[MotoGp] Austin

Rispondi
indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

[MotoGp] Austin

Messaggio da indegno2000 » lun apr 13, 2015 8:43 am

Premetto che l'ho vista senza audio...quindi posso solo commentare ciò che ho visto!
Gara un pò meno "combattuta" rispetto al Qatar soprattutto per la vittoria...come si sapeva MM ha vinto a mani basse...qui non c'è storia x nessuno! Sinceramente quando ho visto i primi giri dove Rossi gli era attaccato...speravo in attacco un pò "cattivo" su MM per farlo innervosire o comunque per mettergli pressione...invece non ne ha mai avuto la possibilità! Quando poi Marquez si è sbarazzato del Dovi (con estrema facilità a parer mio!!) ha salutato tutti!
Bella lotta tra il Dovi e Rossi...una staccata al limite del Dovi quasi centrava Rossi e un'entrata di Rossi sul Dovi anche qui ad alto rischio contatto!
Peccato un pò per Iannone...bella rimonta...era oramai 4° davanti a Lorenzo solo che nel finale ha mollato penso per la gomma o forse perchè stava x finire la benzina e magari la Ducati ha tagliato un pò di potenza (ho visto che entrambe le Ducati hanno finito la benzina nel giro di rientro ai box).
Lorenzo invece indecifrabile...mai in lotta per il podio...non so cosa pensare! MotoSprint ha detto "rischia di diventare il nuovo Pedrosa!"...ecco è un pò quello che sto pensando anche io! Vedremo un pò nelle prossime gare!

ps.1 caxxo ma avete visto le qualifiche di MM?? Disumano...è palese che ad Austin lui sia tornato ad essere alieno!!
ps.2 avete visto l'incidente in Moto2 tra Zarco e Simeon...prima ho visto malissimo Simeon che per fortuna non si è fatto nulla (quando è rimasto mezzo sopra la moto...brrrrrrrr)...poi subito dopo la sua moto che rientra pericolosamente in pista...minghja se centrava Rins che arrivava!!!

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: [MotoGp] Austin

Messaggio da picipist » lun apr 13, 2015 9:51 am

io l'ho visto con l'audio e commento su Cielo :D

hai detto tutto!
MM è stato un alieno e già dalle prove si capiva che questa gara la voleva vincere a tutti i costi. Come hai detto tu, la scena che salta il muretto e corre verso i box...prende la seconda moto....e a quasi 2 minuti dalla fine delle prove strappa la POL è una cosa da fuoriclasse..non c'è storia.
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

halosis
siculSVista
siculSVista
Messaggi: 38011
Iscritto il: mer ott 22, 2003 6:46 pm
Località: nei pressi di Piazza Vittorio Veneto. 08/07/71

Re: [MotoGp] Austin

Messaggio da halosis » lun apr 13, 2015 2:51 pm

gran bella gara :wink:

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: [MotoGp] Austin

Messaggio da The flame » gio apr 16, 2015 10:02 am

minchia 2 sole risposte....già mi aspettavo di vedere mille post in cui si scatenava l'inferno......

il forum è morto.
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20449
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: [MotoGp] Austin

Messaggio da sniper765 » gio apr 16, 2015 11:28 am

Io neanche la gara ho visto,
Non ho potuto vedere Nessuna delle due gare fino ad ora...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1597
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: [MotoGp] Austin

Messaggio da stez90 » gio apr 16, 2015 11:37 am

Alla fine è stata più bella la qualifica della gara..

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: [MotoGp] Austin

Messaggio da picipist » gio apr 16, 2015 12:20 pm

stez90 ha scritto:Alla fine è stata più bella la qualifica della gara..

già! ho visto un video su facebook di una curva a dx fatta da MM in slow motion...da brivido :o :o

è praticamente steso, con il postriore che pattina ma poi magicamente torna dritto e via... :o

peccato che non lo trovo su youtube, altrimenti mettevo il link...
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

Rispondi