curioso di sapere come con 72 cv un mono fatto con i controrazzi possa squagliare...
Certo sicuramente quelli con pistone separatore sono migliori però.....(72 cv)
a voi la scelta.....
io con il mio peso l'avrei dovuto far esplodere quello che ho

IL miglior business?