Baylis si ferma! Peccato........

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Baylis si ferma! Peccato........

Messaggio da olivier » dom feb 22, 2015 4:51 pm

Secondo me un pensierino lo sta facendo........
Ultima modifica di olivier il dom mar 22, 2015 4:01 pm, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20445
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Baylis si fermerà o continua?

Messaggio da sniper765 » dom feb 22, 2015 5:05 pm

magari subito subito non si ferma, ma non credo che continuerà fino a fine stagione...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Baylis si fermerà o continua?

Messaggio da olivier » dom feb 22, 2015 5:15 pm

sniper765 ha scritto:magari subito subito non si ferma, ma non credo che continuerà fino a fine stagione...
Fino a fine stagione non credo.Ma fino a quando una Ducati è senza pilota...........Per continuare oltre dovrebbe fare un miracolo.
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Baylis si fermerà o continua?

Messaggio da pike » dom feb 22, 2015 5:24 pm

Si fermerà.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Baylis si fermerà o continua?

Messaggio da nikovic » dom feb 22, 2015 6:22 pm

Dipende dalla moglie e dalle gare dei figli
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20445
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Baylis si fermerà o continua?

Messaggio da sniper765 » lun feb 23, 2015 5:37 pm

olivier ha scritto:
sniper765 ha scritto:magari subito subito non si ferma, ma non credo che continuerà fino a fine stagione...
Fino a fine stagione non credo.Ma fino a quando una Ducati è senza pilota...........Per continuare oltre dovrebbe fare un miracolo.
anche se, a dirla tutta, non so quanto Giugliano possa fare meglio di lui...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Baylis si fermerà o continua?

Messaggio da pike » lun feb 23, 2015 8:40 pm

Con una moto un po' più svantaggiata rispetto alla attuale Panigale (sulle 4 cilindri ci sono state un po' di restrizioni, quest'anno) lo scorso anno Giugliano ha colto 2 quarti posti a Phillip Island, Davies un 7mo e un 8vo.
Come già scritto ampiamente, l'australia è più di percorrenza, rispetto ad altre piste, quindi il gap di potenza e velocità massima si sente un po' meno.
Troy domenica non è riuscito a sfruttare quanto aveva a disposizione: dovrebbe cambiare ancora stile di guida ed imparare a gestire queste Pirelli, un po' diverse da quelle che conosceva.
In sintesi, per quanto Troy abbia più talento di Davide, ci sono sempre vent'anni di differenza tra i due, e in un campionato del mondo Giugliano sicuramente raccatterebbe molti più punti di Bayliss.
Anche se penso che che Giugliano non possa diventare campione del mondo... (non mi spiacerebbe ricredermi, intendiamoci, ma tra Sykes, Guintoli, Rea e Haslam secondo me ce ne sono almeno due in grado di finirgli costantemente davanti)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1597
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Baylis si fermerà o continua?

Messaggio da stez90 » mer mar 04, 2015 12:46 pm

SBAM! http://www.gpone.com/2015030416140/Duca ... yliss.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1485
Iscritto il: ven set 09, 2011 12:51 pm
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata
Località: Milano

Re: Baylis si fermerà o continua?

Messaggio da Geme1 » mer mar 04, 2015 12:46 pm

Appena letto!!!!
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Baylis si fermerà o continua?

Messaggio da olivier » mer mar 04, 2015 1:02 pm

Ci avrei scommesso! :lol:
Mitico Troy!
Come non capirlo? Correre è una goduria e se riesci a farlo bene godi di più! Ha provato e ha visto che è ancora una bella manetta. E chi lo ferma più? E come dire a uno " hai già trombato molto in vita tua ora può bastare" è ovvio che ti risponde " Ma ancora una volta nooooo? "
Ora è da vedere cosa farà nelle prossime gare, ma se il passo sarà buono, quello si fa tutto il mondiale! :)
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Baylis si fermerà o continua?CONTINUA!

Messaggio da olivier » dom mar 22, 2015 11:17 am

Dopo questa si fermerà? Mi sa di sì......... :roll:
ImmagineImmagine

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1597
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Baylis si fermerà o continua?CONTINUA!

Messaggio da stez90 » dom mar 22, 2015 11:57 am

Fermarsi non credo, dopo Phillip Island non aveva confermato per 3 gare? Ne restano altre due..

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Baylis si fermerà o continua?CONTINUA!

Messaggio da olivier » dom mar 22, 2015 12:49 pm

stez90 ha scritto:Fermarsi non credo, dopo Phillip Island non aveva confermato per 3 gare? Ne restano altre due..
Nel comunicato stampa Ducati davano per certa la partecipazione alla gara odierna, per le prossime era ancora tutto da decidere.
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Baylis si ferma! Peccato........

Messaggio da olivier » dom mar 22, 2015 4:08 pm

Finito il gioco.STOP!
A me spiace. Era bello rivedere Troy in pista. In questo fine settimana ha girato a soli pochi decimi da Davies. Peccato che Davies lottava per la 5a posizione e quindi Troy lottava per la 10a posizione......Ducati non è più dominatrice della SBK come 10 anni fa e già i piloti ufficiali faticano.Figuriamoci un 46enne...... :roll: Sarebbe stato bello vederlo in una pista meno sfavorevole al bicilindrico.
Comunque per me voto 10! :up: Prima di tutto per la passione dimostrata e poi per essere stato comunque velocissimo!
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Baylis si ferma! Peccato........

Messaggio da nikovic » dom mar 22, 2015 6:23 pm

Grazie amico Troy si sei il miglior Pilota di sempre e una persona splendida. Orgoglioso di te
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Baylis si ferma! Peccato........

Messaggio da picipist » lun mar 23, 2015 1:51 pm

bellissimo rivedere troy in pista. Peccato che adesso sia finita :sob: :sob:

oggi sono andato a rivedermi i video su youtube dei suoi giri delle gare di ieri. Che spettacolo! ha un modo di guidare tutto suo, che figata! non sarà arrivato primo, non avrà fatto il tempone, ma un campione lo è ..punto!!

grazie Troy per averci regalato queste emozioni :wink: :wink: :wink:
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7564
Iscritto il: mer nov 23, 2005 2:27 pm
Località: Messina

Re: Baylis si ferma! Peccato........

Messaggio da rombocupo77 » lun mar 23, 2015 2:47 pm

Tutti a osannare Troy ed il suo stile di guida.........solo a me è sembrato impacciato alla guida?
Probabilmente è il suo stile di guida, da sempre, ma mi ha dato l'impressione di avere un equilibrio precario in sella (anche se non è mai caduto, a differenza di Davies :D ).
Ad ogni curva la sua moto ondeggiava in maniera paurosa e sembrava sempre sul punto di cadere.
Grande campione e grande persona. Ha capito che non è più il suo tempo. Ha già dato ed anche alla grande.
Largo ai giovani.

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Baylis si ferma! Peccato........

Messaggio da olivier » lun mar 23, 2015 3:22 pm

rombocupo77 ha scritto:Tutti a osannare Troy ed il suo stile di guida.........solo a me è sembrato impacciato alla guida?
Probabilmente è il suo stile di guida, da sempre, ma mi ha dato l'impressione di avere un equilibrio precario in sella (anche se non è mai caduto, a differenza di Davies :D ).
Ad ogni curva la sua moto ondeggiava in maniera paurosa e sembrava sempre sul punto di cadere.
Grande campione e grande persona. Ha capito che non è più il suo tempo. Ha già dato ed anche alla grande.
Largo ai giovani.
Non solo a te! Era evidentemente non a posto con la moto! Anzi mi ha stupito vedere il buon riscontro del cronometro con una guida così incasinata. Forse con qualche giornata di test avrebbe potuto mettersi in po' "in bolla". Mi rimane la convinzione che se la Ducati fosse stata più competitiva avrebbe insistito oltre, ma visto che in questo momento si lotta comunque non per le prime posizioni ha preferito fermarsi.
ImmagineImmagine

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1597
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Baylis si ferma! Peccato........

Messaggio da stez90 » lun mar 23, 2015 6:05 pm

Vero, i ricordi che avevo di Troy erano di uno con una guida pulita, che a guardarlo sembrava fermo se non fosse stato per il cronometro.. In particolare l'ultima qualifica a Monza..

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Baylis si ferma! Peccato........

Messaggio da pike » mar mar 24, 2015 12:13 pm

E ora tocca a Scassa...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi