Argentina 2016...asfalto, ducati ,Michelin...

Rispondi
^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Argentina 2016...asfalto, ducati ,Michelin...

Messaggio da ^Juza^ » lun apr 04, 2016 1:12 am

Che mancava all appello?...a si ..l enterprise....l apparizione di Godzilla ...e poco altro
Ma tu fornitore unico delle gomme...che vai a sostituire il tuo concorrente acerrimo....porti gomme che scoppiano? Ed imponi 10 giri massimo....complimenti!
L asfalto che forse solo quello intorno a casa mia rimane bagnato a chiazze peggio di quello della pista....tra le altre cose piattissimo......si come no
Ducati....porcavacca..gran peccato perche vanno forte...ma iannone ha cagato fuori dal vasetto...ora due chiavi di lettura per ducati: è un pirla scarichiamolo oppure è arrembante ci serve nuova verve! Piacevole vedere dovizioso spingere la moto con molta umiltà e abnegazione fino al traguardo...bravo!

Swap moto....assurdo....
Corsa avvincente
Vinales e Suzuki ...sorpresa ma ormai sembrano averci preso gusto...
Rossi...bho

Menzione d onore per la regia.....dolce prepuzio umano duello all ultima curva tra due moto ...della stessa casa...per il secondo posto....battagliano da tre giri....e tu inquadri la bandiera a scacchi con pilota ad almenk 3 secondi di distacco...misteri


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1240
Iscritto il: gio lug 03, 2014 5:37 pm
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix
Località: Como

Re: Argentina 2016...asfalto, ducati ,Michelin...

Messaggio da Bruce0992 » lun apr 04, 2016 1:32 am

Meno male che non l'ho vista in tv sta gara, altrimenti i santi mi avrebbero querelato :roll:

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Argentina 2016...asfalto, ducati ,Michelin...

Messaggio da zagor » lun apr 04, 2016 8:18 am

manco nikovic avrebbe potuto fare peggio...

inviato tramite mubiatore
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: Argentina 2016...asfalto, ducati ,Michelin...

Messaggio da peppeunz » lun apr 04, 2016 11:30 am

Iannone anno scorso aveva fatto bene...e Dovi no...
Purtroppo è il problema di molti piloti che vedo oggi...si sopravvalutano e sono sopravvalutati
E rischiano di fare e farsi male

Peccato la la Ducati buona è arrivata quando Rossi era già andato
Con questa moto, uno di quei piloti top (o uno Stoner in forma), se la gioca alla grande


per le gomme, no comment, è già successo
secondo me non preventivabile, ci sono circostanze e situazioni che non sono testabili, e non puoi aspettartelo
è andata di kulo che sono unico fornitore, se no finiva come Indianapolis F1, quando tutti i gommati (guardacaso sempre Michelin) si ritirarono al giro di schieramento, e corsero solo 6 auto gommate Bridgestone...
Immagine

Dende
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 131
Iscritto il: lun ago 24, 2015 7:51 am
Moto: SV 650N '01
Nome: Andrea

Re: R: Argentina 2016...asfalto, ducati ,Michelin...

Messaggio da Dende » lun apr 04, 2016 1:07 pm

Prima di dare addosso a michelin senza pietà, che è rientrata da due gare nel mondiale(e alcuni test con Edwards) vi vorrei ricordare anche Bridgestone a Phillip Island che, dopo anni di monogomma, costrinse i piloti al cambio gomme a metà gara;)....oppure chiedete a Nakano cosa ne pensa:lol:

Rispondi