In ufficio si sono dimenticati di dirmelo....
Lo avrei collaudato molto volentieri ...
In ufficio si sono dimenticati di dirmelo....
Al 99% va bene con tutte le leve. Il prototipo è stato testato da Sniper che ha leve After market con una piega più pronunciata, quindi il CC è stato sagomato per non interferire con la leva. Io ho la leva originale Brembo ef è super comodo.cqdoule ha scritto: ↑mar giu 13, 2023 11:48 pmSe lo invii a skywalker me lo prendo li, non c'è problema. Se è questione di finitura estetica per me, sticavoli. Basta che sia pronto all uso. Io non ho una sv, e non ho seguito granché la discussione, ma direi che utilizzando la leva freno va bene per qualsiasi moto.. Giusto?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
E che prepuzz...cqdoule ha scritto:Ottimo il cruise, anche se dopo 2h mentre ero fermo un camion ha urtato la mia valigia, e sono caduto e non ben capito come si è spezzato il giocattolino. Grandi le vecchie givi che hanno tenuta la moto a 30 gradi da terra.
Mi tocca ordinarne un altro!
Caxx....meno male che hai i valigioni che hanno salvato tutto....che sfiga cmq....cqdoule ha scritto:Ottimo il cruise, anche se dopo 2h mentre ero fermo un camion ha urtato la mia valigia, e sono caduto e non ben capito come si è spezzato il giocattolino. Grandi le vecchie givi che hanno tenuta la moto a 30 gradi da terra.
Mi tocca ordinarne un altro!