AJO! Un mito!

Rispondi
olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

AJO! Un mito!

Messaggio da olivier » lun giu 29, 2015 8:46 am

Spettacolare!
https://www.youtube.com/watch?v=DGkeduHtvus" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: AJO! Un mito!

Messaggio da pike » lun giu 29, 2015 9:24 am

Tanto lui quanto Hanika non sono esattamente "amati" dai concorrenti, e non perchè vadano fortissimo.
E' stato bravo a "salvare" la moto e portarla al traguardo, ma in ogni caso, visto che era davanti, sarebbe stato bravissimo a vincere.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2392
Iscritto il: ven set 07, 2007 9:33 am
Località: Quell'altro ramo del lago di Como

Re: AJO! Un mito!

Messaggio da Lizard » lun giu 29, 2015 3:30 pm

più che altro un cretino, rischiare di farsi veramente male restando attaccato alla moto per chiudere al 17esimo posto non mi sembra proprio una mossa da "mito" :roll:
Immagine

devilChris
Postino
Postino
Messaggi: 189
Iscritto il: lun mar 16, 2015 11:01 pm
Moto: SV 650 MY04
Nome: Christian

Re: AJO! Un mito!

Messaggio da devilChris » lun giu 29, 2015 11:23 pm

Lizard ha scritto:più che altro un cretino, rischiare di farsi veramente male restando attaccato alla moto per chiudere al 17esimo posto non mi sembra proprio una mossa da "mito" :roll:
hahaha.... dici così perchè non hai mai fatto una gara... c'è chi lo ha fatto (o qualcosa di simile) nelle gare amatoriali per arrivare penultimo (ogni riferimento a cose e persone e puramente casuale), come se non ci fosse un domani, figuriamoci lui che corre nel mondiale....

quando l'adrenalina è a mille e come diciamo dalle mie parti "s'ancucchiano i fili" cioè si uniscono i fili del cervello facendolo andare in corto circuito... c'è poco da fare.. il pensiero è uno solo e tutto il resto viene provvisoriamente chiuso in una cassaforte del cervello da aprire a fine sessione/gara/ecc...
http://www.tks-race.com
Immagine
dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni..

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2392
Iscritto il: ven set 07, 2007 9:33 am
Località: Quell'altro ramo del lago di Como

Re: R: AJO! Un mito!

Messaggio da Lizard » mar giu 30, 2015 1:21 am

neeko72 ha scritto:
Lizard ha scritto:più che altro un cretino, rischiare di farsi veramente male restando attaccato alla moto per chiudere al 17esimo posto non mi sembra proprio una mossa da "mito" :roll:
se avesse paura di farsi male starebbe qui con noi... lui invece corre nel mondiale e noi ciarliamo dietro una tastiera...
Che tradotto significa quello che ho scritto io, se di default non hai paura di farti male (istinto di sopravvivenza, serve alla continuazione di ogni specie in natura), tanto furbo non sei, soprattutto se non stai salvando il mondo ma stai correndo su una moto per posizioni che contano nulla :wink:

Poi per carità, ha 20 anni, fa quello da quando è bambino, chiaro che ha una visione delle cose differente, ma sempre una cosa sciocca ha fatto, simoncelli per aver cercato di recuperare una moto ormai andata ci ha rimesso la pelle...
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: AJO! Un mito!

Messaggio da numberone_83 » mar giu 30, 2015 7:17 am

Un modo originale di tagliare il traguardo! !!

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: R: AJO! Un mito!

Messaggio da olivier » mar giu 30, 2015 8:33 am

Lizard ha scritto:
neeko72 ha scritto:
Lizard ha scritto:più che altro un cretino, rischiare di farsi veramente male restando attaccato alla moto per chiudere al 17esimo posto non mi sembra proprio una mossa da "mito" :roll:
se avesse paura di farsi male starebbe qui con noi... lui invece corre nel mondiale e noi ciarliamo dietro una tastiera...
Che tradotto significa quello che ho scritto io, se di default non hai paura di farti male (istinto di sopravvivenza, serve alla continuazione di ogni specie in natura), tanto furbo non sei, soprattutto se non stai salvando il mondo ma stai correndo su una moto per posizioni che contano nulla :wink:

Poi per carità, ha 20 anni, fa quello da quando è bambino, chiaro che ha una visione delle cose differente, ma sempre una cosa sciocca ha fatto, simoncelli per aver cercato di recuperare una moto ormai andata ci ha rimesso la pelle...
Tu sarai sicuramente un persona seria, intelligente e precisa. Un ottimo padre di famiglia e sicuramente un lavoratore serio.
Altrettanto sicuramente non ragioni da "pilota".........
Il 5/10° posto non mondiale non conta nulla????
C'è chi rischia tutto per un 30° posto al trofeo motoestate......
Se hai la testa da pilota dai il 100% anche per il trofeo del bar.......
Se non hai la testa da pilota puoi essere anche il n°1 nel team HRC ma non combinerai nulla.
ImmagineImmagine

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: R: AJO! Un mito!

Messaggio da picipist » lun lug 06, 2015 1:47 pm

olivier ha scritto:
Lizard ha scritto:
neeko72 ha scritto:
Lizard ha scritto:più che altro un cretino, rischiare di farsi veramente male restando attaccato alla moto per chiudere al 17esimo posto non mi sembra proprio una mossa da "mito" :roll:
se avesse paura di farsi male starebbe qui con noi... lui invece corre nel mondiale e noi ciarliamo dietro una tastiera...
Che tradotto significa quello che ho scritto io, se di default non hai paura di farti male (istinto di sopravvivenza, serve alla continuazione di ogni specie in natura), tanto furbo non sei, soprattutto se non stai salvando il mondo ma stai correndo su una moto per posizioni che contano nulla :wink:

Poi per carità, ha 20 anni, fa quello da quando è bambino, chiaro che ha una visione delle cose differente, ma sempre una cosa sciocca ha fatto, simoncelli per aver cercato di recuperare una moto ormai andata ci ha rimesso la pelle...
Tu sarai sicuramente un persona seria, intelligente e precisa. Un ottimo padre di famiglia e sicuramente un lavoratore serio.
Altrettanto sicuramente non ragioni da "pilota".........
Il 5/10° posto non mondiale non conta nulla????
C'è chi rischia tutto per un 30° posto al trofeo motoestate......
Se hai la testa da pilota dai il 100% anche per il trofeo del bar.......
Se non hai la testa da pilota puoi essere anche il n°1 nel team HRC ma non combinerai nulla.
Quoto in tutto :wink:

Poi quanti video esistono di piloti che restano aggrappati al manubrio ? secondo me non tanto per salvare la moto, ma perchè l'istinto stesso ti dice di "non mollare quel manubrio" :vroom: è successo anche a me...in bici per fortuna :wink:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

Rispondi