Chi lo vince?????

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Teobecks » mar nov 10, 2015 9:34 pm

:D
Allegati
IMG-20151110-WA0000.jpg
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

ranis
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 149
Iscritto il: mar nov 08, 2005 10:02 pm
Moto: Sv 650 k1
Località: Napoli
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da ranis » mar nov 10, 2015 10:25 pm

zagor ha scritto:In queste ultime ore la stampa spagnola attacca quella italiana, accusandola di non accettare la sconfitta dopo il Gran Premio di Valencia. La sconfitta di Valentino Rossi, a loro dire, è esclusivamente merito di Jorge Lorenzo e Marc Marquez non avrebbe in nessun modo agevolato l’ascesa iridata dell’avversario connazionale. Peccato però che lo stesso Jorge Lorenzo abbia ammesso che le Honda gli hanno dato una mano consentendogli di raggiungere facilmente la vittoria a Valencia.

Ma fra le tanti voci internazionali che ipotizzano una sorta di complotto è forse utile segnalare la dichiarazione di Troy Bayliss, pilota australiano tre volte campione del mondo in Superbike (2001, 2006 e 2008) ed emblema della Ducati. Un personaggio super partes che sul suo profilo Twitter ha voluto rendere pubblica la sua opinione su quanto avvenuto nelle ultime gare della MotoGP e a Valencia: “C’è qualcosa che vale la pena di guardare oggi in tv? Forse Il Padrino, parte 18”. Il numero è riferito al 18°esimo Gran Premio di Valencia, che ha siglato la fine di un campionato a dir poco discusso e conclusosi tra mille dubbi. Nessun dubbio, invece, sul parere diTroy Bayliss.

direi che voce più autorevole non poteva esserci.
Oltre al parere di Troy Bayliss, sicuramente super partes, citerei anche quello di Fonsi Nieto, ex pilota nonché spagnolo.
zagor ha scritto:
inviato tramite mubiatore
*_* voglio inviare anche io messaggi tramite il mubiatore!
Casco in testa ben allacciato
luci accese, anche di giorno
e prudenza, SEMPRE

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » mar nov 10, 2015 10:28 pm

il mubiatore è come il sacro graal...

inviato tramite mubiatore
Immagine

ranis
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 149
Iscritto il: mar nov 08, 2005 10:02 pm
Moto: Sv 650 k1
Località: Napoli
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da ranis » mar nov 10, 2015 10:34 pm

lo so, e spero di esserne degno un giorno :king:
Casco in testa ben allacciato
luci accese, anche di giorno
e prudenza, SEMPRE

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da indegno2000 » mer nov 11, 2015 7:36 am

Teobecks ha scritto::D
mancano giusto 3 o 4 righe a riguardo...ma lo hai fatto tu?? :lol: :lol: :lol:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17918
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da pike » mer nov 11, 2015 10:05 am

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » mer nov 11, 2015 1:21 pm

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... hanno.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:asd:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20419
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da sniper765 » mer nov 11, 2015 2:02 pm

pike ha scritto:Là.
http://www.giornalemotori.com/2015/11/1 ... on-i-voti/

E poi ditemi che ne pensate.
404, page not found...
:(

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Teobecks » mer nov 11, 2015 5:34 pm

indegno2000 ha scritto:
Teobecks ha scritto::D
mancano giusto 3 o 4 righe a riguardo...ma lo hai fatto tu?? :lol: :lol: :lol:
Decisamente no, me lo hanno passato via whatsup, non so da dove venga fuori.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da rombocupo77 » mer nov 11, 2015 5:41 pm

zagor ha scritto:http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... hanno.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:asd:
L'anno prossimo ai fans di Valentino toccherà hackerare il sistema di rilevazione dei tempi in pista, altrimenti sarà difficile vedere Rossi davanti :roflmao:

Steppas
Postino
Postino
Messaggi: 210
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:50 pm
Moto: SV 650

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Steppas » mer nov 11, 2015 9:19 pm

Lorenzo ne ha vinti 7 rossi 4....! Le pole neanche le conto( MM ha vinto il premio per le Pole fatte eppure il mondiale l' ha visto da lontano) ma vi faccio una domanda Chi ha sbagliato di più? E poi i conti sono quelli , a tre gare dalla fine a VR bastava finire sempre alla ruota di JL.i conti erano giusti a meno che qualcuno volontariamente non si fosse interposta, ma a quel punto la lotta sarebbe/è stata contro più di un avversario , il che per uno sport individuale è quantomeno anomalo. Secondo me la cosa che lascia l' amaro in bocca è proprio che MM ha trascurato le proprie gare solo per interporsi tra i due ben sapendo il risultato finale.

Vi leggo solo con Tapatalk..... non pretendete troppo!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Tequi » gio nov 12, 2015 9:48 am

zagor ha scritto:In queste ultime ore la stampa spagnola attacca quella italiana, accusandola di non accettare la sconfitta dopo il Gran Premio di Valencia. La sconfitta di Valentino Rossi, a loro dire, è esclusivamente merito di Jorge Lorenzo e Marc Marquez non avrebbe in nessun modo agevolato l’ascesa iridata dell’avversario connazionale. Peccato però che lo stesso Jorge Lorenzo abbia ammesso che le Honda gli hanno dato una mano consentendogli di raggiungere facilmente la vittoria a Valencia.

Ma fra le tanti voci internazionali che ipotizzano una sorta di complotto è forse utile segnalare la dichiarazione di Troy Bayliss, pilota australiano tre volte campione del mondo in Superbike (2001, 2006 e 2008) ed emblema della Ducati. Un personaggio super partes che sul suo profilo Twitter ha voluto rendere pubblica la sua opinione su quanto avvenuto nelle ultime gare della MotoGP e a Valencia: “C’è qualcosa che vale la pena di guardare oggi in tv? Forse Il Padrino, parte 18”. Il numero è riferito al 18°esimo Gran Premio di Valencia, che ha siglato la fine di un campionato a dir poco discusso e conclusosi tra mille dubbi. Nessun dubbio, invece, sul parere diTroy Bayliss.

direi che voce più autorevole non poteva esserci.

inviato tramite mubiatore
Beh.. Agostini e lucchinelli hanno detto altro e marco è decisamente un tifoso di rossi..
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/11- ... resh_ce-cp" onclick="window.open(this.href);return false;
Articolo assolutamente condivisibile.. Anche questo arriva da una persona pro rossi...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » gio nov 12, 2015 10:22 am

filì, io cerco di essere imparziale, ti dirò che quando mi sono avvicinato al mondo delle due ruote rossi mi stava antipatico e tifavo per biaggi, poi ho cambiato opinione avendo visto il comportamento del 2° a imola, ora parliamo da motocicisti...se incontrassi uno tipo marquez per strada che fa lo stronzo tu che fai ?

ora paragona il comportamento su una pista dove ti stai giocando un mondiale...

quindi con tutte i difetti che può avere rossi ma quello che hanno fatto è un duro colpo per il motociclismo, almeno per come lo guardavo fino io a domenica scorsa, poi ognuno può trarre le conclusioni che vuole ma permetti che se la stragrande maggioranza degli addetti ai lavori ( parlo di gente che vive di motociclismo non di gente che non capisce una mazza di moto) condanna l'atteggiamento degli spagnoli, un motivo ci sarà ? echecazzo :lol:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da indegno2000 » gio nov 12, 2015 11:32 am

zagor ha scritto:filì, io cerco di essere imparziale, ti dirò che quando mi sono avvicinato al mondo delle due ruote rossi mi stava antipatico e tifavo per biaggi, poi ho cambiato opinione avendo visto il comportamento del 2° a imola, ora parliamo da motocicisti...se incontrassi uno tipo marquez per strada che fa lo stronzo tu che fai ?

ora paragona il comportamento su una pista dove ti stai giocando un mondiale...

quindi con tutte i difetti che può avere rossi ma quello che hanno fatto è un duro colpo per il motociclismo, almeno per come lo guardavo fino io a domenica scorsa, poi ognuno può trarre le conclusioni che vuole ma permetti che se la stragrande maggioranza degli addetti ai lavori ( parlo di gente che vive di motociclismo non di gente che non capisce una mazza di moto) condanna l'atteggiamento degli spagnoli, un motivo ci sarà ? echecazzo :lol:

amen!

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da rombocupo77 » gio nov 12, 2015 2:11 pm

indegno2000 ha scritto:
zagor ha scritto:filì, io cerco di essere imparziale, ti dirò che quando mi sono avvicinato al mondo delle due ruote rossi mi stava antipatico e tifavo per biaggi, poi ho cambiato opinione avendo visto il comportamento del 2° a imola, ora parliamo da motocicisti...se incontrassi uno tipo marquez per strada che fa lo stronzo tu che fai ?

ora paragona il comportamento su una pista dove ti stai giocando un mondiale...

quindi con tutte i difetti che può avere rossi ma quello che hanno fatto è un duro colpo per il motociclismo, almeno per come lo guardavo fino io a domenica scorsa, poi ognuno può trarre le conclusioni che vuole ma permetti che se la stragrande maggioranza degli addetti ai lavori ( parlo di gente che vive di motociclismo non di gente che non capisce una mazza di moto) condanna l'atteggiamento degli spagnoli, un motivo ci sarà ? echecazzo :lol:

amen!
Un duro colpo per il motociclismo ed ancor più per i fans di Rossi che proprio non riescono ad accettare che il loro eroe abbia potuto perdere il mondiale. A parti invertite (se Iannone si fosse comportato come Marquez) non credo che gli Uccio boys avrebbero avuto da ridire sul titolo di Rossi.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Tequi » gio nov 12, 2015 2:40 pm

zagor ha scritto:filì, io cerco di essere imparziale, ti dirò che quando mi sono avvicinato al mondo delle due ruote rossi mi stava antipatico e tifavo per biaggi, poi ho cambiato opinione avendo visto il comportamento del 2° a imola, ora parliamo da motocicisti...se incontrassi uno tipo marquez per strada che fa lo stronzo tu che fai ?

ora paragona il comportamento su una pista dove ti stai giocando un mondiale...

quindi con tutte i difetti che può avere rossi ma quello che hanno fatto è un duro colpo per il motociclismo, almeno per come lo guardavo fino io a domenica scorsa, poi ognuno può trarre le conclusioni che vuole ma permetti che se la stragrande maggioranza degli addetti ai lavori ( parlo di gente che vive di motociclismo non di gente che non capisce una mazza di moto) condanna l'atteggiamento degli spagnoli, un motivo ci sarà ? echecazzo :lol:
Ancora con rossi è biaggi.. ma che palle. Cosa c'entra biaggi lo sapete solo voi.. sempre a tirarlo in mezzo ogni volta che uno critica un comportamento di rossi.. ma per favore.
Io se incontrassi uno tipo MM per strada? Probabilmente reagieri male ma io non sono un pilota del motomondiale e non sono stato, per anni, a fare il bello ed il cattivo tempo nel circus. Detto ciò anche la mia sarebbe una reazione deprecabile.
Ma se a quel motociclista che mi viene a rompere le palle io avessi fatto il dito medio due curve prima (intervistra del giovedì di rossi) chi avrebbe ragione?!
Che l'atteggiamento degli spagnoli sia da condannare nessuno lo discute, a me fa solo ridere il fatto che si cerchi di assolvere valentino.
Che tutta la gente che conta sia con vale non è assolutamente vero.. certo bisogna leggere anche quello che non ci piace.
Ma tra un fonsi nieto ed un agostini.. o tra un iannone ed un lucchinelli..ci sono opinioni di tutti i tipi.
Pensa che per me il motociclismo è finito da quando hanno iniziato a fare carne da macello (mediaticamente) di tutti gli avversari di rossi, che fossero inferiori (biaggi) o che fossero superiori (stoner).
Sono punti di vista..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da zagor » gio nov 12, 2015 2:43 pm

Tequi ha scritto:
zagor ha scritto:filì, io cerco di essere imparziale, ti dirò che quando mi sono avvicinato al mondo delle due ruote rossi mi stava antipatico e tifavo per biaggi, poi ho cambiato opinione avendo visto il comportamento del 2° a imola, ora parliamo da motocicisti...se incontrassi uno tipo marquez per strada che fa lo stronzo tu che fai ?

ora paragona il comportamento su una pista dove ti stai giocando un mondiale...

quindi con tutte i difetti che può avere rossi ma quello che hanno fatto è un duro colpo per il motociclismo, almeno per come lo guardavo fino io a domenica scorsa, poi ognuno può trarre le conclusioni che vuole ma permetti che se la stragrande maggioranza degli addetti ai lavori ( parlo di gente che vive di motociclismo non di gente che non capisce una mazza di moto) condanna l'atteggiamento degli spagnoli, un motivo ci sarà ? echecazzo :lol:
Ancora con rossi è biaggi.. ma che palle. Cosa c'entra biaggi lo sapete solo voi.. sempre a tirarlo in mezzo ogni volta che uno critica un comportamento di rossi.. ma per favore.
Io se incontrassi uno tipo MM per strada? Probabilmente reagieri male ma io non sono un pilota del motomondiale e non sono stato, per anni, a fare il bello ed il cattivo tempo nel circus. Detto ciò anche la mia sarebbe una reazione deprecabile.
Ma se a quel motociclista che mi viene a rompere le palle io avessi fatto il dito medio due curve prima (intervistra del giovedì di rossi) chi avrebbe ragione?!
Che l'atteggiamento degli spagnoli sia da condannare nessuno lo discute, a me fa solo ridere il fatto che si cerchi di assolvere valentino.
Che tutta la gente che conta sia con vale non è assolutamente vero.. certo bisogna leggere anche quello che non ci piace.
Ma tra un fonsi nieto ed un agostini.. o tra un iannone ed un lucchinelli..ci sono opinioni di tutti i tipi.
Pensa che per me il motociclismo è finito da quando hanno iniziato a fare carne da macello (mediaticamente) di tutti gli avversari di rossi, che fossero inferiori (biaggi) o che fossero superiori (stoner).
Sono punti di vista..

perchè... perchè tanto odio ? :sob:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da Tequi » gio nov 12, 2015 2:48 pm

zagor ha scritto:

perchè... perchè tanto odio ? :sob:
Io odio te.. non valentino.. :asd:

In ogni caso..

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 502a.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da picipist » gio nov 12, 2015 3:30 pm

Una cosa positiva la vedo per il futuro della motogp :D

Quando Vale si ritirerà , e nessuno si filerà + la motogp, probabilmente tornerà su italia 1 :asd: :asd:

Salvo che con il VR46 team, non riesca comunque a tenere attaccati fans (me incluso)e non , anche se magari farà da manager/direttore etc.......mah? :lol:


FORZA VALE!!! :vroom:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

ghess82
Supporter
Supporter
Messaggi: 654
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:43 pm
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice
Località: sarno

Re: Chi lo vince?????

Messaggio da ghess82 » gio nov 12, 2015 7:20 pm

Perché non cambiate il titolo?

chi lo ha vinto


ahah

inviato da S ||| con tapatalk
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

Rispondi