Ovvio un par di palle!Lizard ha scritto:Dipende da dove e com si USA la moto, in città, in mezzo al caos e al traffico di milano, uso per l'80% del tempo il freno dietro, che insieme al freno motore dell....Rikirr ha scritto:No...nn sei tu che sbagli...sigmatau ha scritto:Può essere un po OT ma io uso per oltre il 90% il freno anteriore e pochissimo il freno posteriore se non per correggere un po le traiettorie prima della curva...
Penso che la pastiglia freno posteriore sia quasi illibata!
Sono io che sbaglio?
Inviato con il dito indice e Tapatalk
.... Ovvio che su strada aperta vale la teoria generale e le percentuali si invertono a favore del freno anteriore
D'accordo che le rotaie portano sfortuna, ma comunque la ruota posteriore in frenata può garantire solo un certo valore di decelerazione, poi non ha attrito sufficiente e si blocca!
Il succo del post era "voglio aumentare la frenata al posteriore"
Il succo della risposta è "più di tanto non si può!"
inviato col mio LG a carburatori