16-17 Aprile Bologna Parco Nord

Rispondi
mikixt
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 369
Iscritto il: gio lug 17, 2008 11:07 am
Località: bologna
Contatta:

16-17 Aprile Bologna Parco Nord

Messaggio da mikixt » gio mar 31, 2011 4:07 pm

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla gara di BOLOGNA del 17 aprile

Nel 2011 il Moto Club Della Futa per promuovere lo sport del motociclismo, agevolare i piloti e per creare nuove frontiere di mercato per le attività commerciali sul territorio Emiliano Romagnolo, ha deciso anche grazie alla collaborazione con Centaura e il Circuito di Pomposa, di fare un passo in avanti rispetto agli scorsi anni, creando un nuovo trofeo denominato: "Trofeo degli Appennini".
Date:
20 marzo CIRCUITO DI ADRIA - (18-19 marzo pista aperta per prove libere con sterrato)
17 aprile PARCO NORD DI BOLOGNA - (16 aprile pista aperta per prove libere)
25 settembre CIRCUITO DI POMPOSA (24 settembre pista aperta per prove libere)

Categorie:
- FIGHTERS (piloti con alle spalle campionati italiani e/o internazionali o esperienza pluriennale)
- EXPERT (piloti esperti + di 3 anni)
- BASIC (piloti che corrono da 1-2-3 anni)
- MADAME-MOTARD (ovvero la categoria femminile)
- PROMO SPORT (per tutti coloro che hanno la tessera SPORT F.M.I. e che non hanno partecipato a campionati nelle passate stagioni ma che vogliono praticare il motociclismo confrontandosi con chi lo fa per mettersi alla prova e tenersi in forma)
Questo campionato parte soprattutto dalla base che deve essere il divertimento e l'opportunità di praticare lo sport del motociclismo a bassi costi e vicino a casa(per quanto più possibile), raggruppando il livello dei partecipanti per categorie, ed inoltre la scelta di correre nelle piste e/o nei piazzali che garantiscono i parametri di sicurezza richiesti dalla F.M.I. (anche in caso di pioggia).
Un altro importante tassello per la sicurezza dei piloti è stato centrato allungando i tempi per le prove libere della domenica mattina, così da garantire anche a chi non ha tempo di fare le prove del sabato, di trovare il giusto assetto della moto. Tutti i circuiti scelti saranno comunque aperti il sabato precedente per le prove libere e per quanto concerne Adria e Bologna lo sterrato sarà aperto anche al sabato(condizioni climatiche permettendo).
Montepremi:
Oltre ai classici riconoscimenti, abbiamo stretto collaborazioni con importanti aziende del territorio e/o del settore che che metteranno in palio ai partecipanti svariati premi per i primi ma anche ad estrazione tra i partecipanti con un ammontare di 1500€ a gara; tra i premi in palio PRODOTTI CASERECCI, ABBIGLIAMENTO, RICAMBI, MATIERIALI DI CONSUMO, PNEUMATICI, VIDEOCAMERE ON BOARD ...ecc, ecc. Ovviamente pubblicheremo l'elenco esatto dei premi in palio gara per gara a seconda dei partner di zona.
Iscrizioni:
Come previsto dal Co.Re. Emiliano Romagnolo NON chiediamo una quota di iscrizione al campionato, ma limitiamo le partecipazioni a n° 24 iscritti per categoria con l'obbligo di iscrizione entro 1 settimana dalla data della gara.
Quota di partecipazione ad ogni singola gara 80€
Gomme Libere
Cilindrata Libera

Contorno:
Essendo appassionati di moto ma anche di divertimento stiamo vagliando la possibilità di organizzare delle attività di contorno che possano intrattenere pubblico e piloti durante l'intero week end.

Le iscrizioni alla gara sono aperte!!!
infoline: trofeoappennini@gmail.com - 393.8044686

http://www.motoclubdellafuta.com/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

trovate i moduli
Allegati
196810_1796530406400_1633926728_1741879_5195273_n.jpg

mikixt
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 369
Iscritto il: gio lug 17, 2008 11:07 am
Località: bologna
Contatta:

Re: 16-17 Aprile Bologna Parco Nord

Messaggio da mikixt » lun apr 11, 2011 9:45 pm

up

Rispondi