Grazie ancora.....lo scooter l'ho visto oggi è direi che l'ho scartato.....ho visto tutti i difetti che ho sempre sentito su piaggio x9. ....quindi se va tutto bene la settimana prossima vado a fare il passaggio di proprietà
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La ricerca ha trovato 3 risultati
- ven mar 07, 2014 8:29 pm
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 8
- Visite : 3753
- ven mar 07, 2014 12:20 pm
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 8
- Visite : 3753
Re: R: Mi presento
Grazie a tutti sto valutando uno scambio. ...io x ora ho un majesty 180sv 2006 tenuto benissimo.....il dubbio sta tra scegliere uno scooterone piaggio x9 500 del 2002 una sv 650s del 2002 con 40000 km. ...so perfettamente che farei più un affare prendendo la moto ma sono indeciso xche dovrei usarla ...
- mar mar 04, 2014 5:17 pm
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Mi presento
- Risposte: 8
- Visite : 3753
Mi presento
Ciao a tutti mi chiamo giuseppe e forseforse dalla settimana prossima diventerò possessore di una sv 650 s del 2001