motogp Misano

Rispondi
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

motogp Misano

Messaggio da zagor » ven giu 10, 2016 10:03 pm

la Suzuki ci ha mandato mail per chi volesse vedere la gara di Misano, vi allego il link per acquistare il biglietto compreso di alcuni gadget.
http://press.suzuki.it/reserved/M/comun ... sano-.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

inviato tramite mubiatore
Immagine

Irren94
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 302
Iscritto il: dom feb 07, 2016 6:47 pm
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Re: motogp Misano

Messaggio da Irren94 » sab giu 11, 2016 10:02 pm

Peccato essere poveri! Era una bella cosa ma quest'anno il budget è già stato bruciato per il Mugello :smilone:
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: motogp Misano

Messaggio da zagor » lun set 12, 2016 8:37 pm

su Facebook sv-italia troverete foto e video del fine settimana di Misano, grazie a mamma Suzuki che ci ha dato la possibilità di vedere e vivere in prima persona l'atmosfera che si vive in queste occasioni.
ps:abbiamo conosciuto il nuovo responsabile della Suzuki Italia... ci saranno novità in casa sv-italia :-)

inviato tramite mubiatore
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: motogp Misano

Messaggio da zagor » lun set 12, 2016 8:59 pm

ImmagineImmagine.... su Facebook trovate le altre foto e soprattutto i video 8-)

inviato tramite mubiatore
Immagine

ghess82
Supporter
Supporter
Messaggi: 654
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:43 pm
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice
Località: sarno

Re: motogp Misano

Messaggio da ghess82 » mar set 13, 2016 12:03 am

bella piega

inviato da S ||| con tapatalk
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

benza94
Postino
Postino
Messaggi: 230
Iscritto il: sab gen 09, 2016 11:30 pm
Moto: Suzuki SV650S K5

Re: motogp Misano

Messaggio da benza94 » mar set 13, 2016 12:22 am

Bello, spero vi siate divertiti. Attendo con ansia le novità di cui parlavate ;)

P.S: Da Italiano mi sono vergognato tantissimo per i fischi a Lorenzo
Immagine Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: motogp Misano

Messaggio da zagor » mar set 13, 2016 9:33 pm

benza94 ha scritto:Bello, spero vi siate divertiti. Attendo con ansia le novità di cui parlavate ;)

P.S: Da Italiano mi sono vergognato tantissimo per i fischi a Lorenzo
da italiano ti dico che Lorenzo è uno stronzo, il sorpasso di Rossi è stato pulito, ero in quella curva ed ho visto bene, perché pedrosa non è stato fischiato? ti assicuro che è stato più deciso il sorpasso di quest'ultimo fatto a Rossi.

inviato tramite mubiatore
Immagine

benza94
Postino
Postino
Messaggi: 230
Iscritto il: sab gen 09, 2016 11:30 pm
Moto: Suzuki SV650S K5

Re: motogp Misano

Messaggio da benza94 » mer set 14, 2016 12:42 pm

Che il sorpasso fosse corretto sono d'accordo, ma i fischi non c'entrano nulla col sorpasso perché la polemica è uscita dopo, in conferenza stampa.
Io a Misano non c'ero ma ho sentito gente che diceva che c'erano un sacco di persone che ogni volta che passavano Marquez o Lorenzo gli auguravano tranquillamente di morire, quindi se vogliamo vederla tenendo conto dell'inciviltà di quelle persone ancora grazie che sotto al podio ci siano stati solo fischi. Io c'ero al mugello quando hanno impiccato e bruciato il manichino di Marquez, quindi conosco il modo di fare di questi "tifosi".
Sappiamo tutti che l'odio verso Marquez e Lorenzo è riferito al biscotto dell'anno scorso, e comunque io i fischi a Lorenzo li ritengo ingiusti in quanto, a conti fatti, è quello che ha meno colpe perché ha solo approfittato delle liti tra quelle due "cime" di Rossi e Marquez.
Sarò strano io, ma per me il fair play è parte fondamentale di ogni sport, in particolar modo per gli sport dove si rischia la vita
Immagine Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: motogp Misano

Messaggio da zagor » mer set 14, 2016 1:01 pm

io ero in tribuna suzuki ed avevo di fianco padre e figlio ( figlio 14 anni o qualcosa in meno) che ogni volta che passava valentino gli auguravano di andare a sbattere contro un muro, quindi diciamo che i cazzoni ci sono da entrambe le parti :lol:
Immagine

Irren94
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 302
Iscritto il: dom feb 07, 2016 6:47 pm
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Re: motogp Misano

Messaggio da Irren94 » mer set 14, 2016 1:43 pm

zagor ha scritto:io ero in tribuna suzuki ed avevo di fianco padre e figlio ( figlio 14 anni o qualcosa in meno) che ogni volta che passava valentino gli auguravano di andare a sbattere contro un muro, quindi diciamo che i cazzoni ci sono da entrambe le parti :lol:
Quello è poco ma sicuro, anche se a me pare che fino a qualche tempo fa nel motomondiale ce ne fossero molto meno
ImmagineImmagine

benza94
Postino
Postino
Messaggi: 230
Iscritto il: sab gen 09, 2016 11:30 pm
Moto: Suzuki SV650S K5

Re: motogp Misano

Messaggio da benza94 » mer set 14, 2016 1:55 pm

zagor ha scritto:io ero in tribuna suzuki ed avevo di fianco padre e figlio ( figlio 14 anni o qualcosa in meno) che ogni volta che passava valentino gli auguravano di andare a sbattere contro un muro, quindi diciamo che i cazzoni ci sono da entrambe le parti :lol:
Facile immaginare come verrà su il figlio...
Questi comportamenti sono da condannare a prescindere, indipendentemente dal pilota per cui si tifa
Immagine Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17900
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: motogp Misano

Messaggio da pike » gio set 15, 2016 5:28 pm

I scroti sono sempre molti di più di due. In ogni fazione di tifo.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi