MotoGP 2024: The spanish betrayal
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Pedro ne sa!
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Finita la prima gara dell'anno.
Noiosetta, parecchi spunti di riflessione.
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Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Chi non ha sky sport, e quindi non può vedere race anatomy, si segni di cercare l'intervista di Sky a Pedro Acosta.
Anche se spagnolo su KTM, non si può non adorarlo come pilota e come persona!
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Io ho visto quella post sprint, e c'è stata su YT sicuramente. Ma ora non la trovo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
State parlando di lui?
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Le gare le abbiamo viste un po' tutti,
Quello che mi sono appuntato è:
- le honda sono assurdamente indietro, e che cavolo, così segano pure le gambe dei piloti;
- morbidelli mi sa che è davvero alla canna del gas;
- Pedro Acosta wow! Non avevo dubbi, ma così è quasi troppo.
Quello che mi sono appuntato è:
- le honda sono assurdamente indietro, e che cavolo, così segano pure le gambe dei piloti;
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
https://youtu.be/WSM7OKFZhPY?si=xFjqfdr9xQTVM88o
È la risposta di Pedro al tuo pensiero, sniper765.
Il bello è che si è divertito, non è caduto, e il box era ultra carico e ultra contento.
È caciarone, parla adrenalinico col sorriso negli occhi.
A fine campionato '23 gli chiesero se lui fosse il nuovo MM93.
Risposta "No, sono il nuovo Pedro Acosta! "
Peccato sia spagnolo, ma non importa!
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È la risposta di Pedro al tuo pensiero, sniper765.
Il bello è che si è divertito, non è caduto, e il box era ultra carico e ultra contento.
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Forse e dico forse, per poter guidare così all'attacco senza porsi il problema della strategia, Acosta è anche appoggiato dal team che non ha aspettative immediate, ma gli lascia anche fare l'esperienza che serve.
Serve fare il pazzo per capire che poi la gomma la distruggi e finisci decimo quando avresti potuto fare ottavo? Magari no, avrebbe dovuto saperlo anche prima, ma... Cosa gli sarebbe cambiato tra ottavo e decimo? Nulla? E allora vai e gioca.
Serve fare il pazzo per capire che poi la gomma la distruggi e finisci decimo quando avresti potuto fare ottavo? Magari no, avrebbe dovuto saperlo anche prima, ma... Cosa gli sarebbe cambiato tra ottavo e decimo? Nulla? E allora vai e gioca.
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Da quanto ho visto e sentito nelle varie interviste in diretta, per me puoi togliere i forse.sniper765 ha scritto:Forse e dico forse, per poter guidare così all'attacco senza porsi il problema della strategia, Acosta è anche appoggiato dal team che non ha aspettative immediate, ma gli lascia anche fare l'esperienza che serve.
Serve fare il pazzo per capire che poi la gomma la distruggi e finisci decimo quando avresti potuto fare ottavo? Magari no, avrebbe dovuto saperlo anche prima, ma... Cosa gli sarebbe cambiato tra ottavo e decimo? Nulla? E allora vai e gioca.
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Raccolgo un po' di pensiero post weekend.
1: Bagnaia continua con il suo metodo: raccogliere il meglio che si può, meglio ancora se è la vittoria. Sa di avere limitate quantità di performance e di autonomia gomma, al punto che se sbaglia qualcosa come tecnica di guida (stando alle sue parole) peggiora ancora la situazione.
Non è scintillante, non è velocissimo, non è bullo, non scalda il sangue, ma gli lascia un enorme "buco" tattico: se si chiudono i tempi per preparare l'assetto, la sua performance può essere ampiamente compromessa
2: Martin ha trasportato sulla GP24 la capacità di essere subito molto, molto veloce ed ha fatto una prima gara portando a casa la pagnotta in ben due occasioni. Gli rode essere arrivato dietro e non credo sia felice di avere Binder in mezzo alle scatole. Ma l'ha portata a casa, uno sport che dovrà praticare se vorrà essere campione del mondo e non solo un contendente.
3: Binder è la KTM. Tra sprint e gara ha dimostrato la più consistente peformance e non è la prima volta che è il migliore pilota a disposizione degli austriaci (che non penso in questo momento facciano gli emuli di HRC, "a te sì che sei l'eletto o l'emanazione del partner a lui no perchè è un merdoso cliente"). Miller ha cominciato a scrivere la lettera di dimissioni almeno dal team ufficiale per fine 2024, bisogna vedere se riesce a gettarla nel cestino e a far partire un rinnovo contrattuale. Ma ci sono motivi che fan pensare diversamente.
4: Lacrime giapponesi. La faccio extracorta: nonostante i test su questa pista, il meglio che il giappone ha potuto fornire è far arrivare un ex campione del mondo MotoGP attorno ai primi 10, senza mai mantenere costante la performance. Adesso hanno 3 piloti con il mindset del collaudatore e dell'analista (Mir, Marini, Zarco), stiamo vedendo i più costosi test della storia del motomondiale, perchè dureranno almeno 4 mesi, prima di vedere (potenzialmente) qualche cambiamento).
5: Ducati non è dominante quanto lo scorso anno. E' il marchio più rappresentato nei primi 10, è il marchio che comunque ha ottenuto due terzi del podio della gara e due vittorie tra gara e sprint, ma in ogni caso almeno in questa pista si son viste "alternative" più consistenti, con KTM in vantaggio su Aprilia, ad ora. Resta il grande vantaggio della enorme base dati (per ora 4x GP24 più 4x GP23, a cui aggiungere il pregresso del 2023) che può dare extra strumenti per pensare un po' fuori dalla scatola, visti i tempi sempre troppo ristretti per fare assetti o adattarli al circuito.
Veniamo al debuttante di Mazarron: lasciamolo in pace, cribbio.
Ha potenziale, è andato "forte", si è divertito ed è stato cercato dai media. Va bene.
-in gara è andato forte sulla pista che conosce meglio a bordo di una MotoGP. E' stato bravo lui e KTM a farlo LAVORARE nei test, dove è vero che è andato forte ma ha cercato principalmente di diventare un pilota di MotoGP, visto che ancora non lo è.
E nel lavoro c'è anche... finire la gomma. Non ci sarà insegnante migliore di questi ultimi giri fatti in Qatar di sentire con il proprio sedere come cambia una gomma man mano mangiandola e finendola, dandogli modo anche di imparare da subito come eventualemente ascoltare la moto ed estrarre qualcosa da prestazioni meno elevate in assoluto.
Ha sicuramente fatto sbagli, e magari ne farà di più grandi. Ha un modo efficace di porsi con i media, mettendo una prospettiva sensata a dove si trova ora (Vabbè che vorreste che vada forte ma ancora quasi non ci capisco un cacchio quindi non mi state troppo addosso), ha una mentalità estremamente formata e flessibile, per quanto forte. Ed ascoltato dagli inglesi si colgono secondo me altre sfumature più interessanti di un "che dolce prepuzio umano faccio qui? che dolce prepuzio umano faccio qui?". Spero resti "lui" e tolga inutili parolacce che secondo me son solo pecette per farsi piacere.
Sta imparando, sbaglierà, spero cada senza farsi male, in modo tale da imparare di più dove sta il limite. Ha fatto solo qualche punto, un ottimo debutto come prestazione e ragionevole come consistenza..
Morbidelli... Poveretto quell'uomo.
Confrontandolo con altri piloti è almeno 1 mese/2 indietro, fate conto sia la prima gara di Bastianini al ritorno dal primo infortunio dello scorso anno. Ha cambiato team e moto, ha avuto un infortunio al cervello.
Sì, è andato piano come la cacchina e lo sa anche lui. E Morbidelli potrebbe essere lo scudo di Ducati Lenovo al titolo team, visto che si aspetta un Bastianini molto migliore dello scorso anno. Gli unici avversari con la stessa moto hanno un pilota che ha fatto zero spaccato... Bastianini ha guadagnato un bonus caduta per sprint e per gara.
Io mi auguro e spero per lui di vederlo di nuovo in top 5 costantemente e di vederlo intervistato dopo aver fatto una prestazione, secondo me è una delle teste più interessanti del motomondiale.
1: Bagnaia continua con il suo metodo: raccogliere il meglio che si può, meglio ancora se è la vittoria. Sa di avere limitate quantità di performance e di autonomia gomma, al punto che se sbaglia qualcosa come tecnica di guida (stando alle sue parole) peggiora ancora la situazione.
Non è scintillante, non è velocissimo, non è bullo, non scalda il sangue, ma gli lascia un enorme "buco" tattico: se si chiudono i tempi per preparare l'assetto, la sua performance può essere ampiamente compromessa
2: Martin ha trasportato sulla GP24 la capacità di essere subito molto, molto veloce ed ha fatto una prima gara portando a casa la pagnotta in ben due occasioni. Gli rode essere arrivato dietro e non credo sia felice di avere Binder in mezzo alle scatole. Ma l'ha portata a casa, uno sport che dovrà praticare se vorrà essere campione del mondo e non solo un contendente.
3: Binder è la KTM. Tra sprint e gara ha dimostrato la più consistente peformance e non è la prima volta che è il migliore pilota a disposizione degli austriaci (che non penso in questo momento facciano gli emuli di HRC, "a te sì che sei l'eletto o l'emanazione del partner a lui no perchè è un merdoso cliente"). Miller ha cominciato a scrivere la lettera di dimissioni almeno dal team ufficiale per fine 2024, bisogna vedere se riesce a gettarla nel cestino e a far partire un rinnovo contrattuale. Ma ci sono motivi che fan pensare diversamente.
4: Lacrime giapponesi. La faccio extracorta: nonostante i test su questa pista, il meglio che il giappone ha potuto fornire è far arrivare un ex campione del mondo MotoGP attorno ai primi 10, senza mai mantenere costante la performance. Adesso hanno 3 piloti con il mindset del collaudatore e dell'analista (Mir, Marini, Zarco), stiamo vedendo i più costosi test della storia del motomondiale, perchè dureranno almeno 4 mesi, prima di vedere (potenzialmente) qualche cambiamento).
5: Ducati non è dominante quanto lo scorso anno. E' il marchio più rappresentato nei primi 10, è il marchio che comunque ha ottenuto due terzi del podio della gara e due vittorie tra gara e sprint, ma in ogni caso almeno in questa pista si son viste "alternative" più consistenti, con KTM in vantaggio su Aprilia, ad ora. Resta il grande vantaggio della enorme base dati (per ora 4x GP24 più 4x GP23, a cui aggiungere il pregresso del 2023) che può dare extra strumenti per pensare un po' fuori dalla scatola, visti i tempi sempre troppo ristretti per fare assetti o adattarli al circuito.
Veniamo al debuttante di Mazarron: lasciamolo in pace, cribbio.
Ha potenziale, è andato "forte", si è divertito ed è stato cercato dai media. Va bene.
-in gara è andato forte sulla pista che conosce meglio a bordo di una MotoGP. E' stato bravo lui e KTM a farlo LAVORARE nei test, dove è vero che è andato forte ma ha cercato principalmente di diventare un pilota di MotoGP, visto che ancora non lo è.
E nel lavoro c'è anche... finire la gomma. Non ci sarà insegnante migliore di questi ultimi giri fatti in Qatar di sentire con il proprio sedere come cambia una gomma man mano mangiandola e finendola, dandogli modo anche di imparare da subito come eventualemente ascoltare la moto ed estrarre qualcosa da prestazioni meno elevate in assoluto.
Ha sicuramente fatto sbagli, e magari ne farà di più grandi. Ha un modo efficace di porsi con i media, mettendo una prospettiva sensata a dove si trova ora (Vabbè che vorreste che vada forte ma ancora quasi non ci capisco un cacchio quindi non mi state troppo addosso), ha una mentalità estremamente formata e flessibile, per quanto forte. Ed ascoltato dagli inglesi si colgono secondo me altre sfumature più interessanti di un "che dolce prepuzio umano faccio qui? che dolce prepuzio umano faccio qui?". Spero resti "lui" e tolga inutili parolacce che secondo me son solo pecette per farsi piacere.
Sta imparando, sbaglierà, spero cada senza farsi male, in modo tale da imparare di più dove sta il limite. Ha fatto solo qualche punto, un ottimo debutto come prestazione e ragionevole come consistenza..
Morbidelli... Poveretto quell'uomo.
Confrontandolo con altri piloti è almeno 1 mese/2 indietro, fate conto sia la prima gara di Bastianini al ritorno dal primo infortunio dello scorso anno. Ha cambiato team e moto, ha avuto un infortunio al cervello.
Sì, è andato piano come la cacchina e lo sa anche lui. E Morbidelli potrebbe essere lo scudo di Ducati Lenovo al titolo team, visto che si aspetta un Bastianini molto migliore dello scorso anno. Gli unici avversari con la stessa moto hanno un pilota che ha fatto zero spaccato... Bastianini ha guadagnato un bonus caduta per sprint e per gara.
Io mi auguro e spero per lui di vederlo di nuovo in top 5 costantemente e di vederlo intervistato dopo aver fatto una prestazione, secondo me è una delle teste più interessanti del motomondiale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
A parte le prime righe su Morbidelli, tutto il resto di questa citazione onestamente non l'ho capito...pike ha scritto: Morbidelli... Poveretto quell'uomo.
Confrontandolo con altri piloti è almeno 1 mese/2 indietro, fate conto sia la prima gara di Bastianini al ritorno dal primo infortunio dello scorso anno. Ha cambiato team e moto, ha avuto un infortunio al cervello.
Sì, è andato piano come la cacchina e lo sa anche lui. E Morbidelli potrebbe essere lo scudo di Ducati Lenovo al titolo team, visto che si aspetta un Bastianini molto migliore dello scorso anno. Gli unici avversari con la stessa moto hanno un pilota che ha fatto zero spaccato... Bastianini ha guadagnato un bonus caduta per sprint e per gara.
Io mi auguro e spero per lui di vederlo di nuovo in top 5 costantemente e di vederlo intervistato dopo aver fatto una prestazione, secondo me è una delle teste più interessanti del motomondiale.
Ok che sono in pausa pranzo e che al momento il mio cervello apprezza più il retrogusto di zenzero che non quello che leggo sullo smartphone, però...
Leggendo le tue parole mi è venuto anche in mente il fatto che mi dispiace un sacco per i piloti Yamaha, due bei manici che si ritrovano a dover racimolare poco/pochissimo ed accontentarsi se riescono a stare dentro la top ten... Tristezza.
Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Perchè è scritto di cacchina, ecco perchè non hai capito. 105% colpa mia.
Ducati Lenovo nel 2023 non ha vinto il titolo team grazie all'abbondante mancanza di contributo da parte di Bastianini, mentre Zarco in Pramac, pur non essendo il più fulgido performatore della griglia, è spesso stato a punti, più di qualche volta manco pochi (tipo in Australia, ma è una eccezione).
Morbidelli è il secondo pilota Pramac, ed a mio parere sarà il motivo per cui Pramac non potrà ripetersi come vincitore del titolo mondiale Team.
Ad ora, Pramac è l'unico contendente a Ducati Lenovo per tale titolo.
Ducati Lenovo nel 2023 non ha vinto il titolo team grazie all'abbondante mancanza di contributo da parte di Bastianini, mentre Zarco in Pramac, pur non essendo il più fulgido performatore della griglia, è spesso stato a punti, più di qualche volta manco pochi (tipo in Australia, ma è una eccezione).
Morbidelli è il secondo pilota Pramac, ed a mio parere sarà il motivo per cui Pramac non potrà ripetersi come vincitore del titolo mondiale Team.
Ad ora, Pramac è l'unico contendente a Ducati Lenovo per tale titolo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Sono d'accordo con te,
Pecco è un pilota decisamente costante mentre bestia, relegata (speriamo) la sfiga allo scorso anno, sarà spesso nella parte buona della classifica. E fanno due bei piloti ammucchia-punti.
Martin quest'anno è motivatissimo (non che lo scorso non lo fosse), ma da solo non potrà mai valere un'intera squadra quanto a punti.
Morbido... Cavolo, spero che questa sia stata la sua gara più sfigata e da qui potrà solo che migliorare, perché sennò la cosa è davvero preoccupante. E quel team merita tutti e due i piloti in forma, visto che non sono lì a fare numero.
Stesso discorso per il team VR46, devono migliorare. La moto c'è, i piloti pure, prima gara un po' così, c'è margine di miglioramento.
Continuo a pensare che un quartararo così affossato dalla M1 è davvero un peccato, non dico sia una ingiustizia (oh, ha pur sempre firmato lui, mica lo portano nel box in catene e gliele tolgono solo per correre), ma cavolo...
Pecco è un pilota decisamente costante mentre bestia, relegata (speriamo) la sfiga allo scorso anno, sarà spesso nella parte buona della classifica. E fanno due bei piloti ammucchia-punti.
Martin quest'anno è motivatissimo (non che lo scorso non lo fosse), ma da solo non potrà mai valere un'intera squadra quanto a punti.
Morbido... Cavolo, spero che questa sia stata la sua gara più sfigata e da qui potrà solo che migliorare, perché sennò la cosa è davvero preoccupante. E quel team merita tutti e due i piloti in forma, visto che non sono lì a fare numero.
Stesso discorso per il team VR46, devono migliorare. La moto c'è, i piloti pure, prima gara un po' così, c'è margine di miglioramento.
Continuo a pensare che un quartararo così affossato dalla M1 è davvero un peccato, non dico sia una ingiustizia (oh, ha pur sempre firmato lui, mica lo portano nel box in catene e gliele tolgono solo per correre), ma cavolo...
Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Cosa "interessante" fattami notare da un opinionista del Bobbiese: i distacchi di Morbidelli.
Alla fine della sprint +23.267
Alla fine della gara +24.641
1.4 secondi peggio, per carità... ma quasi il doppio dei giri nel secondo caso.
2.11 secondi per giro persi nella sprint
1.17 secondi per giro persi nella gara
Può anche semplicemente darsi che come Espargarò in gara, Morbidelli abbia 'chiappato una gomma pessima al posteriore nella sprint, ma è un miglioramento di 8 decimi.
Inoltre, quasi 5 di quei 24 secondi sono stati persi al primo giro della gara. Parte dipende sicuramente dal partire indietro in griglia (Miller è partito più avanti di Bagnaia e rispetto ha perso 1 secondo, non 4,5) ma affrontare in modo un po' più circospetto la prima curva aiuta a perdere più tempo.
https://resources.motogp.com/files/resu ... alysis.pdf
Elenco tempi di tutti i giri della gara, per chi ha voglia di consultarlo; Morbidelli ha oscillato tra 1.53.7 e 1.54.5, non trovando mai una enorme regolarità.
Alla fine della sprint +23.267
Alla fine della gara +24.641
1.4 secondi peggio, per carità... ma quasi il doppio dei giri nel secondo caso.
2.11 secondi per giro persi nella sprint
1.17 secondi per giro persi nella gara
Può anche semplicemente darsi che come Espargarò in gara, Morbidelli abbia 'chiappato una gomma pessima al posteriore nella sprint, ma è un miglioramento di 8 decimi.
Inoltre, quasi 5 di quei 24 secondi sono stati persi al primo giro della gara. Parte dipende sicuramente dal partire indietro in griglia (Miller è partito più avanti di Bagnaia e rispetto ha perso 1 secondo, non 4,5) ma affrontare in modo un po' più circospetto la prima curva aiuta a perdere più tempo.
https://resources.motogp.com/files/resu ... alysis.pdf
Elenco tempi di tutti i giri della gara, per chi ha voglia di consultarlo; Morbidelli ha oscillato tra 1.53.7 e 1.54.5, non trovando mai una enorme regolarità.
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Vediamo nelle prossime gare se darlo per "futuro pensionato" o meno,
Però... Ecco, non gli darei più di altre 3 gare al massimo
Però... Ecco, non gli darei più di altre 3 gare al massimo
Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Onestamente... Da quanto ho capito, Morbidelli lo paga Ducati a Pramac. Non so se Pramac possa gentilmente appoggiarlo fuori...
Per prendere chi poi?
Per prendere chi poi?
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Ah...pike ha scritto:Onestamente... Da quanto ho capito, Morbidelli lo paga Ducati a Pramac. Non so se Pramac possa gentilmente appoggiarlo fuori...
Per prendere chi poi?
Non lo sapevo...
Però se non si rimette in forze/forma/competitività non vedo motivo per cui Ducati dovrebbe continuare a tenerlo nel libro paga, visto che comunque (e qua rispondo alla domanda "per prendere chi?") se anche escludiamo gli attuali piloti MotoGP, nei restanti parchi gente non-ferma (sia come contratti che come capacità) non è che manchi.
Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Fonte
https://it.motorsport.com/motogp/news/m ... /10587015/
Quindi prima di definirlo bollito per il Qatar, secondo me almeno 2 mesi vanno valutati. Perchè la preparazione fisica è da riprendere "quasi da zero".
https://it.motorsport.com/motogp/news/m ... /10587015/
In ogni caso, non è che sia al 100% fisicamente... E non parlo dell'infortunio, ma della preparazione fisica e della familiarità alla guida.Franco Morbidelli ha scritto:Sono molto stanco, ma così grato che tutto sia andato liscio questo weekend. Ho avuto l’ok per venire qui lunedì e venivo da un trauma cranico. Ho fatto esami per verificare se stessi bene e che fosse tutto ok. Questo è stato il mio ultimo mese… E dopo un mese senza fare niente, salire su una moto e fare un weekend di gara è stata una sfida. Ma è stata una sfida che, grazie alle persone che ho a casa, ai ragazzi del team, VR46 e famiglia, è stata possibile fare
Quindi prima di definirlo bollito per il Qatar, secondo me almeno 2 mesi vanno valutati. Perchè la preparazione fisica è da riprendere "quasi da zero".
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Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Orca vacca,
E qui le cose cambiano abbastanza...
Nel senso che almeno un po' di tempo prima di sbilanciarmi ancora glielo concedo eccome, e che cacchio!
E qui le cose cambiano abbastanza...
Nel senso che almeno un po' di tempo prima di sbilanciarmi ancora glielo concedo eccome, e che cacchio!
Re: MotoGP 2024: The spanish betrayal
Vorrei ricordare che Morbidelli s'è spataccato per terra (battendo il casco sull'asfalto) qualche mese fa durante un allenamento con moto derivate di serie. A soccorrerlo è stato uno dei due fratelli Marquez, che ha provveduto a soccorrerlo immediatamente interrompendo il suo giro.
Per quanto riguarda quanto scritto sopra su Morbidelli e Pramac: non fidatevi ciecamente di quanto ho scritto, in quanto potrei aver elaborato male io il concetto o capito male le cose. Però ricordo che in una intervista Tardozzi ha sostenuto che i piloti Ducati Lenovo e Pramac hanno contratti... con Ducati. Lo stesso non vale per VR46 e Gresini.
Per quanto riguarda quanto scritto sopra su Morbidelli e Pramac: non fidatevi ciecamente di quanto ho scritto, in quanto potrei aver elaborato male io il concetto o capito male le cose. Però ricordo che in una intervista Tardozzi ha sostenuto che i piloti Ducati Lenovo e Pramac hanno contratti... con Ducati. Lo stesso non vale per VR46 e Gresini.
Ultima modifica di pike il mer mar 20, 2024 6:19 am, modificato 1 volta in totale.
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