[Motogp] LeMans 2017

Rispondi
indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

[Motogp] LeMans 2017

Messaggio da indegno2000 » mar mag 23, 2017 9:04 am

Allora partiamo subito dal...minchja che incaxxatura x la caduta di Rossi!! :testacalda: :testacalda: :testacalda:
Fino all'ultimo giro aveva fatto un garone...prima passa Marquez...poi un ottimo Zarco...infine una bella lotta con Vinales...poi all'ultimo giro due brutti errori...il primo un lungo alla 6 (8 in realtà) un errore strano...e poi il secondo...può dire quello che vuole ma lì gli è partita dietro perchè ha aperto troppo presto per restare attaccato a Maverick. Rossi ha rischiato...voleva vincere...primo perchè quest'anno vincere una gara sarà un'impresa (per lui)...secondo per lanciare un bel messaggio a Vinales...voleva batterlo!
Comunque è stata una bella gara...tutti piuttosto vicini...anche se si vedeva che Rossi e Vinales avevano qualcosa in più (soprattutto Rossi sinceramente)...Zarco invece è apparso più in difficoltà o meglio...più di così non ne aveva...ma comunque ha fatto davvero una gara sorprendente.
Certo se poi Vinales non avesse tagliato la chicane a due giri dalla fine (guadagnando praticamente mezzo secondo a Vale)...chissà...ma l'importante è che queste cose non le faccia Rossi...giusto?? :lol: :lol: :lol:
Vinales ha fatto anche lui una bella gara...bella lotto con Rossi...azz...se Rossi non fosse caduto mi sa che ci sarebbe stata una bella lotta nelle ultimissime curve...mannaggia a lui!! :evil:
Marquez era un pò in difficoltà...è rimasto comunque nel gruppo di testa fino alla sua caduta...ma senza mai riuscire ad essere incisivo!
Pedrosa invece è in grande forma...dopo Jerez...anche qui ha fatto una gara che, sinceramente, oramai da lui non ti aspetti! Partiva 13°...al primo giro (se non ricordo male) era già tipo 7°-8°...poi ha cominciato a girare veloce e si è ritrovato alle spalle del compagno di squadra...tempo qualche curva e lo avrebbe passato...ma il 93 si è steso e quindi compito più facile ancora.
Ducati gara anonima...costantemente 1sec (almeno) più lenta delle altre davanti...alla fine però...grazie alle numerose cadute davanti...ottengono punti importanti. Però sono ancora decisamente indietro. Lorenzo è passato dal buttare a terra la sua Ducati...al baciarla...al litigare con Tardozzi (che tanto simpatico non è)...mica male dopo 5 gare!!! :lol:

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: [Motogp] LeMans 2017

Messaggio da picipist » mar mag 23, 2017 12:24 pm

La gara non l'ho vista, ma ho letto e visto qualche video.


Peccato per Vale, ma se uno vuole vincere l'errore ci stà :up: ; salvo che, come a detta di qualcuno, la DORNA non gli abbia detto di farlo.... :asd:

Ha perso 20 punti e non sono pochi, ma il campionato è ancora lungo.

Maverikìck mi piace; vedremo se avrà la testa per matenere il mondiale :wink:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

Rispondi