Giretto zona Genova mercoledì 11/06

Rispondi
BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Giretto zona Genova mercoledì 11/06

Messaggio da BeppeZena » lun giu 09, 2014 10:29 pm

Mercoledì mattina vorrei fare un giretto nei dintorni di Genova, percorrenza massima 100km circa tra andare e tornare.

Qulacuno ha dei consigli e/o si vuole unire?

Beppe

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: Giretto zona Genova mercoledì 11/06

Messaggio da BeppeZena » mer giu 11, 2014 2:47 pm

Alla fine, girando "a casaccio" ho scoperto una strada che non conoscevo che è una vera goduria!

Per chi viene da Genova, alla rotonda del casello autostradale di Genova Bolzaneto si procede in direzione Serra Riccò (SP3), superato questo paese si procede sulla Strada Provinciale 3 fino ad Orero di serra Riccò. A questo punto si incontra una rotonda che porta, a nord, a Casella, mentre a sud sulla Strada Provinciale 2 (che giunge infine a Bolzaneto).

Io sono arrivato fino a Orero di Serra Riccò e poi sono tornato indietro, ma la prossima volta conto di prendere la SP2.

La strada è molto molto divertente, tutta curvette e tornanti, pochissime auto (nonostante fossero le 11.00 circa), anche se c'è da dire che quelle che ci sono vanno spedite e tagliano parecchio le curve, e aria abbastanza fresca (intorno sono tutti boschi).

Aspetto negativo più evidente: la strada è ridotta maluccio, ci sono buche e brecciolino, in alcuni punti manca il guardreil.

Se vi capita di passare da quelle parti ve la consiglio!

Beppe

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Messaggi: 57119
Iscritto il: ven mag 07, 2004 11:10 am
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Località: ZENA (GE)
Contatta:

Re: Giretto zona Genova mercoledì 11/06

Messaggio da Cisgaso » gio lug 10, 2014 9:28 pm

:P quella di Pernecco... Sant'olcese... carina ma stretta per moto stradali.

Purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista :lol: ) in settimana lavoro ...becchiamoci un weekend per un giro!

Buon proseguimento!! Marco
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: Giretto zona Genova mercoledì 11/06

Messaggio da BeppeZena » gio lug 10, 2014 10:49 pm

Io il sabato lavoro sempre, spesso anche la domenica. Comunque se riusciamo ad organizzarci volentieri!

Beppe

Rispondi