Sbk australia

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Sbk australia

Messaggio da nikovic » mer feb 18, 2015 3:40 pm

E saputo del magico rientro del re de mi padre Troy e del povero infortunio di Giuliano, leggevo che tolto gli orari super mattutini su Italia 1 danno la gara anche in replica alle 14 e gara 2 alle 15. Forza ragazzi
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2100
Iscritto il: gio feb 16, 2012 9:56 am
Moto: GSR 750
Località: Guidonia (RM)

Re: Sbk australia

Messaggio da numberone_83 » mer feb 18, 2015 4:37 pm

orari possibili almeno!

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Sbk australia

Messaggio da pike » mer feb 18, 2015 4:41 pm

Io mi sveglio la notte... garantito al limoncino.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1597
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Sbk australia

Messaggio da stez90 » ven feb 20, 2015 11:20 am

https://www.facebook.com/Troy.Bayliss.2 ... =1&theater" onclick="window.open(this.href);return false;

Maaaa... Questo in un w/e si fa SBK e Flat Track??? alla faccia che ha 45 anni.. :D

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Sbk australia

Messaggio da pike » dom feb 22, 2015 12:31 am

Up... chi c'è di sveglio? Manca un'oretta circa...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20445
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Sbk australia

Messaggio da sniper765 » dom feb 22, 2015 2:06 am

pike ha scritto:Up... chi c'è di sveglio? Manca un'oretta circa...
Presente!!!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: Sbk australia

Messaggio da teo 75 » dom feb 22, 2015 2:07 am

Presente !! dai Troy!!!

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Sbk australia

Messaggio da pike » dom feb 22, 2015 2:36 am

Bayliss non pervenuto.
Per i primi 3, botte da orbi. Ottime botte da orbi.
Ducati ancora insufficiente per battere le 4 cilindri.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Sbk australia

Messaggio da pike » dom feb 22, 2015 2:41 am

cacchina, s'è fatto male Canepa
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1597
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: mt09
Località: PD

Re: Sbk australia

Messaggio da stez90 » dom feb 22, 2015 2:47 am

Che gara! Iniziamo bene! Bayliss credevo peggio dopo le prove, secondo me in g2 può fare anche meglio se capisce dove migliorare la moto (che stabile non mi sembrava)..

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Sbk australia

Messaggio da pike » dom feb 22, 2015 2:49 am

Mica è stato tanto lento... Mezzo secondo dal best lap assoluto. Il problema di base è che han ballato 3 secondi tra il migliore ed il peggiore giro lanciato.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: Sbk australia

Messaggio da Teobecks » dom feb 22, 2015 3:13 am

Per ora purtroppo i fatti “mi cosano“ ...spero di essere smentito in gara due...

Gara stupenda in ogni caso

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Sbk australia

Messaggio da pike » dom feb 22, 2015 3:26 am

Considerando che qualcuno l'aveva definito in formissima...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: Sbk australia

Messaggio da Teobecks » dom feb 22, 2015 3:44 am

Fantastica doppietta di MV nella SuperSport!

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1485
Iscritto il: ven set 09, 2011 12:51 pm
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata
Località: Milano

Re: Sbk australia

Messaggio da Geme1 » dom feb 22, 2015 3:46 am

Presente anche io , visto gara 1gran gara per i primi tre e per bayliss mi spiace un po, speravo riuscisse a fare qualcosina in piu, che sia chiaro a 45 anni stare a meta classifica è gia un risultato.
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: Sbk australia

Messaggio da Teobecks » dom feb 22, 2015 5:26 am

So che sono noioso, ma lo avevo detto...é inutile stare a girarci attorno, un.pilota per essere competitivo deve continuare a correre ad altissimi livelli. Mi piange il cuore vederlo 14esimo e penultimo...

Come gara 1, la seconda é stata spettacolare e da guardare in apnea fino all ultimo giro!
Felice di vedere nomi nuovi la davanti anche se per pochi giri e se alla fine sono caduti (parlo di Terol e Van de Mark, ma lo stesso Davies).

L isola di.filippo é una pista un po‘ anomala e bisogna sempre ricordare che é una settimana che ci girano...vedremo il prossimo round come andrà, pista nuova per tutti

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Sbk australia

Messaggio da nikovic » dom feb 22, 2015 8:08 am

Io so strano ma per me TB21 HA VINTO
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Sbk australia

Messaggio da olivier » dom feb 22, 2015 11:29 am

Abbiamo sperato in un miracolo che in realtà era impossibile. I piloti ufficiali più giovani hanno fatto tanti test per prepararsi al campionato.Ci sarà un motivo? Lui è salito sulla moto il venerdì ed ha pure dovuto saltare le prove della mattina..........tutto considerato ha già fatto molto.
Quando in gara 2 era 7° vicinissimo al gruppo di testa non credevo ai miei occhi.Resta comunque ovvio che non aveva la moto a posto.Non si spiega diversamente un usura di gomme mostruosa rispetto a Davis.
ImmagineImmagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1339
Iscritto il: gio lug 15, 2010 12:02 pm
Località: Montecilfone

Re: Sbk australia

Messaggio da DTJ » lun feb 23, 2015 12:09 pm

Sull usura delle gomme ha detto che il suo stile di guida non va bene ....dovra cambiarlo se vuole fare qualche comparsata,rimane troppo tempo in piega.sappiamo che la guida di bay liss è unica.moto piegata e lui dritto,quasi facesse fuoristrada.anche io quando lo visto attacccato al gruppo davanti avevo i brividi.la su guida stressa troppo le gomme surriscaldandole e friggendole.....come best lap ha girato a 3 decimi dal miglior giro in gara,tanto di cappello.

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: Sbk australia

Messaggio da eternauta » mer feb 25, 2015 8:49 am

Le mie 16 righe d'opinione:
Dalle gare io ho visto i due portacolori di Aprilia e Kawasaki
in gran forma, vedi gli ultimi giri due gara 1 e l'arrivo al fotofinish di gara 2...
due piloti che si sono adattati subito alle nuove moto e che sono al punto giusto di maturita' e di fame da podio per giocarsi il titolo quest'anno.
Rea in particolare guida gia' la zx-10 con una facilita' disarmante, come fosse sempre stata sua :o
mentre Haslam dalla confidenza che ha puo' permettersi delle traiettorie alternative con cui ha superato due volte Davies, vuol dire che c'e'.
Spettacolare anche Chaz per come "doma di corpo" il toro Panigale e che probabilmente quest'anno potra' dire la sua...o almeno cosi' gli auguro.
Per i piloti nuovi c'e' da fare esperienza sulla gestione gomme e sull'irruenza dal voler dimostrare tutto e subito.
In bocca al lupo anche a Camier sulla MV reparto corse.
Troy Bayliss si e' divertito, sta bene ed e' tornato in sostituzione di Giugliano, queste sono le cose da considerare.

Se il buongiorno si vede dal mattino
quest'anno sara' un bel campionato.
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Rispondi