La ricerca ha trovato 3 risultati

da ortica80
ven mar 07, 2014 8:29 pm
Forum: Presentazioni
Argomento: Mi presento
Risposte: 8
Visite : 3753

Re: Mi presento

Grazie ancora.....lo scooter l'ho visto oggi è direi che l'ho scartato.....ho visto tutti i difetti che ho sempre sentito su piaggio x9. ....quindi se va tutto bene la settimana prossima vado a fare il passaggio di proprietà

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
da ortica80
ven mar 07, 2014 12:20 pm
Forum: Presentazioni
Argomento: Mi presento
Risposte: 8
Visite : 3753

Re: R: Mi presento

Grazie a tutti sto valutando uno scambio. ...io x ora ho un majesty 180sv 2006 tenuto benissimo.....il dubbio sta tra scegliere uno scooterone piaggio x9 500 del 2002 una sv 650s del 2002 con 40000 km. ...so perfettamente che farei più un affare prendendo la moto ma sono indeciso xche dovrei usarla ...
da ortica80
mar mar 04, 2014 5:17 pm
Forum: Presentazioni
Argomento: Mi presento
Risposte: 8
Visite : 3753

Mi presento

Ciao a tutti mi chiamo giuseppe e forseforse dalla settimana prossima diventerò possessore di una sv 650 s del 2001