Rossi riuscirà a risolvere i problemi della Ducati?
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Re: Rossi riuscirà a risolvere i problemi della Ducati?
Rossi mi ha sorpreso nel 2004 nel passaggio alla yamaha: credevo che nelle prime gare avrebbe stentato, che avrebbe dovuto lottare per posizioni di rincalzo all'inizio per poi giocarsi il mondiale con i piazzamenti ed una seconda parte del campionato con una moto più competitiva.
Gli sono bastati 3 mesi per smentirmi: welcom 2004.
Ora la situazione mi sembra ben peggiore: allora non c'erano rivali diretti, adesso ci sono stoner, lorenzo, le honda che sembrano missili... e non mi sembra di averlo mai visto così indietro.
Inoltre ci sono già dei precedenti: capirossi e melandri, che con la ducati hanno fatto ridere quando stoner faceva il bello ed il cattivo tempo.
Non so, sembra che la ducati sia una moto che solo stoner abbia capito fino in fondo.
Rimango fiducioso perchè non si può non dare fiducia ad uno come rossi, però la vedo durissima.
Durissima.
Ora la situazione mi sembra ben peggiore: allora non c'erano rivali diretti, adesso ci sono stoner, lorenzo, le honda che sembrano missili... e non mi sembra di averlo mai visto così indietro.
Inoltre ci sono già dei precedenti: capirossi e melandri, che con la ducati hanno fatto ridere quando stoner faceva il bello ed il cattivo tempo.
Non so, sembra che la ducati sia una moto che solo stoner abbia capito fino in fondo.
Rimango fiducioso perchè non si può non dare fiducia ad uno come rossi, però la vedo durissima.
Durissima.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
Sarà una battuta, ma a spanne sono dello stesso parereNemek ha scritto:Se a Borgo Panigale fanno un deltabox
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Quest'anno tiferò Rossi (per la prima volta in vita mia.. ) quindi spero vivamente di si anche se sono decisamente preoccupato..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Piegatore
Cncordo in pieno ma ha la mia fiducia piena.......forza Vale!Hyperion ha scritto:Rossi mi ha sorpreso nel 2004 nel passaggio alla yamaha: credevo che nelle prime gare avrebbe stentato, che avrebbe dovuto lottare per posizioni di rincalzo all'inizio per poi giocarsi il mondiale con i piazzamenti ed una seconda parte del campionato con una moto più competitiva.
Durissima.
Evvai Pacci!
E Yamaha ha rinnovato l'intero team di sviluppo, nonchè cambiato modello.Hyperion ha scritto:Rossi mi ha sorpreso nel 2004 nel passaggio alla yamaha: credevo che nelle prime gare avrebbe stentato, che avrebbe dovuto lottare per posizioni di rincalzo all'inizio per poi giocarsi il mondiale con i piazzamenti ed una seconda parte del campionato con una moto più competitiva.
Gli sono bastati 3 mesi per smentirmi: Welkom 2004.
Da seguire le indicazioni di 2 piloti sugli stessi argomenti, era passata ad ascoltare solo quanto diceva uno.
Non mi sembravano delle ciabatte le RC211V del 2004... effettivamente però non avevano un granchè di piloti. A parte Biaggi, che però era ancora piuttosto spocchioso...Hyperion ha scritto:Ora la situazione mi sembra ben peggiore: allora non c'erano rivali diretti, adesso ci sono Stoner, Lorenzo, le Honda che sembrano missili... e non mi sembra di averlo mai visto così indietro.
Capirossi se non si faceva male nel 2006 poteva lottare per il titolo... Il pacchetto Stoner, Ducati e Bridgestone nel 2007 era però difficilmente battibile, anche perchè la Ducati aveva azzeccato un motorone...Hyperion ha scritto:Inoltre ci sono già dei precedenti: Capirossi e Melandri, che con la ducati hanno fatto ridere quando stoner faceva il bello ed il cattivo tempo.
O quanto meno, nessuno è stato così efficace quanto Stoner sulla Desmosedici GP800.Hyperion ha scritto:Non so, sembra che la ducati sia una moto che solo stoner abbia capito fino in fondo.
Capirossi, con la 1000, ha avuto un costante progresso ed ha ottenuto eccellenti risultati, anche se non ha portato a casa titoli. Poi c'è sempre Barcellona 2006...
Rossi ha vinto con parecchie moto diverse, mentre ora sta lavorando su diversi fronti.Hyperion ha scritto:Rimango fiducioso perchè non si può non dare fiducia ad uno come rossi, però la vedo durissima.
Durissima.
Sviluppo, prestazioni, recupero fisico. E non è più un ragazzino, almeno per le competizioni.
Potenziale ce n'è.
Ma a mio parere, nulla di sufficiente per farlo combattere per il titolo.
In questo momento credo che firmerebbe per 5 vittorie ed altrettanti podi a fine anno...
E per la honda cattivissima... bah... Stanno lavorando tutti.
Io ho l'impressione che sia progredita la casa dell'ala, ma non altrettanto Yamaha...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
a parte che tifo rossi e quindi spero di si
faccio una considerazione mettiamo che rossi non combini una mazza e veda cosi nero da dividersi dalla ducati ok? rossi una moto da qualche altra parte la trova.. ma in ducati se lui fallisce chi ci vorrà andare??? mi sa che a borgo panigale hanno molto da perdere.. per chi ci vorrà andare intendo gente che aspira al titolo non piloti che scaldano la sella ovviamente
faccio una considerazione mettiamo che rossi non combini una mazza e veda cosi nero da dividersi dalla ducati ok? rossi una moto da qualche altra parte la trova.. ma in ducati se lui fallisce chi ci vorrà andare??? mi sa che a borgo panigale hanno molto da perdere.. per chi ci vorrà andare intendo gente che aspira al titolo non piloti che scaldano la sella ovviamente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
piano cecha e gibernau hanno fatto ridere, melandri non lo hanno neppure ascoltato, ma capirossi ha quasi vinto un mondiale sulla ducati e nell'anno che stoner a vinto il mondiale ha vinto una gara e aveva cominciato a capirla però aveva anche capito che stoner era piu' forte di lui quindi andò in suzuki..Hyperion ha scritto:Rossi mi ha sorpreso nel 2004 nel passaggio alla yamaha: credevo che nelle prime gare avrebbe stentato, che avrebbe dovuto lottare per posizioni di rincalzo all'inizio per poi giocarsi il mondiale con i piazzamenti ed una seconda parte del campionato con una moto più competitiva.
Durissima.
Esci da questo corpo!tequi ha scritto:Quest'anno tiferò Rossi (per la prima volta in vita mia.. ) quindi spero vivamente di si anche se sono decisamente preoccupato..
... Rossi alla Ducati principalmente risolvera' problemi economici e di "marketting" :
http://www.motociclismo.it/due-ducati-m ... moto-10736
... poi se vince e' una cosa in piu' !
Max
http://www.motociclismo.it/due-ducati-m ... moto-10736
... poi se vince e' una cosa in piu' !
Max